Molto bello Paola!
Io, invece, ho deciso di trasformare il biscornu in un trovaforbici-biscornu, perché è piccolo anche quello... Eppure ho seguito alla lettera sia la scelta della tela che il ricamo...
Complimenti a Nadia e a Ketty.
Ho ultimato i ricami ,ma non ho ancora assemblato...ho aggiunto un ricamino per un minuscolo trovaforbici.
E' vero è tutto molto piccolo,anche il portaaghi è davvero di dimensioni ridotte,ma a me piace molto anche cosi.
Ho già realizzato un portaaghi ,ed è molto più grande...in questo modo li avrò diversi non solo per i ricami ,ma anche per le dimensioni.
Paola , e' davvero bellissimo !!
vedere i tuoi ricami , mi fa rimpiangre di non avere eseguito lo schema originale , lo hai reso davvero delicato !!
io son riuscita finalmente a mettermi in pari !!! e penso il biscornu lo eseguiro' in agosto quando non saro' piu' impegnata la mattina con il lavoro come questo mese . ^_^
Son abbastanza soddisatta , anche se il ricamo e' molto ripetitivo e con colori un po' troppo forti !
idotti (25-07-2013)
Bellissimi, Nadia, ma tu non ti sei messa in pari... ci hai sorpassato alla grande!
Io ancora non assemblo il portaforbici (non saprei neanche come fare!!) e non farò il trovaforbici, perché, come ho detto un po' di tempo fa, il biscornu è talmente piccolo che mi farà anche da trovaforbici.
bluenady (12-07-2013)
Ciao a tutte amiche mie!!!! sono rientrata ieri sera tardissimo dalle vacanze e sto leggendo pian piano tutti i post (mamma mia quanti sono????) per mettermi "in pari"
siete state bravissime ragazze, ho visto già un sacco di lavori completati e sono tutti bellissimi!!!
prometto che in settimana mi metterò in pari, adesso sono immersa nelle cose da fare in casa ahimè.....quando si manca per una settimana, c'è da lavorare parecchio!!un bacione a tutte voi e buon weekend!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Complimenti a tutte voi che aveva finito il portaaghi e trovaforbici!!
stanno venendo fuori dei bellissimi lavori...e poi quante varianti e colori da cui poter prendere spunto!!!
Vi mostro il ricamo della mia seconda tappa, salvo imprevisti mi dedicherò ad assemblare tutto durante il week-end!!![]()
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
Segnalibri