Complimenti a Nadia e a Ketty.
Ho ultimato i ricami ,ma non ho ancora assemblato...ho aggiunto un ricamino per un minuscolo trovaforbici.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a Nadia e a Ketty.
Ho ultimato i ricami ,ma non ho ancora assemblato...ho aggiunto un ricamino per un minuscolo trovaforbici.
Molto bello Paola!
Io, invece, ho deciso di trasformare il biscornu in un trovaforbici-biscornu, perché è piccolo anche quello... Eppure ho seguito alla lettera sia la scelta della tela che il ricamo...
E' vero è tutto molto piccolo,anche il portaaghi è davvero di dimensioni ridotte,ma a me piace molto anche cosi.
Ho già realizzato un portaaghi ,ed è molto più grande...in questo modo li avrò diversi non solo per i ricami ,ma anche per le dimensioni.
Molto bello Paola!
Paola , e' davvero bellissimo !!
vedere i tuoi ricami , mi fa rimpiangre di non avere eseguito lo schema originale , lo hai reso davvero delicato !!
io son riuscita finalmente a mettermi in pari !!! e penso il biscornu lo eseguiro' in agosto quando non saro' piu' impegnata la mattina con il lavoro come questo mese . ^_^
Son abbastanza soddisatta , anche se il ricamo e' molto ripetitivo e con colori un po' troppo forti !
Bellissimi, Nadia, ma tu non ti sei messa in pari... ci hai sorpassato alla grande!
Io ancora non assemblo il portaforbici (non saprei neanche come fare!!) e non farò il trovaforbici, perché, come ho detto un po' di tempo fa, il biscornu è talmente piccolo che mi farà anche da trovaforbici.
eh , lo so Anastasia , ma io adoro anche i poccoli biscornu , 38 punti non sono pochi ^_^. hai visto quello che ho fatto come trovaforbici , è 19x19 ^_^
(non credevo di riuscire a far tutto , ora devo dedicarmi al prossimo bfc e al prossimo swap .... e finire il prossimo progetto sal cuore °°)
Diciamo che il lavoro non ti manca :occhiolino5::ridere6::ridere6::ridere6:
Buona serata!:smack!:
Ciao a tutte amiche mie!!!! sono rientrata ieri sera tardissimo dalle vacanze e sto leggendo pian piano tutti i post (mamma mia quanti sono????) per mettermi "in pari":)
siete state bravissime ragazze, ho visto già un sacco di lavori completati e sono tutti bellissimi!!!
prometto che in settimana mi metterò in pari, adesso sono immersa nelle cose da fare in casa ahimè...:ammy:..quando si manca per una settimana, c'è da lavorare parecchio!!un bacione a tutte voi e buon weekend!
Complimenti a tutte voi che aveva finito il portaaghi e trovaforbici!!
stanno venendo fuori dei bellissimi lavori...e poi quante varianti e colori da cui poter prendere spunto!!!
Vi mostro il ricamo della mia seconda tappa, salvo imprevisti mi dedicherò ad assemblare tutto durante il week-end!!:ciao-ciao: