Visualizzazione Stampabile
-
Foto Sal biscornu bours e relativo set ricamo
Ciao ragazze qui inseriremo le foto del http://www.megghy.com/forum/f194/sal...amo-65239.html:remissivo:
Tappa ricamo giugno ultimata
1- baby1264 assemblato
2-bruma assemblato
3-bluenady assemblato
4-annalisa574 assemblato
5-anastasia.tatalo assemblato
6-velenosa assemblato
8- mordicchio assemblato
9-racine
10-saral2605 assemblato
11- Flaura assemblato
12-fenice_k79 assemblato
Se cliccate sul nome delle ragazze dovrebbe comparire il ricamo che hanno fatto.... vi piace come cosa?
Man mano che finite vi aggiungo...
-
Allegati: 1
I tappa biscorbourse
Eccomi...uuuhhh che emozione, sono la prima a postare?:arrossito:
Eccolo qui, spero vi piaccia:)
-
Complimenti molto molto bello!!!
E si sei la prima ad aver postato la tua foto :ricamo:complimenti!!!!
-
Oh, Barbara! Che bello!!!!
-
@ Barbara :Bellissimo lavoro!! Il ricamo che hai fatto rispetto al biscobours d'autore è un pò più semplice e ho visto che richiede anche meno stoffa quindi ho deciso di farlo anch'io come te!
-
Barbara bellissimo complimenti :ok-brava:
-
finita la prima tappa ......mi sono accorta ormai finito di avere fatto i "fiori" in blu invece che viola ma vabbè.....:arrossito: poi ho tralasciato i quadrati a punto scritto perchè non mi piacevano :arrossire:ciaooooAllegato 321530
-
Grazie a tutte voi ragazze!!!Grazie di cuore:)
@Valeria, essendo un disegno molto geometrico e ripetitivo non ti dico quante volte ho sbagliato a contare i punti e ho dovuto disfare e rifare!!!Peró poi il risultato finale é molto bello!Non vedo l'ora di vedere anche il tuo:)
@Manuela, bellissimo il tuo d'autore, mi piace molto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
racine
@ Barbara :Bellissimo lavoro!! Il ricamo che hai fatto rispetto al biscobours d'autore è un pò più semplice e ho visto che richiede anche meno stoffa quindi ho deciso di farlo anch'io come te!
I quadretti sono uguali tra quello d'autore e quello di baby se non erro racine... se non fosse così fai attenzione ai laterali che devono avere lo stesso lato se no nell'assemblaggio le cose non tornano!!!!
Citazione:
bruma
finita la prima tappa ......mi sono accorta ormai finito di avere fatto i "fiori" in blu invece che viola ma vabbè.....:arrossito: poi ho tralasciato i quadrati a punto scritto perchè non mi piacevano :arrossire:ciaoooo
Manuela, bellissimo questo d'autore, mi piace molto... corro ad aggiornare la lista di chi ha terminato ;)
-
Complimenti Barbara e Manuela,sono due ricami molto belli.
Bravissime!
-
Uao i primi due ricami finiti!!! io inizio oggi a ricamare ... e pensavo quello d'autore ...
-
X Barbara:
che ridere, ho lo stesso problema tuo con lo schema geometrico, faccio fatica a seguirlo...ma io mi sa che lascio stare...la mia febbre non mi aiuta a fare la precisa. Ho eliminato gli errori troppo errori... per questa volta va così (ho lo stesso schema in "versione alternativa")! Il primo è il mio. Ma mi stupisci per la seconda volta nel giro di poco, per LA TUA VELOCITA', sei bravissimissima
X Bruma:
bello, bei colori. Brava
-
Citazione:
Velenosa
X Barbara:
che ridere, ho lo stesso problema tuo con lo schema geometrico, faccio fatica a seguirlo...ma io mi sa che lascio stare...la mia febbre non mi aiuta a fare la precisa. Ho eliminato gli errori troppo errori... per questa volta va così (ho lo stesso schema in "versione alternativa")! Il primo è il mio. Ma mi stupisci per la seconda volta nel giro di poco, per LA TUA VELOCITA', sei bravissimissima
Grazie di cuore!:smack!:
-
Bruma e Barbara , sono bellissimi !!!
Barbara ci si perde lo so , stessa cosa e' successa a me !! ^_^
Pensavo che fosse troppo colorata la versione originale , ma mi piace davvero la tua versione bruma !! ^_^
-
ed ecco la foto della mia prima tappa , la posto al volo , non ho nemmeno stirato le teline prima di mostrarvele .
Io ho optato per una versione adattata da me , e ho fatto anche i contorni , tranne la divisoria dei due rettangoli , perche' applichero' la telina nel modo classico , sia con la fliselina doppia , sia fissata con i sottopunti a cucito
-
Bellissime Nadia, mi piace moltissimo l'effetto che fa il bicolore, brava!:smack!:
-
ma grazie
mi erano rimaste due matassine "noel" della Atalie dallo scorso Natale , e le trovo davvero belle , almeno cosi' le uso !!!
-
Ragazze complimenti!!Bellissimi i ricami e bellissime le varianti scelte...questo SAL si preannuncia davvero creativo e colorato!!
Spero di mostrare presto le mie teline, ho tempo per ricamare solo di sera, ma cercherò di impegnarmi per stare al passo!!:tidoilcuore:
-
Molto bello anche il tuo Nadia ;)
-
Bluenadi che bellezza! Bello lo schema che hai creato, e belli i colori, ho una stoffa che ci starebbe a pennello
-
Bellissimi tutti! Io sto noiosamente ricamando quello d'autore, senza neanche fare una variante... Sono solo indietro perché per la prima volta non sto usando la tela aida. Spero di poter postare presto la mia prima tappa.
-
-
@ Barbara e Velenosa :pianto3: E' la seconda volta che scucio il ricamo ....altro che facile!!!! Ma ce la farò !!
Sto usando due colori (toni del rosso)...speriamo bene!
-
Citazione:
racine
@ Barbara e Velenosa :pianto3: E' la seconda volta che scucio il ricamo ....altro che facile!!!! Ma ce la farò !!
Sto usando due colori (toni del rosso)...speriamo bene!
Forza Valeria, non ti arrendere!!!:tvb3:
-
Racine ma certo che ce la fai!!!! Solo bisogna armarsi di PAZIENZA. Deve venire bene con i colori del rosso, volevo pure io, invece non ho trovato l'aida ecrù per cui ho dovuto prenderla bianca (aveva solo il bianco con trama a 55)...vabbè, mi ha scombinato tutti i piani...e ho usato un colore strano per i miei gusti. Vedremo come viene alla fine.
-
Forza Valeria, non ti arrendere!!!
-
Citazione:
bruma
finita la prima tappa ......mi sono accorta ormai finito di avere fatto i "fiori" in blu invece che viola ma vabbè.....:arrossito: poi ho tralasciato i quadrati a punto scritto perchè non mi piacevano :arrossire:ciaoooo
bellissimo qsto schema posso farlo uguale?
-
Citazione:
mindcreativity
bellissimo qsto schema posso farlo uguale?
Mind gli schemi sono disponibili al post 74 del sal se vuoi iscriverti leggi bene il primo post e gentilmente inviami la mail.... se no le prossime tappe non arrivano....
-
Grazie dell'incoraggiamento ragazze!!Stamattina ho scucito per la terza volta....mò basta!!!
Starò attentissimaaaaaaa!!!
-
Ecco il mio lavoro le foto non rendono... ma è bellissimo!!!!
Allegato 321826
-
-
Citazione:
annalisa574
Ecco il mio lavoro le foto non rendono... ma è bellissimo!!!!
Ma è bellissimo!Che meraviglia il blu della tela!!
-
:wooo: ma che meraviglia!!!
siete state bravissime come sempre e super veloci
io sto ancora decidendo per i colori
baci elvira
-
Bravissima. Belle tonalità
-
grazie ragazze!!! Siete tutte gentilissime!!!!
Domani preparo il tutorial della seconda tappa... così chi ha finito può assemblare
-
oh , davvero originale Annalisa
non avevo pensato a due colori di tela ^_^
-
Annalisa...che meraviglia!!!!:smack!:
-
Bello bello bello!!! mi piace con le 2 tele di colore diverso!!!:wooo: Complimentissimi !!!!:abbraccioforte:
-
Ragazze :remissivo: ho bisogno di sapere quante di voi usano la fiselina con un solo lato di colla e :remissivo: chi invece usa quella con i due lati con la colla...
:studio:per capire come procedere con le istruzioni :studio:
:cuore1:
-
Ho ordinato dai Cenini la fiselina che incolla da entrambi i lati me è un po' spessa... Non so se va bene. In alternativa ho quella "normale"