Ecco la mia biscobours.
Al post n° 132 ho inserito le spiegazioni per l'assemblaggio per chi utilizza la fliselina adesiva da entrambi i lati.
Visualizzazione Stampabile
Ecco la mia biscobours.
Al post n° 132 ho inserito le spiegazioni per l'assemblaggio per chi utilizza la fliselina adesiva da entrambi i lati.
Grazie Paola della tua disponibilità.
E molto bello il tuo lavoro assemblato
Grazie Annalisa,anche la tua è molto bella.
che belle le vostre finite ^_^ !!!
brava Annalisa e brava Paola !!!
Paola che meraviglia finito, hai azzeccato in pieno i colori, è meglio dell'originale! Annalisa bellissimo!! Brava...ma adesso io ho il terrore di iniziare il mio....e se pasticcio tutto???? PANICO
Provo anche io gli stessi timori. Dopo il biscornu a 15 facce, poi....
Paola...che meraviglia...meglio dell'originale!:bravissima:
wow, sono rimasta a bocca aperta nel vedere i vostri lavori, sono uno più bello dell'altro, dirvi solo che siete brave e troppo riduttivo siete di più mooooooooooooooooolto di più. :smack!: :applauso:
ragazze tutti bellissimi stupendi!!!!!!! siete anche velocissime io sto scucendo che ho sbagliato le misure pero' di recuperare ..................:piango:
No mind.... mi dispiace che tu debba disfare....
Grazie dei complimenti....
Caspita che belli una volta assemblati!!Complimenti!
non vedo l'ora di avere il week-end a disposizione per potermi dedicare all'assemblaggio, sperando di non fare casini....:arrossito:
eccola finita , la mia piccola bisco-bourse ^_^
grazie Annalisa , per avercela proposta !!
Bellissima anche la tua Nadia!!!stasera voglio mettermi sotto e riuscire a finirla per il weekend:)
Brava Nadia!!!!
Nadia è perfetta! Che scelta azzeccata per i colori!!! Mi piace tanto tanto...
Ciao ragazze, anche se con moltissime imperfezioni (ho fatto degli errori che ormai non avevo la possibilità di rimediare in corso d'opera ahimè...) ecco la mia prima biscobourse:)
La prossima verrà sicuramente molto meglio;)
p.s. grazie Annalisa per questo splendido sal!
Ma quali imperfezioni?!? Ti è venuta benissimo, tesoro! Brava brava brava!
Brava barbara!!!
brave ragazze complimenti a quelle che hanno finito:ok-brava: bellissimi lavori
mi piace un sacco quello di mordicchio bellissimi i colori :ok!:
devo trovare un pò di tempo per assemblare pure il mio ...ciao:smack!:
Ecco il mio:
Allegato 323229
Non è venuto benissimo ma a mia discolpa vorrei dire che ho usato un'Etamine 28ct. - Mischia Intima e ho fatto il bordo a punto scritto in ecrù, come riportato sullo schema originale. In definitiva, non vedevo nulla!!!:ahahah:
Bravissima!!!!
Il risultato è veramente eccellente...è molto bella la tua biscobours!!!
Bravissima Anastasia!! Alla fine ti è riuscito benissimo! Io devo ancora recuperare la fiselina :ammy:
Cavoli ma perchè non esiste una merceria dove vai e trovi qualsiasi cosa tu chieda ??
Grazie mille! I difetti ci sono, ma ne farò ancora, in modo da migliorare...
Valeria, hai mai comprato su Casa Cenina? Io mi rifornisco lì, perché qui non trovi nulla e quello che c'è costa un occhio della testa!!
Complimenti barbara e anastasia!!!!!
Siete state bravissime!!!!
Anastasia trovo che la tua biscobourse sia spettacolare, bravissima!!!:tvb3:
Barbara , bel risultato , nonostante i piccoli errori di percorso , vedrai che tutto diventera' piu' semplice per i prossimi lavori !!
brava brava ^_^
Anastasia bellissimo lavoro ^_^ , complimenti !!!
Ragazze BRAVISSIME tutte. Io purtroppo ho iniziato il trasloco a lavoro e ho partecipato a un matrimonio....sono stanchissima!! Spero di recuperare....fino a quando c'è tempo?
Allegato 323482Allegato 323483Allegato 323484Allegato 323485Che soddisfazione!! Se non fosse per il disfa e ridisfa il ricamo, ne farei subito un altro
Brava Velenosa!! Ti è venuto proprio bene!
Io ne sto facendo un altro...:arrossire:
Complimenti velenosa, é davvero bellissimo!!!mi piace tutto, sia il ricamo, che la stoffina per l'interno che la realizzazione, wow bravissima!:bravissima:
Complimenti ,sei stata bravissima!!!
Complimenti velenosa!!!
Hai visto che sei stata bravissima anche tu!!!!
Io ho iniziato il porta aghi.... e lo faccio con lo stesso disegno della biscobourse ;)
Non vedo l'ora di vederlo Annalisa:)
Ecco finito pure il mio.......... ragazze che fatica cucirlo ..:ammy:..ci sono delle imperfezioni ma vabbè migliorerò nel prossimo....:baciii:Allegato 323544Allegato 323545Allegato 323546
Ciao ragazze,
con molto ritardo posto le foto del ricamo della 1a tappa;
appena posso passo all'assemblaggio!
Mi sarebbe piaciuto fare il ricamo d'autore
perchè dai vostri lavori ho visto che è davvero bello,
ma ahimè ho optato per una greca semplice e veloce (quasi veloce)
pur di poter riuscire a creare quest'oggettino davvero particolare.
Allegato 323547Chissà.... può essere che più in là replicherò proprio con quello d'autore :D
Un bacione a tutte e......... davvero complimenti, create sempre meraviglie, ogniuna con il proprio stile!
A presto
Laura
Che bello Laura, mi piace moltissimo il colore che hai usato! secondo me il risultato finale sará bellissimo!:)
Manuela stupendo anche il tuo, davvero bello con lo schema d'autore, dovró farlo anch'io:)
Manuela ti è venuto benissimo! Complimenti!
Laura, che bei colori! Non vedo l'ora di vedere il tuo risultato finale!!
Manuela ti è venuto proprio bene!!!! Bravissima!!!
Laura, mi piacciono moltissimo i colori che hai scelto!Ormai sei a buon punto devi solo assemblare... non è difficile è solo un pochino lunghetto... ma vedrai che sarà molto molto bello anche se non è quello d'autore!!! E poi potrai sempre fare il bis ;)
Velenosa , e' davvero ben riuscito !! bella l'idea di lasciare un bordo interno in aida , forse conferisce ulteriore rigidita' ^_^ brava !!
Bruma , molto bella anche la tua , se posso darti un consiglio per il prossimo lavoro , la fodera andrebbe fissata con un sottopunto eseguito ogni quadretto , in modo che non si veda la cucitura nei due lati dell'apertura e andrebbe eseguita proprio sulla riga del punto scritto ^_^
ottimo lavoro !!
Laura , forza che ci raggiungi ^_^