Bravissima Manuela!!!!
Brava Laura,ora non resta che l'assemblaggio.
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Manuela!!!!
Brava Laura,ora non resta che l'assemblaggio.
Bravissime a tutte voi!!sono venuti davvero bene
Laura mi piacciono moltissimo i colori che hai scelto!!
La mia biscobourse è pronta da qualche giorno...devo trovare il tempo di fare la foto e mostrarvela!!
Mi piace tantissimo l'idea di imparare insieme a realizzare tanti oggettini...di certo poi con un pò di esperienza verranno fuori lavori sempre più precisi!!
grazie a tutte per i complimenti...:smack!:...Nadia grazie per le dritte..... infatti le imperfezioni mi riferivo proprio a quelle ......magari vedo se riesco a rimediare perchè cosi non mi convince proprio :ammy:
Manuela, bravissima, e abbasso le imperfezioni, la soddisfazione conta di più, al resto si rimedia!!
Lo schema d'autore è davvero bello. Prima o poi mi riprometto di farlo...anche se le tonalità del lilla mi tentano....metterò in piedi un laboratorio di bisco-bourse a quanto pare :ahahah:
Laura complimenti, hai già fatto il ricamo, aspettiamo impazienti l'assemblamento, dovrebbe essere bellissimo finito, promette bene.
finalmente sono riuscita a fare le foto!! Sto cominciando a preparare le scatole per il trasloco quindi questi ultimi giorni sono stati
un pò impegantivi... Comunque vi mostro la mia bisco-bourse, ovviamente c'è da migliorarsi, ma questo si fa solo provando e riprovando,
quindi sono soddisfatta per ora del risultato ottenuto..
Velenosa sono daccordo con te, lo schema d'autore è stupendo e anche io sarei tentata di provare una versione con i lilla!!!
Ti è venuta molto bene!! Complimenti!
Complimenti Sara, é venuta talmente bene che sembra la foto del banner d'autore:) bravissima!!:bravissima:
Grazie di cuore ragazze!!!!:abbraccioforte:
Brava Sara!!!
Sara bravissima. Che precisione. Brava!
grazie mille!!E' un onore per me ricevere tutti i vostri complimenti!!
meritati meritati !!
Bellissima esecuzione Sara !!! ^_^
Ho appena finito un altro biscornu bourse ed è venuto mooolto meglio. Non ve lo mostro subito perché si tratta di un regalo. Non appena la destinataria lo riceverà, ve lo mostrerò, se vorrete.
Non vedo l'ora di vederlo...
:occhiolino5:
Certo che vogliamo, siamo furette curiose. Anche io lo regalerò, ma non ho deciso se a una mia amica che vedo spesso, o alla mia insegnante d'inglese che ho conosciuto a primavera, ed è una forza...
finalmente l'ho finito anch'io. è stata una faticaccia cucirlo, anche perchè mi sono tenuta mooooolto stretta coi magini, visto che la tela che ho mi basta giusta giusta per tutto il set. all'interno devo vedere se riesco a prefezionarlo, ma come primo mi posso accontentare
Bellissimo Ketty!!! Bravissima!
Bravissima!!!
Brava Ketty!
Agliaiai.........:triste: il mio non è venuto un gran che!!!!!!!
La mia tela è irregolare e l'ho scoperto solo dopo aver incominciato a biscettare il tutto!!!!!!
E ho dovuto far i salti mortali per combaciare gli angoli!
Rimane storto da pertutto..... la foto inganna, perchè ho cercato di nasconderlo.
Che orrore!!!!
E poi... era la prima volta che usavo la fisellina e non ho ottenuto il risultato sperato!
Ho forse sbagliato anche lì qualcosina?
Buona notte a tutte!
Allegato 324093
Dalla foto non sembra un orrore! E comunque è il primo, non disperare. A volte la tela aida non è regolare e non puoi farci nulla, solo cambiare il tipo di tela. Oppure potresti aver sbagliato a contare il contorno, basta un solo punto in più o in meno per non far combaciare più gli angoli.
Brava Ketty , la foderina ,cosi' come la tela, devono avere il bordo piegato all'interno fra le due , non si dovrebbe vedere , ma hai fatto un bellissimo lavoro ^_^!!
Laura , quando fai lavori impegnativi , fai una prova con la tela , fai 10 crocette in verticale e 10 in orizzontale e poi le misuri , non devono esserci differenze , ma brava ^_^ , hai rimediato !!
Ciao Velenosa, mi era venuto il dubbio anche a me lì per lì; ma quando invece ho incominciato ad accostare quadretto col quadretto per biscettare, era evidente che non era ua tela regolare! °_°
Grazie del consiglio, sarà per la prossima volta!
Io non sapevo potesse esserci la tela "difettosa" l'ho scoperto leggendo qui nel forum...e ho capito perchè alcuni lavori erano "strani" o non come mi aspettavo io. Ora ho imparato grazie a Bluenady che per prova devo fare il 10x10...
Ragazze, avete notizie della nostra madrina Annalisa?
Eccomi di ritorno...
sono stata senza Adsl per diversi giorni... sembra che stamattina il tecnico abbia risolto anche se oggi ho ancora avuto dei buchi neri con la connessione... nei prossimi giorni penso che mi connetterò soprattutto di sera... scusatemi se non vi ho avvertito....
Ci sono tanti lavori nuovi e ho aggiornato la lista nel primo post...
Di tele difettose in giro ce ne sono moltissime... e fa rabbia... anch'io faccio come fa Nadia per capire se è "buona" oppure no.... e se me ne accorgo solo a ricamo ultimato, essendo io sempre molto sbadata cerco di rifarmi con i centimetri... cerco di far tornare le misure con i cm dei due lati e poi biscetto in modo da nascondere il problema ;)
Anastasia sono proprio curiosa di vedere anche il secondo che hai fatto... sono sicura che hai fatto un altro capolavoro...
Grazie Nadia e Paola dell'assistenza che mi state dando....
Ciao ragazze, faccio i miei complimenti anche a Ketty e a Laura che hanno finito e creato dei piccoli capolavori!!:give-me-five:
Finalmente la mia amica è andata a ritirare il pacco in giacenza e quindi penso di potervi mostrare quest'altro biscobours:Allegato 324942Allegato 324943Allegato 324944Allegato 324945
Che simpatia!!! Brava Anastasia, bella idea.
Grazie! :smack!:
Il ricamino è poca cosa, ma non ho trovato di meglio...
Anastasia che meraviglia!!!!!!
Chissà che contenta la tua amica di questo oggettino muccoso ;)
davvero simpatico Anastasia !!
e molto ben eseguito ^_^
Grazie Annalisa!:smack!: Grazie Nadia! :smack!:Spero che sia piaciuto anche alla ragazza che l'ha ricevuto :nonoso2:
E' simpaticissimo questo biscobourse muccoso!!! :ok-brava:è proprio simpatico ... e realizzato benissimo!!!:cuore1:
Complimenti Anastasia...molto carino e molto simpatico.
Grazie Liv_Ami! Grazie Paola!!!:cuore1:
delizioso Anastasia il tuo biscornu sei stata molto brava la tua amica sarà molto contenta di averlo ricevuto
Ciao a tutte!! Vi allego il mio lavoro assemblato a metà ...sto ancora cercando la stoffina ma mi è piaciuto un sacco fare le "bisciette"!!
Nella parte interna (quella con la fiselina) forse ho lasciato troppo margine .... magari ne tolgo ancora un pò...voi cosa dite?
Poi per il porta aghi dove prendo lo schema che si adatta alla biscobourse che ho ricamato?
@Anastasia : mi è piaciuta tantissimo la tua biscobourse con la mucca....una "biscomucca"!!!! :ahahah: