Avete già iniziato ad assemblare il portaforbici? Io non so come farlo...
Visualizzazione Stampabile
Avete già iniziato ad assemblare il portaforbici? Io non so come farlo...
Ciao ragazze, scusate la mia assenza, purtroppo ho avuto dei problemi con il mio nonno. Passo le giornate tra lavoro e girare ospedali con lui. In più è nata la mia cuginetta 20 giorni prima! Ovviamente ho dovuto ricamare in tutto il mio tempo libero per finire il suo regalo iniziato qualche tempo fa (appena trovo 10 minuti, posto la foto). Sto procedendo pian piano, con il mio porta aghi intanto...spero di finire presto...ho usato colori accesi però. Diversi dal biscobourse
Mi dispiace per tuo nonno e mi auguro che si rimetta presto. Auguri per la nascita della tua cuginetta!
Io ho usato lo stesso metodo che avevo utilizzato per la biscobours,cioè utilizzando la fliselina adesiva da entrambi i lati.
Prima ho fatto aderire la fliselina sul rovescio del ricamo ,poi dopo aver tolto la carta protettiva ho fatto aderire la stoffa di rivestimento...questo per le due parti ricamate...poi le ho unite con le biscette.
Credo che Nadia invece abbia cucito tutto con dei sottopunti...vediamo se ci dice come ha eseguito il portaforbici.
Ciao a tutte!!Sono la lumaca del gruppo!!Sto cercando di assemblare la mia biscobourse e con le bisciette tutto ok
Il mio dubbio riguarda l'interno...come nascondete voi i pezzi di stoffa che si uniscono all'interno?
Fate i punti a mano o con la macchina da cucire?
Qualcuna di voi può postare l'interno della biscobourse se non è un problema?
Grazie mille!!
ma che meraviglia avete fatto tutte!!!!! Mi sarebbe piaciuto tantissimo aprtecipare, sono bellissimi!!! Complimenti!
Buona sera a tutte, come promesso nonostante tutto mi remi contro ultimamente, ho finito il porta aghi, e mi sto dando da fare per mettermi in pari con Allegato 327557Allegato 327558Allegato 327559Allegato 327560 l porta forbici. Vi allego le foto. Mi dispiace di non aver seguito lo schema base nemmeno questa volta, ma per fare prima, ho inventato...
Velenosa e' venuto benissimo !!! ^_^ simpatico e allegro !!!
Paola , io ho messo la fliselina solo nella tela aida e poi ho cucito con sottopunti , unendo tela e fodera , poi ho unito i due pezzi a bisciette !
Carinissimo Velenosa!
Ancora non inizio ad assemblare il portaforbici... :(
Notizie di Annalisa?