Bellissimi betty questi cuori!!!!! Brava veramente!!!
Io ho fatto il mio 2° angioletto, questa volta con i nastri!! Che ne dite??
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi betty questi cuori!!!!! Brava veramente!!!
Io ho fatto il mio 2° angioletto, questa volta con i nastri!! Che ne dite??
Betty belli i tuoi cuori.......................davvero perfetti!!!!
Pippi bello anche il tuo angioletto.....................tutto color lilla!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaa
Wow Betty meravigliosi!!!Bravissima:applauso:
@Elena carinissimo e simpatico l'angioletto !Bravissima:applauso:
Ei Pippi è stupendo il tuo angioletto molto tenero.
Non vedo l'ora di concludere un'altro swap così spero di realizzare almeno un angioletto per natale.
Elena , e' bellissimo il tuo Angioletto ^_^
Betty , davvero belli i tuoi cuori in panno !!
siete davvero brave ed originali !!
se posso dirlo sono davvero contentissima dei vostri risultati , spero di avervi incoraggiate ad usare di piu' la fantasia ^__^
io ho una voglia di scopiazzare un po' i cuoricini in panno dei Betty.... devo riuscire a farne almeno uno!!!!!!!!!!!!
Ragazze, mamma mia quanto siete brave!!!
Betty, meravigliosi i tuoi cuoricini, bravissima!
Elena, bellissimo anche questo angioletto!
baci a tutte
Grazie a tutte ragazze e di :cuore1: siete molto gentili,
stay scopiazza pure ne aspetto almeno uno sono veramente semplici e veloci da fare!
Ringrazio ancora nadia per il suo sal che veramente mi stimola la fantasia :stretta-di-mano::ricamo-2:
Ecco il mio angioletto su pigna. Il nastrino per appenderlo secondo voi come mi conviene metterlo? Sui capelli come mi aveva suggerito Blunady non mi piaceva, girarlo attorno al collo potrebbe andare. Nei prossimi come potrei inserirlo?Allegato 292998
Scusate la foto!!!
Che bellina.................ha un'espressione molto dolce!!!! Io la legherei dal collo...........poveretta però sembra che la voglio impiccare :oopss:
In effetti................detto così sembrerebbe proprio!!
Concordo con la Frangiui, è dolcissima.
Io non so darti un consiglio. Dovresti fare delle prove e vedere come sta su meglio, altrimenti tienila su un piano di appoggio senza doverla per forza appendere.
molto molto bella cris !!
non avevo pensato alla pigna , in quanto il vestito fa gia' da corpo , ma anche cosi' e' carinissimo !! ^_^
ne stanno uscendo varianti incredibili ^_^
Grazie a tutte. Di pigne ne ho un sacchetto della spesa pieno, (come far occupare i pomeriggi ai bambini in montagna)...
Ho pensato che nei prossimi angioletti, visto che devo fare il colletto arricciato, lo faccio con il filo per appenderlo e poi lo passo per il buco della testa in mezzo ai capelli. Che ne dite?
A me sembra una buona idea.
ah che carino Cris il tuo "pignoletto"!!!:occhiolino4:
Cris , pensavo non potessi passare attraverso la testa ^_^
scusa , ma e' la prima cosa che proposto nei tutorial , e' il metodo piu' pulito per fissare l'appendino , inserirlo dal basso verso l'alto dopo che e' stato fissato nel nostro caso a bottoni , tu lo puoi fermare sulla pigna di certo !!^_^
Nadia faremo un ultimo progetto prima di finire questo sal? Su dai ti prego dici di si.....................altrimenti rimango in aria!!!
cosa ne dici se ti informo che sto lavorando su un nuovo progetto realizzabile con cartoncini colorati oppure feltro ?
sto sperimentando, ho qui i pezzetti devo provare ad assemblare , visto ho guardato solo una foto e nulla piu' ^_^
allora ragazze , la prima cosa che ho realizzato per questo sal e che pensavo di proporvi per ultima per vari motivi , c'e' , sarebbe pure pronta , anche se non sono sicura di ritrovare le foto fatte circa 3 mesi fa ... °_°
ho ancora un po' di dubbi ...
Lo so Bluenady, ma con la fretta di montarlo non ho pensato al filo e il bottone mi pareva troppo ingombrante. Comunque tranquilla quando le cose me le spiegate 2 o 3 volte le capisco subito:arrossito:.
ti basta fissarlo alla pigna
vedrai che funziona ^_^
L'abbiamo stordita noi.......anzi no, sarai stata tu. Certo non io.
Maestra........ma che compagna di banco mi avete dato?
oh santo cielo !!
Girasole vuoi andare in banco con Stay ? su su fate uno scambio di posto !! ^_^
:a-tavola:
questo è il banco che più preferisco
:ridere6:
:abbuffarsi: e va bene visto che nessuna mi vuole al suo fianco, mi accontento e mi siedo da sola................così mangio il doppio!!!! :arrossito:
Ma Stay......noi siamo già vicine.
Se ti affacci sulle tue colline comasche................................mi vedi. io abito al 5 piano.......................dai che possiamo copiare a vicenda!!!!
:occhiolino2:
yes!!!!! io mi affaccio sulla terrazza e faccio la stessa cosa:stretta-di-mano::stretta-di-mano:..................................dici che la maestra ci scoprirà???:oopss::oopss:
al massimo più che cambiarci di banco................ finiremo in ginocchio sui ceci.
:ammy::ammy:
Lo sapevo...........siamo rovinate!