Grazie Claudia ma sono tutte cose abbastanza veloci da fare. Pero' devo ammettere che essendo tecniche imparate da poco mi piacciono molto.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Claudia ma sono tutte cose abbastanza veloci da fare. Pero' devo ammettere che essendo tecniche imparate da poco mi piacciono molto.
Che compagna di banco da fare invidia che ho eh!!!!! Brava Marina sei stata davvero molto laboriosa.....................anche se sono veloci da fare richiedono ugualmente tempo e passione, quindi doppiamente bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bravissima Marina, sei stata davvero laboriosa! bella l'idea di utilizzare i petali delle bombniere per fare le alucce...
questa invece è la mia ultima Angioletta, è nata ieri sera!:ciao-ciao:
Che cucciola, bellissima.
Ragazze auguroni a voi tutte.
Che dolcissima, brava Antonella!!!!
e brava Anto !!
ma tutte femmine le tue Angioline ^_^
lanterna - fragolina - pendibule
non saranno i miei lavori migliori
ma almeno ci ho provato...
Allegato 297609Allegato 297607Allegato 297608
Invece secondo me sei stata bravissima!!!!!!!!!! Brava Lucia!!!!!
Lucia, secondo me sono belli e sei stata velocissima.
orse la fragolina poteva essere riempita di più........sentiamo la maestra cosa dice.
Un abbraccio
e brava Lucia che ci hai raggiunte !!
bel risultato davvero , brava ^_^
e ha ragione Marina , bastava solo un po' piu' di imbottitura nella fragolina .
bravissima ^_^
questi sono gli addobbi che ho preparato per il sal di natale, sono tutte cosette imparate qui!
l'ultima foto...
Antonella le tue swappine sono state molto fortunate
volevo mostrarvi anch'io gli addobbi che ho ricamato,putroppo vi ho seguite dalle quinte
tortellini e fragolina
e tanti pinkeep,rosso per la mia amica Anastasia,col filo lurex per Gisella e l'altro per mia mamma
altri pinkeep
hai capito l'Antonellina?? (Antonella grande in questo sal sono io..:arrossire:.) zitta zitta, quatta quatta ne hai fatti un mucchio, e anche molto belli, complimenti!!!:ok-brava:
con questo ho finito,vi mostro anche qualche stoffina che ho usato dietro
le foto sono scure perchè mi dedicavo al ricamo la sera dopo cena
grazie Nadia per questi tutorial,piano piano cercherò di ricamare anche le altre cose
Brava Anto, io ormai ho messo tutti i lavoretti fatti con il resto degli addobbi negli scatoloni.......in realtà quelli che non richiamano chiaramente il Natale.........sono ancora in giro per casa.......
e che brave queste due Antonelle !! ^__^
in silenzio avete prodotto delle meraviglie e in numero spropositato!!
bravissime davvero ^_^
Vaniglia la tua stoffina e' bellissima !!
grazie Nadia!! come dicevo a Marinasmn in una sua discussione, sto diventando una lavoratrice seriale! nel senso che se una cosa mi piace farla, ne devo produrre in serie, e le stelline sotto natale sono la cosa che mi ha preso di più!! grazie ancora a te per averci insegnato tutte queste meraviglie!!!!!!!:baciii:
Ragazze non ho selezionato tutti i vostri post però li ho guardati proprio tutti edevo dire che siete state veramente brave!!! Complimentoni a tutte e due :smack!::smack!:
forse la colpa e' della tela un po' rigidina allora ^_^
ma e' bella eh !!
no non era tanto rigida... ho usato un pò di stoffa
che si usa come la fisellina ma ho lasciato un bel po' di spazio
là dove si chiude con i fiocchi...
Bravissime ragazze e pensare che la befana porta via le feste ma noi siamo sempre lì a creare per le feste e non solo...
mamma mai che bei lavori!!! qualcuno è anche a casa mia!! :occhiolino2:
bravissime ad entrambi le antonelle ... e bravissima Lucia che è partita in ritardo ma ci ha raggiunto alla stragande!!!
E adesso è il momento che vi faccia vedere quelli che avevo fatto io ... anche se la fragolina devo ancora finirla: mi mancheranno 10-15 crocette ma è ancora lì che mi guarda ...
il pinkeep a triangolo (quello tondo ve lo avevo già mostrato ...)
Il cuore lungo (la mia seconda prova con la macchina da cucire...) ...
e il cuore con il paesaggio: la mia prima prova e si vede ... migliorerò, xché ho intenzione di farne degli altri, da qui a Natale 2013 ...
e x finire una piccola pendibule che al mio angioletto bindo è piaciuta tantissimo e quindi dovrò bissare x il prossimo anno ...
ovviamente era biondo ...
Signora maestra: se riesco con il poco tempo che ho volevo provare a realizzare un folletto-angelo ... ci saranno altri addobbi x il 2013? mi sono proprio divertita e mi picerebbe impararne ancora ...
Livia, che meraviglie.......una più bella dell'altra.
Bravissima davvero!
Mi viene voglia di ricominciare con gli addobbi da Natale
brava Livia, vedo che tra pinkeep e cuori ti sei data da fare anche tu!!:occhiolino2::smack!:
Vedo che ti sei fatta prendere anche tu dai cuori, proprio brava liv i miei complimenti :wooo:
Devo dire che la frenesia del Natale un po' mi manca: mi piace ricamare qualcosa da appendere, poi arriva il 25, la fine delle feste e nn sò come ma viene anche un po' meno il ricamo ... c'è un momento di stasi: forse esagero un po' troppo prima e così mi riposo qualche giorno ...
che belle cose hai realizzato Livia !! ^_^
vado a segnartele !!
siete davvero state tutte molto produttive
forse a questo punto possiamo dichiarare chiuso il sal .. secondo me per qualche tempo al Natale non pensiamo piu' ^_^ davvero ancora grazie a tutte per la vostra partecipazione e il vostro entusiasmo !! ^_^
Grazie Nadia di avermi insegnato tante cose sono stata molto contenta avervi partecipato
Ciao e ai prossimi SAL:smack!:
Grazie ate Nadia. Ci hai insegnato tantissimo.