Bellissima!!! Brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima Mary, complimenti!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Ottimo lavoro Mary !!!
bello l'insieme dei colori e degli accessori !! ^^
brava !!!
io forse avrei stirato le teline prima di fare i punticini nei lati , in modo da rendere la cucitura tra le due teline un poco piu' regolare e piu' piatta !!
mind, davvero bella la tua lanternina
baci elvira
Brava Mary...................davvero molto natalizia!!!!
se Claudia vorrra' condividerli
li puo' inserire qui dove son stati postati gli altri ...
Il mio dell'alberello lo trovi già lì!!!!!
Ho finito altri due pinkeep ad alberello e con questi mi fermo!!!!! Adesso mi dedicherò al sal palle di natale 2...............ma se riesco realizzerò qualche fragolina che ho comprato dell'aida rossa!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/ http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ed ecco anche una foto per mostrarvi il retro!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Ho usato del nastro più largo del primo pinkeep pensando venisse meglio ed invece sarebbe stato meglio usare sempre quello!!!! Beh che posso farci devo sempre sperimentare cose nuove.......................altrimenti come la complico la vita!!!!! :sorpreso:
francesca sono troppo belli!!!!!!!!
e brava Francesca !!!
mi raccomando , vi aspetto qui tra una settimana !!!
Francy, ma come fai ogni volta a sfornare queste meraviglie!!!!
Questi ultimi pinkeep ad alberello vengo a rubarteli...:ridere6:mi piacciono troppo!!!!!!stupendo anche il nastrino con la scritta, troppo forte!!!
Ok, allora lo prendo come un invito....cosi con la scusa te ne rubo uno!!!http://s17.rimg.info/68599210e5bfac9...e1b7e6e284.gif
Francesca è stupendo il tuo alberello , preciso preciso.
il mio presepiuccio non mi piace credo che prima ne farò un'altro e poi posterò le foto.
Brava francesca ...bellissimi i tuoi alberelli tutti colorati!!!!
Complimenti ragazze che bei lavoretti avete fatto anche gli alberelli di francesca sono bellissimi! Finalmente sono riuscita a finire anche il mio alberello ho messo un pò di tempo perchè non mi convinceva come avevo iniziato con il filo metallizzato quindi ho dovuto ricominciare ed è uscito questo
Francesca, bellissimi i tuoi alberelli!!!
Betty, stupendo anche il tuo!!!
bravissime entrambe
baci elvira
davvero molto bello Betty !!
ed originale , un nuovo modo di utilizzare il nastro per decorarlo !!
lo hai cucito vero ?!?
be'.... bel risultato !!! ^_^
:wooo:, ma Betty, è bellissimo il tuo alberello...poi quel nastrino tutto arricciato intorno è una vera delizia, bravissima!
ragazze sapete che siete tutte veramente brave?! :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
wow...che bello il tuo alberello...brava betty!!!
Vi ringrazio di cuore ragazze:tvb3:tutte quante, ma il progetto era troppo bello e un grazie va a bluenady e bigmammy per avermelo fatto conoscere, non avevo mai realizzato nulla con questa tecnica.
@bluenady: si il nastrino verde l'ho cucito tutto intorno a mano, è stato un gran lavoraccio ma alla fine ne sono rimasta soddisfatta! ^_^
Brava betty hai pienamente ragione il nastrino ti avrà fatto lavorare di più ma ne è valsa la pena!!!! Davvero molto bello e ben rifinito!!!!
Francesca non ti smentisci mai. Brava Betty, anche il tuo è molto bello. Particolare il ricamo!
Che belli questi alberelli.Bravissime Francesca e Betty.:ok-brava:
Mamma mia che belli tutti questi alberelli!!
Bravissima Francy e bravissima Betty (mi piace l'idea del nastro arricciato ...)
Io in questo week end sono finalmente riuscita a finire la pendibule e il ricamo del pinkeep tondo (ho anche già trovato il nastrino adatto ... manca solo il cartoncino: ma da qualche parte sarà ...)
Piano piano arrivo anche io ...
@Nadia: sono troppo curiosa: ma cosa ti sei inventata questa volta? ... beh fra qualche gg lo scoprirò ...:smack!:
state sfornando tutte una meraviglia dietro l'altra io vi seguo sempre
e rimango a bocca aperta con voi si impara ogni giorno qualcosa di nuovo:sorpreso:
Bravissima liv...........................che bel fiocco pomposo!!!!!!
Brava Liv. bellissimo
e brava Livia !!
carinissima la tua pendiboule e vedo che nonostante la mancanza di tempo ci stai raggiungendo !!!
ho visto sei stata precisa e la hai esegutia su tutte e due le parti ^_^ ,ottimo lavoro !!
aspettiamo di vedere anche il pinkeep !!!
a proposito , Livia ..
un anticipazione , anche per tutte le curiose del gruppo ^_^
il prossimo progetto sara' un oggetto cucito , che potra' esser ricamato oppure no e molto personalizzabile !!
Avevo intenzione di mostrarvi anche un ultima versione che devo ancora terminare , poi partiamo !!! ^_^
Complimenti Livia,hai realizzato un bellissimo tortellino!!!
Ecco il mio country pinkeep...intanto sto lavorando a un country-albero.
Che brava Paola. Complimenti
Bellissima sia la pendibule di Livia e sia il pinkeep country di Paola !!Bravissime!
Paola, che bello ed originale !!!
ottimo lavoro come sempre ^_^
( quella telina dice subito : Paola !! )