bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAllegato 283223 ecco la mia fragolina
Visualizzazione Stampabile
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAllegato 283223 ecco la mia fragolina
e brava anche tu Mary
dai che ci raggiungi !! ^_^
Eccomi!!! Non riesco a finire il messaggio, può anche essere che alla fine ne risulteranno 3 perchè è la terza volta che ci provo!
Ok, spero che questa volta vada bene... ecco la mia pendibule
Ho finito anche i ricami per due pinkeep ma mi sono accorta di essere senza cartoncino! Sono di nuovo bloccata, devo cercare...
Brava Paola la tua pendibule è particolare!!!!
Brava Mind stai proprio recuperando alla grande!!!!
E complimenti ad Anna stai davvero diventando molto brava................la tua pendibule è perfetta!!!
grazie lo dicevo io che passata lestate si lavorava meglio
che meraviglie state creando!!! :ok-brava:
Liv, Paola e Mind siete bravissime!!!
ho dimenticato qualcuna? se così :arrossire: perdonatemi...
baci elvira
Molto bella Anna, e che bel fiocchetto!!!
Ma sai Paola che ho comprato la tua stessa aida ma nn mi decido mai ad usarla: poi vedo le tue realizzazioni e mi dico:"Ecco cosa potrei farci ..." :oopss: E' bellissimo il pinkeep country ... chissà come sarà l'alberello ... io nn ho ancora scelto lo schema ...
Bravissime anche Mary e Anna: mi piace anche l'ambientazione della fragolina ... e che dire della pendibule in azzurro: è il mio colore preferito e mi sa che la prox sarà proprio di quel colore!!:baciii:
Guarda... la tela impressions che ho usato è molto versatile...l'ho usata per cose molto diverse tra loro e mi sembra che funzioni bene in tutti i casi.
Ora l'ho quasi finita e mi rimangono solo dei piccoli ritagli ...giusti giusti per lavoretti di questo tipo.
e brava Anna !!
la tua pendibule e' veramente bella e composta !! ^_^
ottimo lavoro !!
Eccomi! Dopo una giornata passata in macchina per motivi familiari finalmente mi sono seduta sul divano. Ho fatto le foto ed ecco quello che ho fatto.
Come dicevo, sono due pinkeep piuttosto semplici, ma per non complicarmi la vita ho pensato di fare così. Magari la prossima volta...
E poi tutti e tre insieme, pinkeep rotondo, pinkeep triangolare e la pendibule, tutte ricamate con il stesso filato.
a però che bel set cara Anna!! davvero molto fine, mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
complimenti anna,
veramente un lavoro raffinato
ciao,fiorella
Che bello Anna........................raffinato e perfetto!!!! Hai fatto un ottimo lavoro proprio perfetto nell'esecuzione!!!! Bravissima
complimenti Anna un lavoro molto ben eseguito e raffinato
che meraviglie!!!
Ciao Ragazze ^_é !
Ecco che cosa sono riuscita a combinare! Baci
Brava Laura sono molto belli e che precisione, carina la stellina sull'albero.
Bravissime ragazze , che capolavori!!:applauso:
:wooo: Anna e Laura che meraviglie avete creato!!!!
bravissime a entrambe
baci elvira
allora ragazze,ho fatto anch'io il pinkeep gia' da un pezzo ed ho tergiversato nel mettere la foto perche' il mio risultato non mi ha soddisfatta e mi ha scoraggiata nel farne altri,poi si sono susseguiti mancanza di tela aida adatta, perline che mi piacevano ,noia,a dirla tutta il problema sono io :) e quindi per sta volta,passo ed attendo il nuovo oggettino che ci fara' fare la nostra Nadia, nella speranza che mi rientusiasmo....
PS:il mio strano pinkeep •lo schema e' veloce ma non mi e' piaciuto, •il filato che ho usato peggio,•e per parlare dell'assemblaggio e' tutto storto....ci rinuncio ai triangoli,e il prossimo se mai lo rifaro' sara' quello tondo blu(che mi fa impazzire pero' non ho la tela)
PS2:i vostri sono fantastici complimenti a tutte :)
Vale, a me sembra carino il tuo pinkeep, sicuramente appena ne farai un altro verra' meglio:)
Lo aspettiamo, bacioni
dai Vale, ha ragione Barbara, non è venuto male, allora se vedi il mio?? non scoraggiarti, capita di "toppare" un pochino ogni tanto, se poi come dici il problema sei tu, perchè sei in un periodo no, allora devi solo aspettare che passi e tornerai a fare i lavori meravigliosi che facevi prima!
un abbraccio
anto
Laura wow....che belli che sono!!!
Valentina non scoraggiarti anche io ne ho fatto uno l'anno scorso e non mi ha soddisfatto molto
ma se dovessi farne un altro adesso almeno so quali errori non devo rifare
se non si prova non ci si può migliorare
e comunque è un bell'alberello
Ma quanti altri bei lavori. LIV bella la tua pendibule col fioccone! Paola ma che bello il country! Mindy, la tua fragolina appesa sulle piante mi fa venir voglia di estate. Anna che bel tris e complimenti per il fiocco della pendibule: é veramente fine e fatto stupendamente. Laura che belli i ricami scelti, ben fatti i pinkeep e nuovo modo di fare l'appendino. Vale, non ti scoraggiare: non sono certo lavori proprio facilissimi. Ai prossimi vedrai che andrà + che beglio.
Bravissime a tutte.
Anna e Laura avete davvero fatto meraviglie !!
ognuna di voi ha espresso la propria personalita' in modo creativo , davvero ottimo ottimo lavoro !!!!!!!
brave brave brave !!! ^_^
Valentina non disprezzarlo !!
e' davvero carino e molto dolce con quella forma arrotondata !! ^_^
che brave siete diventate !!!
Concordo con le altre ragazze Valentina, anche a me piace.Brava!:applauso:
Su dai Valentina non dire così...............anche il mio primo pinkeep è tutto storto!!!! Il prossimo andrà meglio!!!! Kisssssssssssssssss
Complimenti Anna,hai realizzato un set nataloso...molto chic.
Brava Laura,ricami molto belli e assemblaggio perfetto.
Valentina ,a volte non tutte le ciambelle escono con il buco....ma il tuo pinkeep lo trovo molto grazioso.
Valentina, sei troppo critica con te stessa. Se puo' esserti di sprone fai pure ma non buttarti giù. Il tuo alberello non e" brutto come dici anzi a me piace molto il colore e l'abbinamento del cordoncino. Li vedo bene. Su, forza che ci aspettano i cuoriiiiii
Ho finito il pinkeep triangolare...anche questo un po' country.
Bravissima Paola, anche questo e' stupendo!:baciii:
mi associo a Barbara, è bellissimo Paola, sei sempre così originale nei tuoi lavori!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
Che bello Paola! Molto carina anche l'aida. Brava