particolare e carino il tuo alberello paola,complimenti
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
particolare e carino il tuo alberello paola,complimenti
ciao,fiorella
bellissimo ed originale Paola !!! ^_^
come sempre non c'e' altro da dire bravissima !!!
spettacolare anche questo!!
bravissima Paola
baci elvira
Bravissima Paola, come sempre vai sul particolare!!! Brava, brava!!!!
@Paola: ma quant'è bello anche quest'alberello? mi piace tantissimo anche la stoffina del retro ...
Complimentissimi :cuore1:
Ciao a tutte...ho finito il mio penkeep.... uffi anche il mio è venuto un po' stortino, ma considerando che era il primo che facevo e che l'ho finito ieri sera mezzanotte posso anche accontentarmi!!!!:remissivo:
Lo schema è di bigmammy che ringrazio tanto!!!!
bentornata elena,
bello anche il tuo alberello
ciao,fiorella
bellissimo!!!
lo schema mi piace un sacco!!
è tra i lavori di big? me li dovrò guardare tutti...:ammy:
baci elvira
anche a me piace molto questo schema, brava Pippi che ce l'hai mostrato realizzato!!
mi ero distratta un attimo ed arrivato un nuovo pinkeep !! ^__^
Brava davvero Pippiele !!!
il soggetto e' davvero carino e l'insieme molto piacevole !!!
pero' , pero' ... io nelle mie istruzioni non ho aggiunto particolari specifiche per quanto riguardava pinkeep rettangolari o quadrati , perche' vi avevo suggerito di prendere visione del tutorial di Betty !! ( noi eram partite con l'idea del rotondo !! )
se avessi visto tale tutorial , lei spiegava bene come evitare imprecisioni ai lati , nel tirare la tela , usando carta adesiva in modo che tutto il lato venisse fissato con la stessa tensione ...
mi spiace di non esser stata piu' prolissa nelle mie spiegazioni ^_^
ma ricordalo per una prossima realizzazione !!
molto bello !!! ^_^
Brava Pippi, molto bello
Brava pippi...violetto anche il pinkeep...molto carino.
Brava Pippi davvero un'ottima scelta del colore!!!!!
@Nadia non ti preoccupare siamo noi che sperimentiamo sempre...................effettivamente eravamo partite dal pinkeep rotondo e triangolare per l'alberello ed invece noi ne abbiamo fatte di diverse forme..........................che brave che siete ragazze!!!!!
Quindi non ti lamentare Nadia che sei straordinaria e nelle spiegazioni sei chiarissima cara!!!! KISSSSSSSSS
Bravissima Elena!!!!:kissoflove:
Buongiorno amiche di sal, ecco i miei cuoricini,era la prima che cucivo dei cuori (e non sono molto brava nel cucito!:)) per cui non sono perfetti ,direi che sono guardabili.Vi auguro una buona giornata....
Claudia sono bellissimi!! addirittura 4 ne hai fatti, che velocità!!!:ok-brava:
Grazie! In realtà ne avrei anche un altro ricamato da assemblare :ridere6:!:baciii:
bellissimi come sempre!!!!
brava e veloce Claudia
baci elvira
Mortysia grazieeee
sono davvero adorabili e hai usato la fantasia creativa in modo eccellente !
abbinamenti deliziosi e risultato ottimo !!
Brava ^__^
Bravissima Claudia...................sono adorabile!!!! Sei stata velocissima e molto laboriosa!!!!!
Ma sono bellissimi, altro che guardabili! Brava
Grazie ragazze, sempre gentilissime!!!:tidoilcuore::baciii:
@Nadia Grazie a te per tutte le cose carine che ci proponi e per i tutorial, infatti, il cuoricino verde e quello bianco li ho realizzati grazie ai tuoi cartamodelli!:fiorixte::smack!:
Ebbene, ebbene finalmente sono arrivate le campanelline ed ho potuto così assemblare le lanternine!!! Mi avevate chiesto di mostrarvele e così eccomi qua!!!! Ho impiegato due ore per assemblarle tutte.......................accipicchia ma quante ne ho fatte!!!!! :ooohhh:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/ http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
finalmente Francesca vediamo i tuoi capolavori, sei stata bravissima!!!!!!!!!!:smack!:
E brava Francy. Perfette direi!
E con queste ho finito!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/ http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Ok Nadia non ti scaldare (ahahahaahahahah).....................adesso corro a dedicarmi al cuoricino!!!!
ottimo lavoro con le lanternine ^_^
finite sono davvero carinissime !!
brava !!
e adesso corri !!!!
ma che belle con gli alberelli!!!!devo proprio farne almeno una anch'io...
io ho finito il mio cuoricino (era ora, c'ho lavorato tutto il pomeriggio, ma si può??) però niente foto perchè la macchina fotogafica ha deciso di scaricarsi proprio oggi, uffa ero così ansiosa di farvi vedere il io ennesimo "pastrugno"!!
vabbè appena si ripiglia faccio fotina, promesso Nadia!:arrossire:
Brava Claudia,i tuoi cuoricini sono proprio belli e raffinati.
Che dire Francesca la tua produzione di lanternine è da far invidia...e così addobbate sono bellissime.
Grazie Paola.:baciii:
@Francesca molto belle!!!Bravissima!!!:ok-brava:
ecco il mio primo cuoricino!!:baciii:
Bravissima Anto, e' davvero stupendo!!!http://img99.imageshack.us/img99/2339/bravissima.gif
Bravissima Francesca le tue lanternine mi piacciono molto, sono tutte belle!
Un brava anche a stay il tuo cuoricino è davvero speciale!