Carinissima l'idea dell'anice stellato!!! Ben riuscita!!!
Visualizzazione Stampabile
Carinissima l'idea dell'anice stellato!!! Ben riuscita!!!
Ciao amichette :D :D :D ecco un'altra lanternina Allegato 278066Allegato 278067Allegato 278068Allegato 278069
Vediamo un pò domani che cosa ci riserva la nostra maestra Nadia?!
A presto
Brava Laura vedo che hai usato anche tu lo schema postato di marisol.................che bello l'effetto con quelle perline verdi!!!!
Ciao a tutte! Ho fatto anch'io la fragolina ma non mi piace molto... diciamo che per questa volta mi accontento ma devo studiare meglio come si fanno i fiocchetti e poi devo usare un altro tessuto perchè questo quando ho tirato per chiuderla sopra tendeva molto a cedere, insomma sicuramente da rifare, appena trovo tempo...Allegato 278097
Un sorriso
Anna
Anna, e' bellissima anche la tua!
che bella la lanternina di Laura! lo schema di Marisol mi piace proprio ...
Paola, la tua fragolina stellata è sublime: mi sembra di sentire il profumo da qui ...
Anna: la tua fragolina va benissimo, io incollerei qualcosa al centro del fiocco (ad esempio una perlona) per rifinire meglio il tutto: vedrai che ti sembrerà subito perfetta!!
Complimenti Anna, io trovo la tua fragolina molto bella!
Baci
Che bella la lanterna in verde,brava Laura...questo schema mi piace sempre di più.
Brava Anna ,la tua fragolina èmolto carina.
Bella in verde la lanternina Laura!!
E a me piace anche la fragolina Anna!! (ma dove è appoggiata? Sulla spiaggia?)
:occhiolino2:
Flaura ed Anna brave !!!
Anna a me pare sia davvero venuta carina , magari basta far passare il nastrino per appenderla attraverso il fiocchetto per renderla piu' simmetrica
per quanto riguarda invece il tessuto , avevo consigliato di stendere attorno al bordo ricurvo un po' di colla vinilica perche' non si sfliacciasse
bravissime !!!
^_^
Ragazze io vi posto le altre due lanternine e così passo finalmente ai "tortellini" e al pinkeep!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Nadia ho una domanda da farti............dove si appendono questi tortellini, vanno bene anche per l'albero????? Ed ovviamente sono adorabili!!!!!
Ciao, non è appoggiata su una spiaggia ma sul mio tavolino del salotto. E' una tavolo strano, mi dicono pezzi unici degli anni 70 in resina. In pratica c'è un fondo di sabbia e ghiaino con appoggiati sopra elementi della spiaggia, conchiglie, granchi, stelle marine ed altro, e tutto finito con la resina a riempire. Il mio è rovinato, la resina si è graffiata e opacizzata e io non so come lucidarlo. Sarebbe molto bello se riuscissi a metterlo a posto.
Un sorriso
Anna
Ciao, io ho messo la colla ma dopo, quando avevo già tirato un po'... vale per la prossima volta, devo leggere meglio, ho sempre fretta di fare e leggo malalmente, mannaggia!!!
Un sorriso
Anna
Ragazze io non ho resistito ed ho subito fatto la pendibule.................è adorabile anche quest'oggettino!!!! Grazie Nadia e Big per il favoloso sal che avete organizzato. Domani ne inizierò una col dorato, per vedere l'effetto!!!!
Francesca ma hai messo il turbo all'ago....
bellissima anche la pendibula
..... bellissimi tuttu i lavori di tutte..... ho fatto una full-immersion di 15 pagine, per cui non riesco a complimentarvi con ognuna di voi, ma sono tutti lavoretti molto belli.... che magnifico Natale sarà con tutti queste cosine particolari per casa e sull'albero!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
Francesca è favolosa così "agghindata" bellissima davvero!!!!!
Francesca sei stata velocissima!!!!
hai fatto un bellissimo lavoro, brava
baci elvira
Ma che bella Francy!!!
Ma la notte dormi? io nn riesco a starti dietro ... ho solo stampato gli schemi ...:al-pc:
ciao Francesca bellissima questa pendibule...
...Francy, sei un mito!!!Non solo sei stata velocissima nella realizzazione, ma e' venuta anche benissimo!!!Sei mitica!!!
http://i31.tinypic.com/b99i8m.gif
:remissivo: con tutti questi complimenti mi fai arrossire................sono felice che ti sia piaciuta. Grazie anche alle altre mie compagne salline per i complimenti e l'incoraggiamento che mi date a crocettare sempre più. Anche a mio marito è piaciuta tanto e mi ha detto: "ma solo una ne hai fatta?????" :arrossito:
ok mi metto subito all'opera per ricaricarti................parto con la seconda pendibule. Questa la farò col filato color oro!!!!
sono rimasta incantata da tutte le vostre creazioni,a questo sal non ho potuto iscrivermi per mancanza di tempo
ma appena mi libero ricamerò anche io queste meraviglie,magari per fine anno ce la faccio a raggiungervi
Si dai Antonella, e poi sono velocissimi (soprattutto fragola e pendibule) ma di sicuro effetto.
Francesca, bellissima anche la tua pendibule e graziosissime le decorazioni.
Bella Francesca!!!! Graziosissima!! :ok-brava:
Ma a vedere te, mi sento sempre più in colpa, perchè devo finire ancora la lanternina io.. :ammy:
wow
e brava Francesca !!
ora le ue sei lanternine le vogliamo vedere finite !!!
bellissima la pendibule , belli anche i decori !!
un consiglio , la prossima , riempila un po di piu'.
Nadia veramente non ho voluto esagerare...........perchè dicevi di lasciare gli angoli liberi!!!! Ok la prossima la faccio più cicciottella!!!
Ma certo che ve le farò vedere complete le mie lanternine, ma dovrò aspettare un mesetto per l'arrivo della merce. Ho preso diverse cose in rete a prezzi convenienti ma vengono da moooooooooooolto lontano!!!!
Ecco la mia. Nadia non ho resistito. Solo una cosa: in foto sembra + carina che non dal vivo. Ho usato una tela morbida, sarà x quello?
ma che brave !!!
1 a 1 tra gli schemi 1 e 2 1!
bravissima milla
per la compostezza , io ho usato la solita telina rigidissima usata per tutte le cose postate finora ..
puo' anche darsi che sia meglio appunto rigida , le mie son ultracomposte !!
Alla prossima allora :ciao5:
milla anche la tua è molto bella
brava anche tu
baci elvira
Brava Dany, bellissima anche la tua.
Io inizio a preparare un po' di brodo perché mi sa che le ragazze produrranno molti tortelllliniiii
Un abbraccio