Ma che belle le prime pendibule...complimenti a Francesca e a Milla.
@ Nadia: quando parli di un post apposito ti riferisci al pinkeep ? Facciamo un post in cui si possono raccogliere i vari schemi per la prossima realizzazione del pinkeep nataloso.
Visualizzazione Stampabile
Ma che belle le prime pendibule...complimenti a Francesca e a Milla.
@ Nadia: quando parli di un post apposito ti riferisci al pinkeep ? Facciamo un post in cui si possono raccogliere i vari schemi per la prossima realizzazione del pinkeep nataloso.
Finito il ricamo.....domani tortellino!
io ho finito la mia prima pendibule, domani metto la foto buonanotteeeeee!!!:baciii:
Tutte nottambule queste megghine.....
Allegato 278441Allegato 278442ecco qui la mia prima pendibule!! non è venuta granchè, ci sono margini di miglioramento, eccome!
questa è la mia fragolina rossa!Allegato 278443Allegato 278444:smack!:
bella bella cara Anto !!
per quanto riguarda i margini di miglioramento , direi che una telina rigida sia piu' ideale , che occorra riempire bene la punta con il retro di un uncinetto ad esempio , e per il resto mi pare sia venuta bene !! io le ho decorate con nastri piu' larghi , forse fanno una figura diversa
ma bravissima !!!
terza fragola ?
grazie Nadia!
proprio a quello che dici tu mi riferivo, cioè dovevo riempirla meglio (eppure prima di chiudere le orecchiette mi sembrava bella cicciotella, mah! e poi sti fiocchi!! purtroppo al momento ho solo questa misura, sono alti solo 3 mm, però ho ordinato parecchi fiocchi qui sul mercatino più larghi e non vedo l'ora che arrivino!!!
per quanto riguarda la fragolina stufa di lottare con fiocchi e fiocchetti ho pensato bene di piazzare una bella mollettina con rosa, un piccolo escamotage....:arrossire:
la terza fragolina volevo provarla a fare in blu con aida 64, ma temo sarà una vera lotta cucirla, dici sia fattibile o meglio rinunciare in partenza???
:dubbio-3:
verrebbe davvero piccola piccola
per cucirla ci si dovrebbe riuscire , e' il sopra che poterebbe darti problemi , ma perche' non la provi e la chiudi nel modo di cui abbbiam parlato ?
costruendo un bel fiocco su un pezzo di tela e poi applicarlo a colla ?
Antonella, bellissima la pendibule rossa, abbinata alla fragolina poi è uno spettacolo:ok-brava:
baci elvira
Brava Anto,bellissima sia la pendibule sia la fragolina rossa.
ecco il mio tortellino o pendibulle....(nella mia mano sembra gigante pero' sono le mie mani piccole :) )
@Antonella ma che dici, il tuo tortellozzo :) e davvero carino mi piaciono i filati che hai usato
grazie Vale, è bellissimo anche il tuo!!!!!!!!!!!!!:smack!:
Ma quanto sono carini tutti questi tortellini! Io ho appena pensato di farlo e voi già sfornate in quantità... Non starò mai al passo!
Un sorriso
Anna
Che belle queste pendibule.Bravissime!!!
Vale e Stay, che belli i colori usati, bellissimi lavori.
Stay sei stata brava, hai finito due lavori in una volta!!!!
Valentina proprio bello il tuo tortellino.....................che bei colori che hai usato!!!!
Io ne ho fatto un altro ecco la foto!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ed ecco il tortellino in compagnia del suo fratellino!!!!
Fra ma sono meravigliosi! E le decorazioni, poi..
davvero bellissimo Francesca...
di questo passo farai un albero solo di tortelli, fragole e lanterne!!! :ridere6:
brava e velocissima soprattutto
baci elvira
Anto complimenti, bellissima anche la fragolina rossa!
Vale, bellissimo il tuo "tortellino", molto molto bello!!!
Francesca.....sono rimasta cosi...:ooohhh:...sei davvero bravissima, non solo nell'esecuzione perfetta e veloce, ma soprattutto nella fantasia con cui le hai decorate!wow, da sballo!!!!Bravissima amica mia!!!:baciii:
Ragazze sono sicura che voi farete di meglio!!!! Aspetto di vedere le vostre meraviglie!!!!!
francesca che meraviglia anche il tuo secondo tortellino! l'hai decorato con molta fantasia, brava!!!:smack!:
me che belleee !!!
Valentina , bellissima davvero e nei tuoi soliti colori !!!
Frangiui , ci sta facendo scoprire nuove tecniche per i decori !!!
davvero bravissime !!! ^_^
ps: vi sto preparando una sorpresa con le foto dei vostri lavori !!!
Brava Valentina,bellissimi i colori che hai scelto.
Bravissima francesca...anche il secondo tortellino è splendido.
Ragazze ho appena finito un altro tortellino!!!! Che belli che sono, direi adorabili (Grazie Nadia :tvb3:)
E adesso passo a farne un altro con lo stesso schema ma sul dorato!!!! :arrossito:
Ragazze, tutti bellissimi.
Io ho appena finito lo swap della broderie Suisse ed ora..................tortellini!
Se vi dico che lavoro per una società che produce pasta fresca potete ben capire che non posso restare indietro proprio su questo addobbo!!!!!
Francesca...ma ora ti sei presa la tortellinomania?????
Brava...tutti bellissimi!
:ridere6::ridere6:
anch'io ho fatto un altro tortellino domani metto la foto e penzo di farne altri perche' mi piacciono troppo :)
sono uno piu' bello dell'altro poi con le perline e charms varie sono carinissimi...
Ragazze, siete uno spasso!!Fate venire il buonumore in qualunque momento della giornata, siete mitiche!
Vi abbraccio tutte quante!!:abbraccioforte:
Francy, meraviglioso anche questo tortellino, sei un vulcano!
anche il mio tortello è finito...
sto solo aspettando mio marito che passa in mercerria per prendermi alcuni nastrini,
così poi posso postare la fotina
baci elvira
finito il tortellino ma mi mancano i nastrini in tinta....................per la fretta di iniziare non ho badato ai nastrini che avevo in casa ed ora i colori non si abbinano.
sapete che è proprio carino......................mi sento :infettato:
@Francesca molto bella anche quest'ultima pendibule.Bravissima.
Ora vi mostro la mia seconda lanternina , questa volta tutta rossa, e le mie pendibule.
La tortellinomania ha fatto un'altra vittima!!!!! :ahahah:
Claudia hai fatto un ottimo lavoro...................originale l'idea delle perline!!!! Potresti spiegarmi come riesci a fare il fiocco perfetto???? Se lo faccio in quel modo, al centro, mi viene tipo tutto girato............non so se mi sono fatta capire :ammy:
wow bellissime Claudia tutte in rosso!:ok-brava:
:wooo: Claudia, che meraviglia,
ottimo lavoro brava
baci elvira