bellissime claudia molto belli con le perline...
ecco un altro tortellino e un altra fragolina ...
Visualizzazione Stampabile
bellissime claudia molto belli con le perline...
ecco un altro tortellino e un altra fragolina ...
ecco il mio tortellinoAllegato 278730
Brava Valentina hai fatto un bel set!!!!! Il secondo tortellino ha un nastro adorabile!!!!
Girasole il tuo tortellino tutto blu è molto delicato e che dire poi di quel cuore messo al centro???? Bravissima!!!!
Ma che belli questi tortellini...bravissime!!!
Ragazze per i complimenti, sempre generose!:baciii:
@Girasole molto bello in blu!
@Francesca per i miei fiocchi, che forse sembrano belli perchè in foto :ridere6:, non faccio altro che fare prima un occhiello poi passarci il filo sopra e eppoi passare il filo, per fare l' altro occhiello ,sotto quest'ultimo, forse è un problema di rigidità del nastrino, infatti quelli che ho usato hanno quella consistenza giusta per poter essere annodati,cioè non sono morbidi.Comunque guardando i tuoi fiocchi mi sembrano ben fatti, altro che i miei!:)
Ecco la mia lanternina un pò in ritardo ma ci sono e tra poco con il cuoricino
ed ecco anche il mio
Allegato 278834Allegato 278835
anche se le foto come sempre sono troppo accese..:ammy:
baci elvira
@Betty ma che bella la lanternina con le perline ,molto originale, Brava!:applauso:
@Elvira Bellissima,mi piace molto l' idea del campanellino!Bravissima!!:applauso:
Brave Betty ed Elvira.
Complimenti a Betty per la lanternina e a Elvira per il tortellotto.
:ok-brava:
Bravissime ragazze state facendo delle cose meravigliose....
Brava Betty la tua lanternina è ben riuscita e poi cosa dire dell'azzurro????? :sbatteregliocchi: Inoltre le perline attaccate nella parte superiore sono perfette!!!!
Elvira brava anche tu il tuo pendibule versione fragola..................la campanellina come pendolo è davvero un'ottima idea!!!!!
Quante cose diverse si possono fare da uno stesso schema o lavoro!!!!!
P.S. Nadia ti tocca un lungo lavoro per riunire tutte le foto di questi capolavori, non puoi lamentarti hai davvero delle brave e laboriose studentesse!!!!! :ok-brava:
Eccomi ragazze, ci sono anch'io!!! questo è il mio tortellinoinoino, fatto sull'aida 72, per cui proprio piccino, naturalmente blu e oro che sono i colori che addobbano la mia casa per le feste.
alla prossima
Allegato 278909Allegato 278910
bello,
mi sembrava formato mignon,ora ho letto che hai usato la 72,brava|||
ciao,fiorella
ragazze , ma che meraviglie !!!
e che fanatasia e creativita' state dimostrando !!!
mi sollevate il morale ^_^
siete tutte speciali !! , domani guardo meglio tutte le foto e commento !!
grazie a tutte !!! :tidoilcuore:
Ma che bello questo tortellino oro e blu...molto piccolo e molto carino.
ragazze, ormai è difficile star dietro a tutti i lavoretti pubblicati, voglio solo dire che sono uno più bello dell'altro, la tortellomania impazza ormai!!!!!!!!!!!!!
e anche io non ne sono certo immune, presto sfornerò altri tortelloni!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava stelaza, davvero molto bello l'accostamento dei colori!!!!! Il tuo non sarà mica un tortello per chi è a dieta????? ahahaahahahahahahah
Francesca , che bella anche quest'ultima in rosso !!! ^_^
Mortysia , ma che belle !!! la lanternina rossa e' bellissima con quegli accessori !!! ^_^
e splendide le pendibule con le perline !! brava !!! ^_^
Valentina , davvero belle anche le tue seconde sempre in tono !!! ^_^
Girasole , bellissima la tua pendibule in blu , raffinata , ottima l'idea del cuoricino ^_^
betty , ma che splendore quella lanternina con le perline dorate !! che bella idea ^_^
Elvira carinissima la pendibule sempre nei colori natalizi !! ^_^
stelaza , che bella anche in dimensioni ridotte !!! brava ^_^
Francesca , si sono davvero felice vi sian piaciute tanto le proposte fatte finora da eseguirle in piu' di una versione , sto raccogliendo cara , aspetta e non esser sempre cosi' curiosa ^_^
stelaza sei un altra vicina !! ^_^
forza ragazze a tutte , un'altra settimana per lavorare sui soggetti gia' presentati e poi partiamo con il pinkeep !!!
Vorrei fare il tortellino, ma devo incastrarlo con gli altri lavori... in settimana ci provo, ho visto i vostri lavori...
complimenti a tutte sono bellissimi!!!!
Un sorriso
Anna
Ed ecco altre pendibule!!!!! Ne farò altre due con l'ultimo schema e poi passerò al pinkeep!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Siete bravissime (complimenti Francesca per i tuoi 2 ultimi tortelli) e velocissime....non riesco a starvi dietro...spero di raggiungervi con il tortellino,intanto ho fatto una lanternina,ma devo ancora fare la foto.
molto belle ed originali con quegli accessori Francesca !! !! ^__^
devo davvero cercare in giro , mi serviva un cuoricino come il tuo °_°
Belle le ultime pendibule Francesca!!!
Mi fai sentire così indietro, ovunque mi giro nel forum tu hai già finito i sal e moltiplicati!!! ^_^
Brava e complimenti!!
La mia pendibule è in lavorazione,ma nel frattempo ho fatto un'altra lanternina...questa è proprio piccina piccina...l'ho fotografata insieme alla sorella maggiore ...ed è proprio piccola.
Paola e' bellissima !!
e i decori , ma abbiamo arricchito tutti nostri fornitoriiiii
bella bella bella !!! ^_^
Altro che fornitori...le cosine che uso in questi oggetti le trovo al mercato...faccio incetta di bigiotteria (orribile come viene presentata) e poi smonto e utilizzo secondo i miei gusti.
Ho trovato un negozio che ha una collezione di nastri veramente imponente...solo che i proprietari sono antipaticissimi...ho preso del nastro in colori diversi e a ogni nastro mi dicevano "basta così?"...non vedevano l'ora che levassi le tende :ahahah:
Mi sono accorta che ormai in certi negozi mi guardano in modo strano...a ferragosto cercare cose natalizie...per un fuoriporta sono andata in pasticceria...va beh lasciamo perdere...forse un po' di ragione ce l'hanno anche loro.
ogni vostra creazione è bellissima,unica,originale
complimenti!!!!
ciao,fiorella
ecco la mia fragolina..ina ina ina direi :) non troppo frizzante..
Allegato 279075Allegato 279076
@ Elisa: bellissima... complimenti... io i fiocchi non li so ancora fare così bene! *_*
Ecco il mio tortellin Allegato 279100Allegato 279101Allegato 279102Allegato 279103
Spero che vi piaccia!
Maestra?! A presto
Baci
Siamo in tante e diventa sempre più difficile fare i complimenti ad una ad una ma, ragazze mie, vi state superando. Lavori me-ra-vi-glio-si!
Elisa e milla Bravissime !!!
Elisa e' carina la tua fragoletta , aspettiamo anche la seconda ?
Laura molto bello il tuo cuore con perlina ^_^ e simpatico il fiocchetto !!
brave brave !
ussignur ..
si Laura ^_^
ti chiedo umilmete perdono !!
ero di passaggio e ho voluto vederle ...
scusa scusaaaaa
Che meraviglia!!!!
Paola davvero molto belli i tuoi lavori...................e già qualche volta ci chiuderanno al manicomio per le cose assurde che chiediamo in giro!!!! hahahahaahahahahah
Elisa brava anche la tua fragola è ben riuscita!!!
Laura non ti star a lamentare che hai fatto un ottimo lavoro!!!! A me piace come hai fatto il fiocco..............davvero un'ottima variante!!!!
Ragazze, state sfornando meraviglie a piu' non posso, vi seguo con molta fatica...io appena posso realizzero' il mio pendibule e ve lo mostrero', ma sara' l'ultimo addobbo a cui partecipo, non risco a starvi dietro, ho pochissimo tempo e vi rallenterei troppo.
Un bacione grande a tutte e ancora bravissime!
ragazze bravissime, sfornate oggettini sempre più belli
baci elvira