Paola Paola .. anche io spesso faccio cosi' ^_^
tutte matte !!!
Visualizzazione Stampabile
Brave. Io non ci avevo mai pensato. Ogni vota vado nei negozi all'ingrosso e faccio razzia di tutto quello che vedo................fino a quando non mi finiscono i soldi budgettizzati........ed a volte anche qualcosina in più............ ;)
E finalmente eccola qui la mia lanternina/pagoda!
E' la prima volta che utilizzo le perline e la seconda che creo qualcosa con il punto a croce che non sia il semplice ricamo, quindi siate buone :remissivo:!
https://lh4.googleusercontent.com/-T...1284342679.jpg https://lh4.googleusercontent.com/-t...1865414448.jpg
Non è perfetta, però dai, mi piace!! :occhiolino4:
Grazie ancora Nadia e scusatemi del ritardo!
Un bacio a tutte! :smack!:
DLIN DLON : riflessioni e domanda per tutte
allora Ragazze tutte , visto vi eravate mostrate tutte impazienti ed in tante avete eseguito repliche del lavoro in modo smisurato ( vedi Francesca ^_^) , pensavo di esser io a non riuscire a stare al vostro passo ..
ora leggendo questi vostri ultimi post mi avete fatto dubitare , volete che si rallenti un pochino ?
ci diamo tempo fino a fine settembre per finire i lavori gia' presentati e iniziamo con il nuovo progetto in ottobre ?
e brava tata1984
ti stai davvero allenando con il bisciettare !!!
a mio parere dovresti solo stirare meglio le teline una volta assemblate per dargli una forma piu' composta , tutto qui !! ^_^
ottimo lavoro e begli gli addobbi !!!
Nadia suoni anche in questo sal.................:arrossito:
Ho finito altre due pendibule ecco le foto................e con queste mi fermo!!!! (mi sembra abbastanza o mi farete rinchiudere per pazzia)
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Se dai tempo fino a fine mese io ne approfitto per fare altre fragoline..............dato che la prima mi è venuta bruttina; altrimenti NO PROBLEM sono pronta a ripartire con il nuovo lavoro!!!!!:occhiolino5:
Io detesto andare nelle mercerie o dove devi rivolgerti a qualcuno per vedere la roba, non mi piace per niente, evito se possibile anche per i vestiti!! io l'ultima cosa che ho fatto, la stellona del sal di betty, ho usato gli strass di un cerchietto rotto di Ariannna! però arrivare a "sfasciare" qualcosa di proposito ancora, no!:occhiolino5:
Francy sono meravigliose, non saprei quale scegliere!!!!!!!! io adesso sono a riposo forzato per quello che riguarda questi magnifici lavoretti, devo finire del punto scritto per un lavoro che guarda!!!!!!!!! io odio il punto scritto, e nel lavoro che sto facendo ne ho un sacco!!!!!!!!!!!:triste: e mi manca solo quello per finire, ma se continuo così!
scusate fine ot, ma volevo sfogarmi un po'!!!:arrossire:
e brava Francesca !! hai usato l'ultimo mio schema che ancora mancava !!!
con questo ti meriti una medaglia !!! sono stati tutti scelti ed eseguiti !!!
scherzo , ma l'insieme e' stupendo Francesca !! brava brava !!!!!!!!!!!
Ragazze grazie per i complimenti, ma siete voi che mi date la carica per lavorare!!!!! Davvero sono io che devo ringraziare voi..............e complimentarmi con la nostra maestra Nadia che dedica mooooooooooolto tempo a tutte!!!!
Francesca belli, anzi no bellissimi, anzi no stupendi, anzi no strafavolosi e vederli così poi. arcimegasuperbravissima.
Francesca bravissima....ma brave anche a tutte le altre
ed ovviamente un ringraziamento particolare alle maestre :yes!:
ecco il mio tortellino.
devo solo aggiustre un pò il fiocco che se ne va per i fatti suoi :)
Brava ketty.................secondo me dovresti aggiungere qualche accessorio, vedrai che sarà più completo!!!!
Molto bella Ketty!
@Francesca che meraviglia le tue pendibule e che fantasia nel decorarle.Bravissima!
Volevo ringraziare tutte quante per i complimenti sui miei lavoretti e farne a mia volta per tutte coloro che hanno pubblicato i loro sono super favolosi!
Bluenady se ci dai fino a fine mese per me andrebbe meglio cosi riesco a realizzare più di un tortellino sono tutti bellissimi e visto che mi sono presa un pò indietro non mi dispiacerebbe avere più tempo!
Ma che belli tutti i vostri tortellini!!!
io sono appena tornata a casa e se ci fosse tempo fino a fine mese riuscirei a completare sia la fragolina che il tortellino ...:ammy:
Sennò è sempre una rincorsa ... almeno x me! ma mi rimetto alla decisione della giuria popolare!! :yes!:
Tata , dopo avere eseguito ogni tipo di ricamo io stiro le teline e di solito le appretto anche , prima di assemblarle rende l'oggetto piu' ordinato e composto ^_^
a volte stiro pure gia' la piega a filo del punto scritto , per riuscire a cucire meglio .
nel nostro caso , prima di eseguire i 4 punti per dargli la forma , stirando bene le due teline gia' cucite avrebbe dato davvero un risultato piu' "pettinato" come appena uscito dal parrucchiere ^_^
Ecco il mio tortellino...ho usato il lino della lanternina,e me ne è avanzato giusto un pezzettino per la fragolina...con questi lavori si possono utilizzare i piccoli avanzi di stoffa...è un bene con quello che costano...
Paola e' raffinatissima !!!! ^_^
davvero bella e diversa tra quelle viste finora !!
Che spettacolo! Veramente molto elegante e fine.
Bravissima
Paola e' davvero meraviglioso il tuo "tortellino", bravissima!!!
Straordinario Paola.....................davvero molto elegante. Più che un tortellino mi sembra una delizia!!!! Sei bravissima, complimenti!!!!!
Paola sei sempre bravissima! proprio bello bello il tuo tortello! et voilà la rima è servita!!!!!!!!!:ahahah:
:ahahah:
Grazie a tutte...:smack!:
Bellissima..:smack!:brava Paola
Paola, è davvero meraviglioso, e che finezza quel lino abbinato a quei colori
bravissima
baci elvira
bellissimo Paola, che raffinatezza!!! :sorpreso:... più che metterlo sull'albero viene voglia di appenderlo tutto l'anno :yes!:
Grazie a tutte e un grazie speciale a Nadia :cuore1: che ha proposto queste piccole meraviglie.
Molto brava mordicchio hai realizzato un tortellino elegantissimo!:wooo:
Io invece posto la mia fragolina natalizia ecco qua:
Allegato 279821Allegato 279822
oh ma che bellina che è! bella cicciottella, le mie sembrano a dieta in confronto!!:ridere6::ridere6:
Grazie stay dei complimenti, ho cercato le tue fragoline ma ci sono fiumi di post e non le riesco a trovare, magari fammi sapere a quale pagina trovarle mi piacerebbe molto vederle!
PS: ma nel tuo profilo non ti sei creata un album con tutte le foto dei tuoi lavoretti? magari sarebbe comodo per vederli tutti insieme, è solo un piccolo suggerimento:occhiolino4:
Brava Betty,è molto carina la tua fragolina.
Qui http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...ico-18363.html ci sono le dsicussioni contenenti i lavori delle crocettine,basta cliccare sul nome di quella che ti interessa e troverai tutti i suoi lavori.
ragazze, potevo forse farmi mancare un tortellino viola?? certo che no!
infatti eccolo!!!Allegato 280096Allegato 280097lato a e lato b, ovviamente!!!:occhiolino4:
e bravaaaaaaa
e brava Betty , la tua fragolina cicciotta come dice Antonella e' davvero carinissima !!!
Antonella , non potava mancare anche un totellino in viola eh ?!?
brava , bellissima come sempre !!!
brave brave brave !!! ^_^