Visualizzazione Stampabile
-
a dirla tutta avevo quel nastro molto bello (in realtà un laccio di nn so bene più che cosa: infatti aveva i puntali di plastica ...) e allora ho cercato di abbinare tutto a lui ... :remissivo::remissivo: ah dalla foto nn si vede ma nn è in tinta unita: ha una grechina formata da piccole foglie di colore più chiaro
-
si si , si vede !! guarda nella foto l'appendino !! ^_^
-
Brava Liv, anche a me piace molto. Delicato e fine.
-
Ehi Liv non disprezzare il tuo lavoro...........ho solo detto che non lo vedevo regolare, ma certe volte siamo noi stesse a fare male le foto!!!! E' venuto davvero carino cara..............scusami se ti ho fatto credere minimamente il contrario!!! :arrossire:
Ragazze io ho finito i cuori, vi posto le foto!!!! Beh qualcuno è venuto meno perfetto e qualche altro meglio, ma non mi lamento troppo credevo che mi venissero fuori delle forme astratte :oopss:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Grazie Milla per aver condiviso lo schema!!!! Kisssssssssssssssss
-
Ma che Bellini Francesca!! Complimenti!
ma di che colore l'hai fatto il ricamo?
-
Oro metallizzato mentre per le stelline ho usato un verde normale dmc!!!! Se vuoi ti specifico i numeri!!!!
-
Mmm immaginavo fosse un metallizzato! Non mi arrischio Ad usarlo.. Combinerei pasticci mi sa! :-)
comunque grazie :-) ho anche io la tela rossa, ma credo che ricamerò col bianco su quella, come da idea iniziale!
grazie di nuovo e bravissima!!
-
Liv e Tata, complimenti x i pinkeep, ricami molto delicati e Liv bello il nastrino. Francesca, ma quando andavi a scuola non ti hanno insegnato la tabellina dell'1? Scherzavo, lo sai che ti ammiro veramente x questa produttività che hai. Per quanto riguarda la forma dei cuori ti sono vicina, non sai quanto.
-
Ma che bei cuoricini. Bravissima Francesca.:ok-brava:
@Liv molto bello il tuo pinkeep, trovo delizioso sia il ricamo che il nastrino utilizzato.Brava.:ok-brava:
-
ma bravissima Francesca !!
addirittura tre!! ^_^
sono carinissimi , eh per la forma ... a me paiono a forma di cuore ^_^ !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma bravissima Francesca !!
addirittura tre!! ^_^
sono carinissimi , eh per la forma ... a me paiono a forma di cuore ^_^ !!
Grazie Nadia..........le tue parole mi rincuorano!!!! :remissivo:
Ragazze tanti auguri oggi è l'onomastico di tutte quante noi!!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :happy-birthday:
-
Bravissima Francesca, i tuoi cuori sono deliziosi!!
-
Ma no Francy, nn mi sono offesa! è che in effetti ho notato anche io che il nastro nn era centrato ... ma me ne sono accorta dalla foto ... e siccome vorrei che le cose venissero come dico io, questo pinkeep nn è proprio perfetto ... xò è anche il primo tondo: mai fatti! e quindi mi va bene così (dal vivo è carino!)
In compenso mi piacciono molto i tuoi cuorini: quello schema è fantastico!
ma dove le prendi tutte quelle belle decorazioni?:smack!:
-
Grazie mille Livia per le lodi ai miei cuori, anche se non sono perfetti. Ma come hai detto tu sono carini e mi accontento!!!
Le decorazioni le compro nella merceria di fiducia e altre cose invece in rete!!!!
-
Brava Francy, non mi sono collegata con calma per qualche giorno e tu produci cuori. Ed uno più carino dell'altro. Sei un mito
-
Allegati: 3
Eccomi... per adesso ho fatto questi due cuoricini.... che ne dite?? Non mi sembrano malaccio!!
Un bacione
-
Ele , solo davvero molto belli !! ^_^
e tutti violetti !!!
quello a ricamo e' davvero molto raffinato !!
brava brava brava !!
-
No davvero! Sono tutti e due molto belli e raffinati! Brava Pippi! :-)
-
Complimenti a tutte...
Rosa il tuo pinkeep è molto carino;
LIvia il pinkeep tondo è più difficile da centrare rispetto a quelli quadrati o rettangolari...ma a me sembra perfetto ed è molto bello il ricamo;
Francesca i tuoi cuori sono super simpatici;
Elena complimenti per i cuoricini lilla....molto raffinati.
-
Brava Pippi molto belli entrambi.....................e che dire poi del colore? Bravissima!!!!
-
Allegati: 2
Ciao e complimenti a tutte! Pippi i tuoi cuori sono veramente belli, quello ricamato è molto delicato e raffinato!
Io per il momento ho fatto questo, poi vediamo se ne riesco a fare altri ^_^
Volevo solo dire che per i vari lavori ho usato il pannolenci, come in questo caso, e no le stoffine come si raccomandava! Questo perchè è dal un bel pò di tempo che ce l'ho ed ho trovato l'occasione giusta per usarla!
A presto amiche sal-ne
-
Brava Laura, anche tu hai usato lo schema che ci ha postato Milla (Dany)!!!!
-
Citazione:
Flaura
Ciao e complimenti a tutte! Pippi i tuoi cuori sono veramente belli, quello ricamato è molto delicato e raffinato!
Io per il momento ho fatto questo, poi vediamo se ne riesco a fare altri ^_^
Volevo solo dire che per i vari lavori ho usato il pannolenci, come in questo caso, e no le stoffine come si raccomandava! Questo perchè è dal un bel pò di tempo che ce l'ho ed ho trovato l'occasione giusta per usarla!
A presto amiche sal-ne
trovo l tuo cuore perfettamente riuscito e molto simpatico con quel soggetto !! bravissima !!!
io ho consigliato tessuto , ma non sei la prima ad usare pannolenci se non abbirittura feltro , vero Anto ? ^_^
siete liberissime di usare i materiali che avete in casa e ritenete idonei ed intonati !!
brava Laura !!! ^_^
-
Citazione:
bluenady
trovo l tuo cuore perfettamente riuscito e molto simpatico con quel soggetto !! bravissima !!!
io ho consigliato tessuto , ma non sei la prima ad usare pannolenci se non abbirittura feltro , vero Anto ? ^_^
siete liberissime di usare i materiali che avete in casa e ritenete idonei ed intonati !!
brava Laura !!! ^_^
eh sì, ho usato il feltro a cuoricini io, un po' troppo rigido però uff!!! il primo ago chiedeva pietà!!!:ahahah::ahahah:
complimenti a tutte per i vostri cuoricini!!!!!:baciii:
-
Brava Pippi, bello lo schema e il colore che hai usato: il viola lo sto scoprendo molto delicato in tutti i lavori che vedo. Laura, bello il feltro come alternativa. Complimenti a tutte e due x il confezionamento.
-
Bello Laura con il pannolenci!!!
Una valida alternativa! Quello schema di milla sta spopolando!
:smack!:
-
Allegati: 1
Ecco il mio primo cuoricino...
-
Citazione:
Betty23
che bello! Brava!
ottima anche l'idea di usare il nastrino anche per fare il ponpon sotto!
-
Brava Betty anche il tuo cuoricino è bello!!!!
-
Citazione:
Brida79
che bello! Brava!
ottima anche l'idea di usare il nastrino anche per fare il ponpon sotto!
Citazione:
frangiui
Brava Betty anche il tuo cuoricino è bello!!!!
Grazie ragazze per i complimenti, non ero molto contenta prima di postarlo perchè le cuciture lo hanno fatto venire un pò squadrato sulle rotondità del cuore... spero di rifarmi con i prossimi, un abbraccio... se non ci foste voi a tirarmi su...:stretta-di-mano:
-
Brava Betty, mi piace molto il tuo cuoricino!!! Complimenti
-
Brava Betty23 il tuo cuoricino è troppo carino, chissà come saranno gli altri!!!!!!!!!???????????? Aspettiamo.....
-
Citazione:
Betty23
Bellissimo Betty, brava!
-
E brava Betty !!
hai realizzato un motivo orginale e diverso , decorandolo anche secondo tuo gusto ^_^
mi fa davvero piacere vedere la vostra originalita' ,
per la confezione , ecco pian piano acquisirai piu' dimestichezza e precisione , ma e venuto comunque bene ^_^ !
brava !!!
-
Citazione:
pippiele
Brava Betty, mi piace molto il tuo cuoricino!!! Complimenti
Citazione:
creakiara
Brava Betty23 il tuo cuoricino è troppo carino, chissà come saranno gli altri!!!!!!!!!???????????? Aspettiamo.....
Citazione:
baby1264
Bellissimo Betty, brava!
Citazione:
bluenady
E brava Betty !!
hai realizzato un motivo orginale e diverso , decorandolo anche secondo tuo gusto ^_^
mi fa davvero piacere vedere la vostra originalita' ,
per la confezione , ecco pian piano acquisirai piu' dimestichezza e precisione , ma e venuto comunque bene ^_^ !
brava !!!
Vi ringrazio di cuore ragazze per i complimenti :tvb3:mi sento sempre in compagnia scrivendo in questo forum!
Un ringraziamento speciale a bluenady perchè i lavori che proponi mi piacciono molto e mi stimolano nella fantasia della decorazione; grazie anche per l'incoraggiamento, sono sicura che seguendoti migliorerò sicuramente, grazieeee!!!:smack!:
-
Allegati: 3
ciaoooo ragazze sono di nuovo qui , dopo un breve blocco creativo. Mi sono riattivata e vi mostro il mio pinkeep finito praticamente poco fa :) e' uno schema di lizzy kate che a me piace tanto,,,poi ho fatto gia' 2 angioletti li metto qui,se sto sbagliando , perdonatemi :)
Grazie Nadia questo Natale per me sara' speciale....un bacio
-
Brava Valentina. Sei stata bravissima.
-
e brava Valentina !! ^_^
il tuo pinkeep e' bellissimo e gli angioletti adorabili !!
brava !!
ora attendiamo altri angioletti !!!
-
Allegati: 2
Betty che bello il tuo cuore con tutti i brillantini e la scritta dorata, bella anche l'idea del pon-pon. Valentina bello il pinkeep ma i tuoi angeli sono bellissimi, quasi mi vergogno a postare il mio, un pò pasticciato in viso e i capelli. non ne volevano sapere di starsene attaccati. Sono 2 foto ma l'angioletto è uno. non mi piaceva molto era troppo serio e allora....zac! gli ho accorciato la gonna. E' più carino,no?
-
milla , ma e' bellissimo in tutte e due le versioni !!
era carinissimo anche coi capelli lunhgi ^_^
bello bello
davvero brava !!!
visto ragazze , potete usare cio' che volete e/o avete !!
brava !!!