ciao Brida ^_^
purtroppo gli schemi di Lizzie kate , come puoi vedere qui : http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html
non posson esser pubblicati sul forum e nemmeno esser scambiati privatamente !!
Visualizzazione Stampabile
ciao Brida ^_^
purtroppo gli schemi di Lizzie kate , come puoi vedere qui : http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html
non posson esser pubblicati sul forum e nemmeno esser scambiati privatamente !!
Buongiorno a tutte!!
Scusate la mia poca presenza ma è un periodo un po' pieno tra miliardi di cose (ci mancava anche la ritmica di mia figlia: mio marito ha pensato bene di farsi eleggere presidente ...). Sto lavorando, anche parecchio ma siccome devo spedire i lavoretti x lo swap "Addobbi Natalizi" ve li farò vedere dopo la spedizione ... sennò addio sorpresa ...
Vi anticipo che sono 2 cuori e un pinkeep a triangolo ...:arrossire: :arrossire:
Gli angioletti nn sono ancora cominciati, ma ho visto le vostre meraviglie: BELLISSIMIIIII!!!! a me piace soprattutto il folletto cicciotto: è tenerissimo!!! :wooo: Xò signora maestra ho comprato le teste e la manine ...:vittoria:
Brava Livia !! li vedremo tutti insieme appena saranno consegnati !! ^_^
Brida , qui ne trovi in vendita su casacenina , altrimenti fai una ricerca con google ^_^ ci sono altri siti di vendita .
Dopo una piccola pausa con il silk ribbon finalmente sto terminando i cuori cominciati tempo fa, ecco il primo (sono tutti di panno in questo momento mi ispira :ridere6:)
carinissimo
betty bellissimo con quella decorazione! guarda un po' un semplice cuore rosso con un po' di fatasia può diventare super! davvero brava!!
e Brava betty , come sto dicendo dall'inizio , alcuni oggetti si prestano ade esser eseguiti con varie tecniche e materiali !!
ottimo lavoro cara ^_^ davvero originale !!
ps: una moderatrice puo' spostare i messaggi nel post delle foto ??
grazie ^_^
Brava Betty ottimo lavoro!!!! Molto originale il tuo cuore rosso!!!!
Bravissima Betty, anche a me "ispira" il tuo cuore di panno;)
Bravissima!
Eccomi qui ragazze pronta a farmi perdonare per non aver realizzato gli angioletti/foletti!!!! Credo che 12 fragoline potrebbero bastare oppure no???? :ooohhh::arrossito:
Ecco le prime 6 fragoline
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Un'altra serie di 6
E questa è una foto per farvela vedere da più vicino
P.S. Sono tutte uguali..............ho solo cambiato il punta spilli per fermare il fiocchetto e i sonaglietti di diverse dimensioni e forme!!!!
Bravissima Francy, quest'anno il tuo albero sara' strepitoso!!:smack!:
Francesca sono stupende,complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!
wow Francesca quante bellissime fragoline! viene voglia di fare una bella torta!!!!!
ragazze anche io sto facendo vari oggettini per natale, ma non posso metter foto perchè li devo inviare alle mie swappine, quando avranno ricevuto potrò mettere anche le mie!!:smack!:
Buon pomeriggio amiche, scusa l' assenza ma sono state settimane abbastanza impegnative dal punto di vista lavorativo, infatti sono riuscita a passare solo di sera.Ho visto gli angioletti fatti , sono bellissimi bravissime, uno più bello dell' altro.E quante fragoline, bravissima Francesca.:)
Ora vi mostro i miei due angioletti, quello scapigliato assomiglia a me quando esco la mattina:ridere6:.
Grazie sei sempre un tesoro :).:baciii:
Bravissima Claudia, che belli i tuoi angioletti!!!
Bravissima Claudia i tuoi angioletti fanno tenerezzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che carini Claudia!!!
ma che brave ^_^
Francesca , ci addobberai tutto l'albero ? son venute davvero carinissime , finite con il feltro son perfette !!! ^_^
Claudia i tuoi angioletti son adorabili !!
claudia,deliziosi sono gli angioletti,
francesca,che scorpacciata di fragole,bravissima
ciao,fiorella
Betty bellissimo il tuo cuore!!
Claudia!!! Sono veramente carini i tuoi angioletti!!
Francy, fantastiche le tue fragoline!!!
Brava brave brave!!!!!!
Grazie ragazze, mi fa piacere che piacciano, siete sempre dolcissime :).:smack!:
e un grazie speciale alla nostra maestra che ci insegna a realizzare tanti oggetti carini!:baciii:
ecco qui le mie angeline... sono due sorelline!! siccome sono femmine Ary ( i visini li ha fatti lei) ha pensato bene di truccare la più grande (ha il mascara alle ciglia) e di mettere un tocco di rossore sulle guance... ste ragazzine!!!!!!
Che carine stay mi piacciono tantissimo le tue angeline!! brava:ok-brava:
grazie Betty!:smack!:
oh caspita ad una non si vede un'ala.. ma vi garantisco che c'è!!!!!!!!!!!!! però sn ali piccine piccine....forse troppo Nadia???????:dubbio-3:
Che belle che sono!!!!Bravissima Antonella e bravissima anche ad Ary per l' idea del mascara, così risaltano meglio gli occhi azzurri.:)
Bellissime. Un po' di trucco non guasta mai........specie nei giorni di festa che si stanno avvicinando. Brava Stay
Che carine stay!!!!! E che occhioni!!!!
oh Anto , sono bellissime le tue Angioline !!!
ed originali con quegli occhi blu !!
brava te e Ary !! ^_^
grazie Marina, grazie Elena!!
Nadia grazie anche a te!!
visto, finalmente sono riuscita a farle! ora mi manca da fare l'angelo con la testina più grande ma penso lo farò con calma più avanti... devo ancora decidere bene come!!:dubbio-3:
grazie anche a te Barbara!!!:baciii:
Tutti questi angioletti mi stanno contagiando mi sa che dovrò farne almeno uno, adesso vedo cosa trovo in giro di materiale e poi vi faccio sapere.
Intanto assorbitevi i miei ultimi cuori di panno
Allegato 292705Allegato 292706