Che brave ragazze........................siete davvero super produttive e che velocità!!! Brave, brave!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che brave ragazze........................siete davvero super produttive e che velocità!!! Brave, brave!!!!
Valentina il tuo penkeep e' stupendo!! È anche gli angioletti sono molto carini!!!
milla bellissimo il tuo angioletto rosso!! :-) anche a me piaceva molto anche voi capelli lunghi!!
bravissime e velocissime entrambe!! :-)
Milla ma non avrà freddo adesso il tuo angioletto???? :arrossito:
Cmq la seconda versione mi piace di più........................mi sembra più sbarazzino e con la faccia da monello............mi piace :sbatteregliocchi:
Dany, ma e' sfiziosissimo. Effettivamente ha un faccino da monello. E sembra averne appena combinato una delle sue. Insomma una faccia da impunito! Brava.
Oggi pomeriggio parte mia mamma e........potrò dedicare i pomeriggi liberi ai miei lavoretti.
Nadia.........e' un'altra giustifica firmata questa ma ti prometto essere l'ultima.
Da domani lavorerò sodo.
Mamma mia ragazze, ma quante meraviglie sfornate!!!
Valentina, i tuoi lavori sono stupendi, splendido il pinkeep e non parliamo poi dell'angioletto, è adorabile!
Daniela, stupendo anche il tuo angelo, siete bravissime!
Io ho iniziato con lo gnomo.....................ed il mio gnomo è un po' grassottello...............................ma cosa devo dirvi? Con tutto quello che mia mamma ha preparato in questi giorni, chi non lo sarebbe????
Eccovi il mio gnometto.....................Allegato 290843Allegato 290844
Domani vedrò di fare un angioletto....................
La verità è che a testa è piccola!!!! Il cordoncino grande........................
Ma ogni scarrafone è bello a mamma sua ed io lo adoro!!!! Anche sproporzionato
Beh a me piace...................e lo dico davvero!!!! Sproporzionato dici???? Hai mai visto quelli che vendono??? Il tuo a me sembra molto meglio di quei cosi!!!! E' adorabile cara................e non ti star a lagnar sempre, sei peggio di me!!!! Hihihihihhihihihih
Se non fosse che mi stai simpatica!!!
Tu non dovresti nemmeno guardarli i nostri follettie ed angeli.........traditrice!
Grazie comunque......sei troppo buona.
A me piace, proprio carino.Bravissima!!:applauso:
Marina: stupendissimissimoooo!!!
@Marina non provarci nemmeno a sminuire il tuo folletto capito?? è troppo carino!!!!!!!:baciii:
Marina , bello!! ^_^
e' simpaticissimo e molto natalizio !!
se proprio pensi il cordoncino sia spoporzionato , lo puoi sempre sostituire , anche con uun cordoncino fatto di filo ^_^
un po' troppo grande lo e' , ma cosi' fa ancora piu' stile fumetto !!
bravissima davverro ^_^
Ps: Francesca , te chiudi gli occhi e non gurdare °_° , ha ragione marina !!
Grazieeeeee, grazie a tutte. E' stato rapito dal mio fidanzato! Dovrò farne un altro!
Marina il tuo folletto è bellissimo e dolcissimo!!!
Ma è dolcissimo!!! Complimenti marina molto bello e sarà che io non ho occhio, ma non lo trovo così sproporzionato!
Marina e' meraviglioso il tuo gnometto, mi piace davvero un sacco!!!
Grazie ancora.
Ed ecco il mio angioletto.
Dalla prima foto si vede subito che è un po' timido.......sembra avere la testa abbassata....................
Allegato 291014Allegato 291015Allegato 291016
andare a tanti matrimoni porta i suoi frutti.......................ed i suoi nastri.
A dire il vero anche le ali facevano parte di una rosa presa ad un matrimonio
Ok non guardo, brutte monelle tutte contro di me :bad:..........................ma Girasole anche il tuo angioletto è adorabile!!!!! :arrossito:
Contro di te? Sei tu che ci hai abbandonato!
Grazie Fra
Mi sono un po' persa in questi giorni e trovo un sacco di lavoretti nuovi: siete tutte bravissime!!! Io non riesco proprio a realizzare neanche gli angioletti, ho tantissime cose da fare che mi sono state chieste entro natale quindi passo anche questo progetto sperando di riprendere al più presto il ritmo!!!
Ti aspettiamo Anna. Vedrai che ti riunirai al gruppetto
Ecco il mio angioletto cicciottino!!! Vi piace????
Elena ma è carinissima!! perchè una femminuccia vero? hai i codini tutti ricci...:ok-brava:
Piiiiippi! E' bellissimo.
E' veramente un amore.........brava. Ed e" tutto abbinatissimo.
marina ho visto anche il tuo secondo angioletto, è adorabile anche lui!!!!!!!
dai dover partecipare ad un tot di matrimoni almeno ha avuto i suoi vantaggi!:occhiolino4:
Ragazze, scusate, mi sono dimenticata di fare i complimenti per gli angioletti/folletti che avete postato.... uno più bello dell'altro!!!!
Grazieeeeee si si è proprio una femminuccia ricciolona!!!!!!!!
Grazie mille!!!
E' vero Stay, nastri e bomboniere abbondano.
Grazie per l'angioletto.
Brava Pippi..........................hai fatto un buon lavoro anche tu!!!!!
Bellissimo il tuo angioletto cicciottino bravissima Elena!!!:smack!:
Marina e' bellissimo il tuo angioletto dorato !!
e come hai capito basta usare cio' che si ha in casa !
bellissima la Prima foto dove si vede il tavolo da lavoro ^_^ !!!
Pippiele il tuo angelo-cuore e' venuto benissimo e hai saputo usare i capelli in modo perfetto !!!
( vado a controllare la mia bustina e vedo di copiarti !! )
brave brave !!!!!
chi ancora non ha prodotto Angeli ? ... Anto ...
Grazie maestra...............
:wooo: ma quante meraviglie avete realizzato!!!!
siete state bravissime tutte quante..
io purtroppo sto ferma dalla fine di ottobre.. il nuovo lavoro mi tiene impegnata dalle 6 del mattino fino alle 21 e 30 di sera...
a volte rimpiango la mia vecchia casetta di legno in cui facevo tutti i miei amati lavoretti.. ora devo organizzarmi per poter xxxxx almeno di domenica..
vi porto tutte nel cuore...
baci elvira
ma lo sapevo ^_^ altrimenti li avrei visti qui ^_^
che belliiiii,mi piacciono tutti i vostri angeli, gnomi e cuori\angeli....complimenti
Valentina, complimenti!
I tuoi lavori sono mooolto belli!
Come quelli di tutte le altre crocette.
siete bravissime.
Volevo sapere...potresti postare per favore lo schema del tuo pinkeep? è bellissimo....lo intravidi su internet e mi piacque tanto!
Grazie!