certo che no!
però stavolta non ho usato il moulinè sfumato, ma il retors d'Alsace sfumato a un solo filo.. piccola variazione insomma!!!:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Betty, bellissima la tua fragolina :ok-brava:
Anto, il tortellino viola è un amore:ok-brava:
bravissime a entrambe
baci elvira
Bellissimo il tortellino viola,brava Anto!!!
Brava Anto............il tortellino viola, mancava proprio!!!!!
Betty23 e Antonella brave. Bellissime creazioni.
Ehi... ho finito anch'io il tortellino.... ovviamente anche il mio è viola!!!!!
Faccio i complimenti a tutte per le meraviglie che create!!!!
Ah finalmente ho finito la mia fragolina modificata, cioè lo schema me lo sono in un certo senso semplificato..... che ne pensi Nadia?
Allegato 280173Allegato 280174Allegato 280175
Brava Pippi e brava Chiara avete fatto un buon lavoro!!!!!
Bravissime ragazze!
Bellissimo il tuo tortellino Elena!
Bellissima la tua fragolina Chiara!
bravissime ragazze, avete sfornato meraviglie come al solito
baci elvira
Brava Pippi e brava Chiara!!!!
:ok-brava:
Brave Pippi e Chiara, è bello anche con lo schema modificato
I miei complimenti a Pippi e a Chiara per i loro lavori, anch'io sono riuscita a finire il mio tortellino eccolo
Betty, ma è bellissimo!!
anche il fiocco è ben fatto e mi piace molto
bravissima
baci elvira
Bravissime Chiara Elena e Betty!! :ok-brava:Betty il tuo fiocco è stupendo, come fai a farli così bene?? io coi fiocchi sono una vera schiappa!!!!!!!:triste:
Chiara modifica riuscita bene, Pippi bello il colore e Betty ti stai dando da fare eh? Bello il tortello dorato e mi complimento anch'io x il fiocco. Mi sa che ci serve un tutorial anche x quello :yes!:
Elena , molto ben riuscita la tua pendi viola !!! ^_^
Chiara , bella la tua fragolina cicciottella , e anche la variazione con il punto scritto sta bene, gli schemini che propongo mica son vincolanti eh ^_^
Betty il tuo tortellino e' ben eseguito e raffinato !!!
brave brave brave !!!
ce lo facciamo realizzare da betty ?
cara Betty hai mica un aiutante che possa fotografare mentre realizzi un fiocchetto ?
(io ho provato a convincer nerino che riuscirebbe a scattare , mi ha risposto solo BAU °_°)
Io potrei farmi aiutare da Arianna per le foto, ma come detto sopra sono una vera schiappa con i fiocchi, ho bisogno io del tutorial pi di voi....sorry!!!
Brava Betty...bellissimo il tortellino dorato!!!
Dai betty vogliamo il fiocco-tutorial per le foto cerca di usare una macchina con l'autoscatto, ti presto la mia?
Bellissimo Betty, sei un'artista, complimenti anche per il fiocco stupendo!
Bravissima Betty.................sei stata molto brava............e che bel fiocco!!!
Tutorial-fiocco................uhmmmmmmmmmmmmm credo proprio che servirebbe, io più che fiocchi faccio nodi e pasticci!!!!!! ahahahahaahah
P.S. Nerinooooooo se aiuti la tua padroncina ti potremmo inviare del buon cibo.........eh cosa ne dici????
Grazie mille ragazze per i complimenti e la reputazione che mi avete dato un abbraccio a tutte, per il tutorial del fiocco vedo se riesco a farmi dare una mano nelle foto e poi vi so dire, grazie per l'entusiasmo un bacio:baciii:
Se potesse essere utile ho trovato questo video su you tube di una signora che realizza un fiocco a due colorihttp://youtu.be/BUaXPUX8ouY
Avrei fatto 2 video tutorial per far vedere come fare un fiocco con il nastro ma come faccio a caricarli?:dubbio-3: mi chiede l'url anzichè la possibilità di farlo dal mio computer, qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo
Io sono proprio impedita...................a mala pena riesco a caricare le foto
e brava Betty !!!
grazie davvero ^_^
anche io pero' non so bene come caricare il filmato , secondo me occorre prima metterlo in rete attraverso un servizio specifico e poi metterlo qui ..
provo ad informarmi ...
intanto davvero grazie ^_^
Grazie bluenady per l'aiuto, intanto guardate questa signora come fa i fiocchi, mi spiace è un video in spagnolo però si capisce bene come procedere, ha dato anche a me una nuova idea per fare in un altro modo questo tipo di fiocchi con nastro
<a onclick="_gaq.push(['_trackEvent', 'Outgoing', 'youtu.be', '/Ag_RY0pWUD0']);" href="http://youtu.be/Ag_RY0pWUD0" target="_blank" rel="nofollow">http://youtu.be/Ag_RY0pWUD0
Che bello questo fiocco.....................è davvero brava questa signore del video!!!! Cmq non sembra difficile da fare..............grazie mille per la dritta!!!!
Grazie betty !!
penso che ora avremo tutte una idea da cui partire . a questo punto occorre solo fare prove , ragazze prepariamo anche fiocchetti elaborati come decorazioni natalizie ? ^__^
scherzo eh , ma date un'occhiata a quei filmati e troverete spunti preziosi !!
grazie cara Betty !!!
postaci pure il link , invece di inserire direttamente il video ^_^
Volentieri, su you tube si trova di tutto e di più, ecco il link
COME FARE LE ROSE DI NASTRO - YouTube
^_^
Ecco il pinkeep, però ragazze non ridete................mi è venuto un pò stortino!!!! Non volevo nemmeno pubblicarlo ma se non lo vedete non potete aiutarmi :pianto3:
Nadiaaaaaaaaaaaa dove ho sbagliato, ho usato una tazza rotondissima e ho tagliato molto bene il cartoncino...................devo aver sbagliato qualcosa durante la chiusura della stoffa..........................non è affatto semplice farlo venire perfetto CHE VERGOGNA :remissivo:!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
che bello francesca, cavolo ma hai già fatto anche questo?? io ancora non ho scelto quale fare!!!!!!!!!!!!!!!:ahahah:
ma Francesca ,in foto sembra perfetto a me piace
Ma Francesca hai già finito.....bravissima...a me sembra perfetto.
Concordo con le altre anche a me sembra perfetto.Brava Francesca!!:applauso: