prepariamoci ad andare dietro la lavagna......
Visualizzazione Stampabile
Ehilàààààààààààà e di me cose ne avete fatto????? Mi avete proprio trascurata eh.................mi avete lasciata sola soletta!!!! E così adesso me ne sto seduta da sola nel mio banco....................chissà se la maestra mi vuole accanto alla sua cattedra :angelo-pensante:
Che angioletto!!! A proposito di angeli........qualcuno non ha fatto i compiti........ed e' rimasta sola!
:welcome:
Vedi che la maestra ci ha messo in un banco a tre posti.
ragazze ma siete proprio spassose!!!!
mi fate ridere da sola... hihihi
comunque complimenti a tutte.. avete realizzato delle meraviglie!!
ma c'era da aspettarselo con una maestra così e delle alunne come voi!!!
bravissime a tutte
baci elvira
Io mi associo ad Elvira: sono qui che leggo e rido, mia figlia mi ha chiesto se sono impazzita. E' bellissimo avere un posto dove rifugiarsi e ridere senza pensieri, almeno per qualche momento!!! Bellissime tutte le vostre creazioni. Io i cuori e gli angioletti non riesco proprio a realizzarli, ho troppe cose in lavorazione, a forza di rimandare si finisce poi con avere tutti i compiti da fare all'ultimo momento (parlando di scuola....) e quindi rimando i prossimi impegni a gennaio, quando cercherò di essermi liberata un po'.
Per ora vi leggo e rido, che già non è poco...
Ed io mi associo a Elvira e ad Anna: siete spassossime!!!
Un po' di buon umore fa sempre bene, soprattutto in questo periodo ...
Maestra: lunedì spedisco tutti gli swap, sarà un po' più libera e mi metto a fare angioletti ... o meglio folletti (la mia intenzione era questa, se ci riesco ...)
Un :baciii:
ragazze siete speciali !!
Livia davvero gli angeli son facilissimi , i folletti c'e' solo da cucire appena appena un poco di piu' , forza che ti riuscira' al volo !! ^_^
Visto che ormai si avvicina il momento di fare l'albero ho messo il turbo all'aghetto e ho fatto un altro cuore e altri 3 tortellini!!!!
Poi ho fatto un'altra stella da mettere come puntale (la foto l'ho postata qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post620595) e con il feltro ho fatto questi... http://www.megghy.com/forum/f153/il-...tml#post620591 spero vi piacciano
bacioni bacioni
stupendi Elena!! ho visto anche la "stellona" di là, molto bella anche quella!!!!!!!!!!!:baciii:
Bravissima Elena, mamma mia che spettacolo per gli occhi!Splendida anche la stella, l'ho appena vista!
Il tuo albero sarà stupendo!
Elena che meraviglie !!
torno nel pomeriggio a commentare , anche perche' volovo proporvi una cosa semplice ma carina con il feltro , e i tuoi lavori postati di la mi hanno preceduta , ne parliamo dopo !
che meraviglia cara ^_^
Brava Elena, sei stata davvero molto laboriosa!!!! Brava, bravaaaaaaaaaaaaaaa
Ma che bello che sarà il tuo albero Elena con tutti questi addobbi in tinta!!! complimentissimi!!!! :tvb3:
Grazie a tutte amiche!!!!!!!!!!!!
Vi faccio vedere il mio ultimo angioletto... scusate per la foto, non sono riuscita a farla meglio. Il corpicino è una rosa di stoffa mentre le ali sono due piume.
Ora basta però, l'albero ormai è fatto (a proposito.... vado a mettere la foto di là!)
Elena e' davvero bellissimo !!
hai usato il panno a forma di petali ^_^ e le ali di piume !!!
brava brava brava !!!!
Ragazze siete dei mostri....................basta poco e create meraviglie!!!! Complimenti Pippi!!!!
Pippiele.....e' dolcissimo. Brava
Elena è stupendo anche questo, sei bravissima!
e complimenti anche per l'albero, ho già visto la foto;)
http://s19.rimg.info/a86a81fe264a46d...5c92dacedd.gif
Ciao,
ho prodotto non un angelo ma.....................non so a me sembra una anziana regina....................vebbè a me sta simpatica e la tengo!!!!
Allegato 294779
In realtà volevo usare il tessutino che mi ha regalato Annalisa nello swap del calendario dell'avvento.
Poi le ho nche messo per collana un orecchino fatto con il fil di ferro e le perline che ormai non usavo più.....................
Ciao
Marina ti sembra un'anziana perchè le hai fatto i capelli dorati e richiamano un pò il grigio delle anziane...............però che dire è tenera la vecchietta!!!!!
Scusatemi, ho messo qui la foto. In realtà mi sono confusa. Si, e' simpatica.
Vi presento Rodolfo, nuovo regalino per il fidanzato
Allegato 294803 Allegato 294802
Ho visto gli angioletti pubblicati (o almeno quelli che ho trovato tra i commenti) e sono veramente meravigliosi!!
Ciao Rodolfo! Mi sembra un simpaticone! E che occhioni......bravissima.
Ma che carino Rodolfo!!!!!! Ha un'espressione molto simpatica!! Brava Ely
Elisa , trovo il tuo folletto troppo simpatico !!!
e dai che non e' stato difficile !!!
brava brava brava ^_^
Marina e' venuta davvero bene ^_^
una "Angioletta" carinissima e sciccosa !!
brava brava brava !!!
Che bello Rodolfo, gli hai fatto davvero un'espressione speciale e particolare!!! Brava!!!
Ciao ragazze. anche oggi mi sono dilettata con questi lavoretti.
Dunque gho trovato una foto che mi piaceva ed ho provato a copiare....................ovviamente la mia signorina in confronto è obesa e sembra aver indossato un sacco.................
mgliorerò......................si spera......................lo dico anche per voi che siete costrette a guardare le mie creazioni.
Il bello è che anche oggi ho usato sia la stoffina che il feltro regalatimi da alcune di voi in due swap.
Maestra.................mi dici come posso fare a far venire le braccia come quella della foto? forse non devono partire dal collo ma più in basso? Non so....................forse la mia stoffa è più rigida di quella bianca e rossa della foto?
Io l'ho già messa sulla mensola.........non è rimasta aggrappata al ramo come nella foto.......................
:ahahah:
Allegato 294973Allegato 294974
Marina son bellissimi !!! ^_^
sono una mezza via tra i folletti e gli angioletti !!
direi che forse el braccia fatte in quel modo dovresti cucirle ai lati del corpo un poco piu' in basso del collo ^_^ , magari son un pezzo unico , non si capisce molto °_°
bravissima !!!
Io ho fatto un pezzo unico ma forse e' la stoffa usata. Purtroppo non capisco n'è ci sono spiegazioni.
Ma va bene lo stesso......e' carina anche la mia......una brunetta
Marina io la trovo adorabile la tua brunetta...............fa tenerezza con quel visino e che belle trecce che le hai fatto!!!! Ho proprio scelto una compagna di banco troppo brava!!!! Kisssssssssss
Molto carina e simpatica !Anche l' ultimo angioletto mi piace molto.Bravissima :)
Grazie ragazze, oggi sono di "scaldacollo".......il mio! Vi faro' vedere ad opera finita
Brava è così che ti vogliamo..............bella operativa!!!!! Io per adesso invece mi sto bisticciando con i nastrini!!!!
:remissivo: che carine..grazie a tutte!!
Girasole..la tua signorina mi ispira tantissimo!! Mi ricorda quelle signore un po' morbidone che ti attirano gli abbracci..non puoi resistere. Il verdino del vestito sta benissimo col marroncino dei capelli..
Ciao.............non mi andava di lasciare da sole per il Natele le signore e signorine che vi avevo fatto vedere così gli ho preparato degli accompagnatori.........
Allegato 295689Allegato 295690
Buona domenica a tutte
Marina sono bellissimi !!
^_^ degni compagni delle signore precedenti !!
hai realizzato tu le ali con il fil di ferro ? son venute molto bene !!
simpaticissimi davvero !!
Maestra....tu mi fai troppo brava. Ho preso le ali da quei fiori che accompagnano bomboniere e confetti. Sono anche diverse tra loro ma va bene lo stesso........un abbraccio e grazie.
ohhh ^_^ sempre della serie , tutto si ricicla !!
brava ancor di piu' ^__^
Che produzione!I sacchetti , gli angeli, ma sei davvero davvero brava.:)