elviral (24-08-2012), Valentina84 (24-08-2012)
Elvira la tua fragolina ha un fiocco meraviglioso!!!!! Davvero un ottimo lavoro..........la mia fragola sembra una ciofeca...........mio marito l'ha scambiata per una pigna (prrrrrrrrrrrrrrrrr)
Valentina hai usato dei colori favolosi.............davvero un bell'effetto il rosa col dorato.................e poi vedere tutto insieme è davvero molto bello!!!! Il tuo albero quest'anno sarà favoloso!!!!! Beh veramente andare a trovare le palle dell'albero a ferragosto è da "ricovero"............................povere mamme crederanno che siamo impazzite per colpa del caldo ahahahahaahahahahahah
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Brava Elvira ,bellissima fragolina.
Complimenti Valentina i tuoi addobbi in questi toni così delicati sono molto chic...compresa la fragolina.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Valentina84 (24-08-2012)
Ecco la mia fragolotta....non è granchè...non sono stata brava con i nastri e fiocchi....ma è simpatica lo stesso.
bluenady (27-08-2012), frangiui (25-08-2012), girasole0411 (26-08-2012)
mordicchio (26-08-2012)
mordicchio (26-08-2012)
mordicchio (26-08-2012)
Complimenti Paola, bellissima la tua fragolina
Intanto vi mostro i ricami sia della lanterna che della fragolina, nel pomeriggio, visto che qui piove, procederò con l'assemblaggio di entrambe![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (27-08-2012), frangiui (26-08-2012), girasole0411 (26-08-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Segnalibri