Visualizzazione Stampabile
-
Re: FOTO SWAP SEGNALIBRI
Grazie ancora ragazze! che imbarazzo :oops: !
Ela anche il tuo è bellissimo, bella l'idea del retro che celebra il 1° swap con la data; complimenti anche per il biglietto, sei sempre molto creativa. http://www.crossstitchforum.com/imag.../eusa_clap.gif
Un saluto a tutte da Annamaria
-
:shock: già arrivato????? l'ho spedito ieri mattina... wow e io pensavo che arrivass a destinazione per pasqua, sapendo la velocità delle poste :lol: .
Grazie mille a tutte, spero che sia piaciuto anche a Fiorella :oops:
-
:oops: P.S. nella prima foto c'è la data sbagliata :mrgreen: ho scritto 2008 invece di 2009.. sn rimasta indietro :shock: ..meno male che me ne sono accorta quando ho imbustato il segnalbro e ho dovuto rismontarlo :sad: ... :mrgreen:
-
complimenti a tutte, sono veramente belli, questi segnalibri .siete fantastiche un abbraccio a tutte .Elettra
-
domani parte il mio ,speriamo che arrivi subito non come quello di silvia :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: ,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Ela, sono contenta che ti sia piaciuto. Che bello è arrivato in 24 ore, incredibile!!!
Grazie a tutte per l'apprezzamento; siamo davvero una bella squadra, vedere tutti insieme i nostri lavori fa veramente un bell'effetto. Tutti i segnalibri sono bellissimi, sia per la scelta dello schema, sia per l'esecuzione, ma soprattutto per la passione che traspare da ognuno di essi. E' stata una bella esperienza, non vedo l'ora di fare un altro swap.
Un bacio a tutte da Annamaria. :D :D :D
Si si molto :)
Sono daccordo con te quando dici che è stata una bella esperienza.... anche per me è stata la prima volta e la cosa mi è piaciutamolto.. ora aspettiamo l'altro :)
-
Ela,complimenti bello brava.tutti belli questi segnalibri aspetto cheparta il prossimo swap :D
ciao elena.
-
-
carino anche il tuo ela! rimarrà il ricordo di questo 1° swap... proprio originale!
-
complimenti ela tutto molto bello. brava!
-
Ela, proprio bello !
E originale l'idea di personalizzarlo dietro in ricordo del primo swap di Megghy.com!
Brava!
-
Davvero molto bello Ela, bella l'idea della data.
Brava ! :P
-
brave ragazze! che belle cose che avete fatto! complimenti a tutte!
-
Molto bello anche il tuo Chiara, complimenti ! :P
-
sono tutti molto belli....
complimenti a tutte....
-
Grazie ragazze... e' stato davvero un bellissimo swap..
-
Grazie a te chiara per averlo organizzato.....
Tutte brave....
Bacioni e buone crocette
-
Bellissimo anche il tuo, Chiara, molto originale!
-
concordo con silvia molto originale ,fuori dai disegni classici,mentre classico è l'angioletto dorato,che pazienza con quel filato,brava,ciao,fiorella
-
complimenti Chiara,originale ,bello brava brava.
ciao elena.
-
Molto belli, Chiara, sia il segnalibro che il biglietto. Bravissima :!: :!: :!:
Un saluto affettuoso da Annamaria ;)
-
complimenti ragazze!!!ke belli qesti altri segnalibri!!!!!!
-
Grazie di nuovo ragazze.. :oops:
-
Bellissimo chiara, sia il segnalibro che il bigliettino, troppo tenero... ;)
-
silvia,paola nessuna conferma dell'arrivo dei vostri?mi preoccupo per il mio,ciao,fiorella :roll: :roll: :roll:
-
sono bellissimi anche questi! si per il bigliettino e particolare lavorare con quel filo ,pero site tutte molto brave.ciao Elettra.
-
Ciao Ragazze,
finalmente anch'io ho ricevuto oggi il mio segnalibro da Paola, è davvero bellissimo, le felci ( che assieme all'edera sono le uniche piante che riescono a sopravvivere nel mio appartamento) e le farfalle, in giallo e viola, che adoro!!! :P
E poi il bigliettino fatto a mano è davvero bellissimo, ed ha perfino una coccinella.
Ora non riesco a postare la foto xchè sono fuori casa ma ve la manderò al più presto.
Paola, sei davvero grandiosa :D :D
Grazie Millissime ancora
baci
Giulia
P.S. non vedo l'ora di mettermi all'opera col prossimo swap
-
Allegati: 1
Ciao, ecco il Meraviglioso segnalibro che Paola ha fatto per me,
Bello Bello Bello non trovate anche Voi? :lol:
e poi il bigliettino col le farfalle è davvero Delizioso :D :D
Ah. dimenticavo,
Sul retro c'era anche la mia iniziale....
Grazie ancora di cuore Paola,
Giulia xxx :D
-
paola ma il bigliettino l'hai fatto con lo stencil o con le fustelle,?bellissimo,ciao,fiorella
-
paola,complimenti bello il tuo lavoro,e pure il bigliettino brava,brave tutte :D :D :D
ciao elena.
-
brava paola! il biglietto è bellissimo come lo hai fatto sono curiosa anche io come fiorella :mrgreen: ;)
-
secondo me è con le fustelle,tu non hai quella a cuore,bellissime tuute e due paola,ciao,fiorella
-
si ho quella a cuore aspettiamo di sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
silvia,paola nessuna conferma dell'arrivo dei vostri?mi preoccupo per il mio,ciao,fiorella :roll: :roll: :roll:
Niente, Fiorella....ho controllato sul sito delle poste e dice che la raccomandata è in consegna con dispaccio manuale (data 10marzo) :roll: chissà che vuol dire???
Sono preoccupata :? :?
-
silvia,quindi l'hai fatta con ricevuta di ritorno,se è arrivATA allo smistamento manuale,vedrai fino a lunedi' è in consegna,però è strano,con i pacchi e la tracciatura in tre giorni max a me arrivavano,stai tranquilla,in posta c'è.io ho spedito venerdì,spero che per lunedi' arrivi ,ciao,fiorella
-
Fiorella, non l'ho fatta con ricevuta di ritorno. Credo che lo smistamento manuale forse è perchè non hanno trovato la mia swappina a casa e le hanno lasciato l'avviso??? Spero che lunedì si risolva.
-
silvia,lo smistamento manuale non vuol dire che non hanno trovato la destinataria,almeno per quanto riguarda i pacchi è così,se avessero lasciato un avviso veniva menzionato,non ti preoccupare,arriverà.
-
Incredibile, ma vero: ho spedito il mio plico con posta prioritaria, spendendo solo 1.80 (ho usato la busta grande), ed è arrivato in 24 h. Il martedì l'ho inviato e il mercoledì era già tra le mani di Ela. Sarà stata pura fortuna? o ogni tanto le Poste Italiane funzionano a dovere?
Spero che tutte le swappine ricevano presto il loro regalo e non incappino in uno di quei "rari" ritardi che ogni tanto le poste ci riservano.
Auguri a tutte, Annamaria ;)
-
anna,ho fatto la tua stessa cosa ma ancora del mio non si sa niente,vabbè l'ho spedito venerdi',domani speriamo che arrivino tutti,buona domenica,ciao,fiorella
-
Si ragazze, io facendo le varie spedizioni ho visto che la posta prioritaria arriva il giorno dopo mentre la raccomandata arriva dopo tre giorni!!! Cose da pazzi!! Cmq non preoccupatevi le buste arriveranno tutte a destinazione... ;)