Visualizzazione Stampabile
-
Re: FOTO SWAP SEGNALIBRI
Buongiorno ragazze.
Volevo sapere se il mio pacchettino era arrivato, perchè ora è già qualche giorno che l'ho spedito ma non ho avuto nessuna notizia..... La mia swappina può farmi sapere qualcosa? Grazie ciauuuuu
E complimenti a tutte per i vostri segnalibro... uno più bello dell'altro.
-
ma che belli !! mi pento di non aver partecipato.... :sad: :sad:
-
ma che belli ragazze,compimenti brave braveeeeeeeeee
ciao elena.
-
Ragazze ma ke belli questi segna libri bravissime a tutte... Monika quei delfini sn ADORABILI... :oops: :mrgreen:
-
bravissime ragazze. io lunedì spedisco la mia swappina spero mi perdoni ma ho avuto un sacco di problemi e non ho potuto spedire.
-
-
Brave ragazze!!!e grazie sn contenta ke il mio segnalibro v sia piaciuto!!!attend con ansia quello x me!!!
-
-
wow che meraviglia quei delfini,brava,utte brave complimenti
ciao buona giornata elena.
-
:roll: sono un po' fusa in questo periodo ... ho risposto dall'altra parte e cercavo e ricercavo le foto :oops: sarà la primavera in arrivo ???
Volevo ringraziare anche qui Annalisa per il bellissimo segnalibro che mi ha inviato, ho quasi paura ad usarlo, non vorrei si rovinasse.
Complimenti a tutte le crocettine che hanno già inviato i loro segnalibri, sono tutti molto belli.
Cara la mia swappina, tra un po' anche il tuo sarà finito :P
Buona giornata a tutte !
-
Uffy io ho spedito mercoledì-.....MA perchè ancora la mia swappina non ha ricevuto niente...speriamo oggi.....
:sad: :sad:
un bacione
PS bellissimi gli altri segnalibri...brave ragazze
-
Oh bene... Lidia sono contenta che sia arrivato soprattutto e che ti sia piaciuto... Che bello!!!!
Grazie mille a tutte per i complimenti... e i miei invece voglio farli a tutte le altre ragazze... i vostri segnalibri sono meravigliosiiiiiiii.....
Aspetto di vedere tutti gli altri.... bacio
-
ragazze che spettacolo... :lol: :lol: :lol:
Annalisa il tuo pluto è invidiabile, e poi che bella confezione, sembra proprio rigido, come hai fatto? E la nappina l'hai fatta tu? Brava!
E poi l'idea di Rossy di scrivere dietro il nome della swappina destinataria, e anche il bigliettino ricamato... che brave, io allora mi son fatta prendere dalla fretta e l'ho fatto semplice semplice. :cry:
Bellissimi anche i delfini di Monica,
Super Iper Complimenti a tutte
Baci
Giulia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia
Annalisa il tuo pluto è invidiabile, e poi che bella confezione, sembra proprio rigido, come hai fatto? E la nappina l'hai fatta tu? Brava!
Ciao...
allora per renderlo duro ho comprato della carta in merceria e di quelle che si incollano a caldo con il ferro da stiro e poi l'effetto rigido e dato anche dallo stira e ammira.... una quantita industriale.... la nappina lo comprata... io non sono capace a farle e poi nn costano care... direi che non ho fatto nulla di speciale.... ti ringrazio dei complimenti.... e quando li ho letti mi hanno resa proprio felice..... nessuno può apprezzare un lavoro di una forumina se non un altra forumina.... GRAZIE GRAZIE :oops: :oops:
-
Citazione:
E poi l'idea di Rossy di scrivere dietro il nome della swappina destinataria, e anche il bigliettino ricamato... che brave, io allora mi son fatta prendere dalla fretta e l'ho fatto semplice semplice. :cry:
Baci
Giulia
Grazie 1000 Giulia!!!il tuo segnalibro è troppo bello!!!!
io però nn ho rievuto ancora niente!!!la mia crocettina m sta gìfacendo penare!!! ;) :lol: :mrgreen:
-
Comolimenti a tutte ragazze, i vostri segnalibri sono stupendi :D
-
Citazione:
Concordo, è bellissimo ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
direi che non ho fatto nulla di speciale....
Non è vero Annalisa, è bellissimo e non sono stata la sola a dirtelo :P ricevere il tuo regalo è stata un'emozione davvero speciale ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
Brave ragazze!!!e grazie sn contenta ke il mio segnalibro v sia piaciuto!!!attend con ansia quello x me!!!
A me è piaciuto tanto..l'ho già "messo all'opera" :mrgreen:
grazie ancora Rossy!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Citazione:
Concordo, è bellissimo ;)
Grazie :oops: ... grazie :oops: .... sei gentilissima :oops:
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
direi che non ho fatto nulla di speciale....
Non è vero Annalisa, è bellissimo e non sono stata la sola a dirtelo :P ricevere il tuo regalo è stata un'emozione davvero speciale ;)
Grazie!!! :oops: siete veramente gentilissime allora accetto i vostri complimenti e mi ricredo sui miei lavori... allora non sono una frana come penso sempre.....
Swappina mia... aspetto il tuo pacchettino.... spero che sia a buon punto... se invece lo hai già inviato e nn l'ho ancora ricevuto volevo tranquillizarti... perchè dalle mie parti le poste funzionano un pochino a singhiozzo... quindi arriverà... un abbraccio a tutte...
P.s. ho scritto questo commento perchè ho letto che qualcuna ha inviato ma la forumina nn ha ancora ricevuto il pacchettino e mi è venuto in mente che da noi le poste assomigliano a quelle del terzo mondo ma arriva tutto!!! anche se un pò in ritardo anche di 7/10 gg ...!!! a volte ricevo i settimanali 15 gg dopo che sono usciti.... e magari ho già ricevuto il numero prima.... quindi trank....
Scusate se mi sono dilungata
Annalisa
-
Citazione:
Citazione:
Baci
Giulia
Grazie 1000 Giulia!!!il tuo segnalibro è troppo bello!!!!
io però nn ho rievuto ancora niente!!!la mia crocettina m sta gìfacendo penare!!! ;) :lol: :mrgreen:
Rossi non preoccuparti... la tua swappina ha spedito... abbi un altro po di pazienza arrivera'... ;)
-
Rossy,
come ti capisco,
anch'io faccio "la posta" alla cassetta della posta ;)
vedrai che lo riceveremo anche noi presto,
e poi così l'emozione sarà ancora più grande...
Baci
Giulia :lol:
-
Citazione:
Rossy,
come ti capisco,
anch'io faccio "la posta" alla cassetta della posta ;)
vedrai che lo riceveremo anche noi presto,
e poi così l'emozione sarà ancora più grande...
Baci
Giulia :lol:
anke per me e' lo stesso... per i tanti swap alla quale aderisco... controllo sempre la posta, pensate anke di sera!!! :oops: l'altro giorno mi vide mio zio e mi ricordo' che di sera i postini non passano!!! e' diventata una mania guardare nella cassetta della posta ogni qualvolta che esco da casa... non si sa mai.. :roll: .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Citazione:
A me è piaciuto tanto..l'ho già "messo all'opera" :mrgreen:
grazie ancora Rossy!
Silvia sn davvero contenta ke t piaccia!!!!
-
Allegati: 1
Ragazze finalmente sn arivati i miei regali!!e vedete un po'..... :lol: :lol: :lol: :lol:
GRazie Gabriella!!!!davvero bello il segnalibro e soprattutto i colori della matassina...belle sfumature!!e il bigliettino poi...troppo teneri quei cagnolini!!!
lo dico x le altre Gabriella sarebbe Nuvola!! ;)
-
Finalmente e' arrivato a destinazione nuvola... Complimenti davvero bel lavoro e rossy ha anke apprezzato... ;)
-
brava Nuvola, molto bello!
-
Che bello, brava Nuvola !!!
-
Sono contenta Rossy che ti sia piaciuto....
Ero in ansia l'ho spedito tanto tempo prima e non arrivava.....
Un bacione
Graziella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Sono contenta Rossy che ti sia piaciuto....
Ero in ansia l'ho spedito tanto tempo prima e non arrivava.....
Un bacione
Graziella
e bè da Milano a Taranto ....ne ha fatta d strada!!!grazie 1000!
-
Nuvola,complimenti che bello il tuo segnalibro.brava.
Anch'io aspettoo con ansia il mio pacchettino,guardo la cassetta ogni 2 minuti :D :D :D arrivera'.
ciao elena.
-
:oops: grazie per i complimenti...e già è tanta strada.....ma alla fine ne è valsa la pena.
Bacioneeeee
-
Ank'io ragazze ho ricevuto oggi la mia busta gialla!!! Dentro c'era il segnalibro che mi preparato la meravigliosa lidia... grazie infinite lidia... mi piace tantissimo e' molto delicato, i girasoli mi piacciono tantissimo, come il bigliettino e la matassina... viola... grazie grazie grazie.. sono davvero contenta... ;)
NB.Le foto le ho spostate tutte nel primo messaggio, mi sembra piu' ordinato... ;)
-
Tutti bellissimissimi, siete bravissime raga... ;)
-
ke bello quello d lidia!!!!!!Brava !!!!
-
si vero molto bello anche questo segnalibro .mi piace molto complimenti Lidia,siete bravissime tutte complimenti ,ciao e buon proseguimento.Elettra
-
Bravissima lidia è stupendo....
Buone crocette
-
ciao ragazze,
complimenti a tutte x i vostri lavori siete state bravissime
e poi è bello questo scambio di regali ... speriamo che la prossima volta possa partecipare anch'io. x ora non sto ricamando niente e questo mi pesa molto, ma gli impegni che ho non me lo permettono.
spero di liberarmi dello studio presto così poi riprenderò a ricamare
ancora complimentissimi da parte mia baci florianne
-
Ragazze, bravissime a tutte!!
Questi segnalibri sono davvero fantastici! :D
-
Grazie ragazze per i complimenti, è stato davvero un piacere farlo... non vedo l'ora di fare il prossimo swap...
un bacio
-
Allegati: 3
ho ricevuto questa mattina il pacchettino di BIGMAMMY, un lavoro davvero stupendo, giudicate voi...
p.s. spero che la mano vada meglio