complimenti ragazze sono belli anche questi ultimi ,brave .
ciao elena.
Visualizzazione Stampabile
complimenti ragazze sono belli anche questi ultimi ,brave .
ciao elena.
Finalmente posso urlare ad ELvia che:
E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono proprio felice è proprio bellisimo ed è proprio azzeccato...
Grazie grazie.... è stato proprio un bel momento quello in cui ho aperto la busta....
Ti capisco annalisa... e ogni volta sara' sempre come la prima... prima la preparazione... poi l'attesa e poi la sorpresa...
E con quest'ultimo segnalibro di Melina per Annalisa 574 si e' concluso il nostro primo swap... e' stato davvero bello partecipare ragazze... ora aspettiamo la fine delle iscrizioni e gli abbinamenti del prossimo!!!
Baci chiara :P ;)
molto bello anche questo,bravissime a tutte noi e grazie anche a te chiara per aver realizzato questo primo scambio tra tutte noi,grazie ancora,ciao,fiorella
ciao,
allora sono proprio stata l'ultimo a riceverlo.... :oops: ste poste :evil:
cmq sono proprio contenta!!!
E' veramente molto carino e particolare... grazie melina!!!
i risultati sono tutti veramenti belli... siamo state tutte bravissime... e vedere tutti i nostri segnalibri insieme è proprio una bella sensazione...
fiorella il tuo è veramente molto molto particolare...
un grazie speciale a chiara... per l'organizzazione e la pazienza messa nell'organizzare lo swap...
adesso non vedo l'ora di partecipare al prossimo...
Certo che a vederli tutti insieme i nostri segnalibri, fa un certo effetto.
Siamo state tutte bravissime! :mrgreen:
Proprio una bella squadra.
Ancora un brave a tutte e un ringraziamento speciale a Skiki. ;)
bello pure questo,brava Melina.Complimenti a Chiara per aver organizzato questo primo swap.Non vedo l'ora di iniziare il prossimo :D :D
Dinuovo complimenti a tutte ,siamo una squadra fortissimaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao elena.
brava Melina molto originale!
buon lavoro per i prossimi ragazze!
molto bello anche l'ultimo e con questo abbiamo concluso il primo swap. che bello! fra un po' iniziamo l'altro non vedo l'ora :mrgreen: ;)
complimenti a tutte
Grazie a tutte voi ragazze che avete creato queste stupende meraviglie con il cuore... ;)
un abbraccio Chiara...
Davvero dei bellissimi lavori, brave ragazze! ;)
Bellissimi questi ultimi 4 segnalibri.. bravissime ragazze.....
Silvia troppo bello il tuo segnalibro....
brave ragazze :mrgreen:
Grazie Ela :oops:
Melina, Silvia,
davvero belissimi i vostri segnalibri,
quando si dice...
dulcis in fundo :D
e alla fine ce l'abbiamo fatta tutte, che bello!
Non vedo l'ora di cominciare il prossimo....
Ciao a tutte
Giulia
Annalisa574, mi dispiace che tu abbia aspettato così tanto e che tu sia stata l'ultima a ricevere e soprattutto che ti sia piacuto. Per il prossimo swap cercherò di spedire prima (finalmente sono riuscita ad ottenere una macchinetta tutta per me, così non devo aspettare sempre la disponibilità dei miei figli). Complimenti a tutte voi per i vostri lavori. A risentirti al prossimo swap.
Elvia
si dice che porti ancora più fortuna se è rivolto con il "culo" verso la porta ;)Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
ragazze Complimentoni a tutte !!! siete state bravissime !!!!
ciao complimenti sei bravissima mi spieghi gentilmente come riesci a fare i bordi del secondo lavoro sfilacciati senza che tutta la tela si rovini? grazie
mamma che capolavori...... :shock: :shock: :shock:
ma come fate ad avere tutta sta fantasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: