Fiorella, hai visto che è arrivato??
E oggi dovrebbe essere arrivato anche il mio, secondo il numero verde delle poste...
Comunque complimenti...il tuo segnalibro è bellissimo, molto molto originale
Brava!
Visualizzazione Stampabile
Fiorella, hai visto che è arrivato??
E oggi dovrebbe essere arrivato anche il mio, secondo il numero verde delle poste...
Comunque complimenti...il tuo segnalibro è bellissimo, molto molto originale
Brava!
dai silvia ora incrociamo le dita per te e magigia e anke per la mia spedizione... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Fiorella è SPETTACOLARE!!! 6 Bravissima davvero... :shock:
fiorella tutto stupendo. bravissima!!!!!!!!
Pensavo di essere l'ultima...ma vedo che le poste non vanno a rilento solo qui! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Speriamo in bene!!!!
Silvia68 è ARRIVATOOOOOOO!!!!
Mamma mia che bello, ti giuro, mi sono emozionata quando l'ho visto, è meraviglioso.
Anche il bigliettino, sia per il ricamo che per le parole scritte....
Grazie infinite.... ora mando la foto a skiki così la posta..
Un abbraccio e complimenti a tutte, sono usciti dei capolavori alla fine....
evviva,silvia è arrivato,come sono contenta,adesso aspettiamo solo di vederlo,ciao,fiorella
Monica, sapessi come ero in ansia!!!
ci ha messo 12 giorni....nemmeno se l'avessi spedito con il piccione viaggiatore!
Comunque alla fine ti è arrivato :D e sono contenta che ti sia piaciuto. :mrgreen:
E`stato bello partecipare a questo swap! ;)
Finalmente dopo un bel riposino il segnalibro di silvia e' arrivato a destinazione... Complimenti ancora silvia per il lavorone.. interamente crocettato!!! :shock: :shock:
Ora mancano all'appello altri tre... speriamo che arrivino presto... ;)
silvia,bellissimo ;) ;) ;) ,sembra un tessuto,veramente originale,i colori dell'africa sono stati interpretati magnificamente,brava,ciao,fiorella.
aspettiamo adesso gli ultimi ritardatari.
:D la strada dalla Calabria a Genova è lunga...e un riposino ci voleva proprio!!! :evil: ... :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Vedrai Chiara che arriveranno presto anche gli ultimi 3: il tuo, quello di magigia e..? chi è la terza?
Grazie Chiara e grazie Fiorella per i complimenti :oops:
Monica, grazie anche a te per l'entusiasmo con il quale l'hai accolto. Mi fa davvero piacere ! ;)
anke ad annalisa574 non e' ancora arrivato...Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Meraviglioso anche quello di silvia...che brave... :)
bravissime Fiorella e Silvia!!!!nn avevo ancora visto i vs segnalibri!!!!
troppo originali!!!
silvia che meraviglia il tuo segnalibro,complimenti.diciamo che si sono fatti aspettare ,ma ne è valsa la pena. :D complimenti a tutte.
ciao elena.
complimenti per gli ultimi segnalibri , sono veramente belli, beh che dire siete fantastiche ,sono molto belli brave.
di nuov facio complimenti a tutte sono bellissimi. ciao Elettra
Ragazze che belli,
bellissima l'Africa di Silvia,
e quello originalissimo di Fiorella.... sapevo che sarebbe stato speciale, :shock:
Complimentissimi a tutte e due!!!
Giulia :P
Bellissimo Silvia, complimenti
Graziella
Silvia beh, se il segnalibro ha preso il "TRENO" dalla Calabria a Genova, non mi stupisco di tutto questo ritardo ahahhahhahahahhaahha.... Ste ferrovie italiane sono uno scandalo!!!
Comunque volevo davvero dirti che è stato non graditissimo.... DI PIU!!!!!
Sarà per i colori dell'Africa che come ha detto giustamente Fiorella hai saputo interpretare alla grande, sarà per lo schema che hai utilizzato (ma lo hai inventato tu??? Se si doppiamente sei grande)... sarà per tante cose, ma anche mio marito quando l'ha visto è rimasto a bocca aperta e gli è piaciuto da morire.
Grazie davvero... mi sono stradivertita anche io in questo swap, è bello vedere tutti i lavori riuniti insieme, vedere quanta passione ci si mette... e poi diciamocela... la figata di aspettare la sorpresa che ti arriverà è imparagonabile!!!
Mi sento un po' ancora bambina in questo..... :P
Baci e complimenti a tutte
Bellissimo Silvia, i complimenti sono meritatissimi, brava. :P
Silvia...son senza parole... è magnifico
Monica...sì lo schema l'ho realizzato io perchè non riuscivo a trovarne uno pronto che mi piacesse. Devo ringraziare anche Fiorella che mi ha aiutato con l'elefante...a proposito...la proboscide l'ho voluta fare alzata perchè dicono che porta fortuna! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Monica74
Comunque, ragazze, complimentissimi a tutte..i lavori sono tutti strabelli!!! E poi sono fatti con il cuore :D
silvia,ciao,non si finisce mai di imparare,che la proboscide alzata portasse fortuna non lo sapevo,lo terrò presente,ciao,fiorella
Neanke io sapevo che la proboscide alzata portasse fortuna... ;)
Silvia che dire....sei una grande...
Nemmeno io sapevo della proboscide....mi è sfuggito... grazie ancora....
Bellissimi gli ultimi arrivati! L'attesa è stata premiata! Bravissime!!!
Oggi ho ricevuto da magigia un fantastico segnalibro con la mia adorata pucca andate all'inizio del post per vederlo... Grazie davvero di cuore Gianna tutto molto bello dal segnalibro, alla cartolina, le matassine e perfino anke dei tenerissimi bottoncini ... grazie ancora... ora aspettiamo che arrivi il segnalibro per te e ad annalisa574 che sembra sia gia' arrivato ma visto che il postino non ha trovato nessuno puo' andarlo a ritirare dopo il 20 marzo... e' in ansia...e la capisco...
molto carino anche quello di magigia,un personaggio pucca che non conoscevo prima di entrare qui,brava,personaggio indovinato per chiara.
aspettiamo la consegna per magigia e annalisa,ormai siamo alla fine,ciao
Gia' fiorella....
ciao a tutte,
ancora una volta faccio i miei complimenti a tutte x i lavori che avete fatto; sono tutti belli; e poi com'è stato detto in altri post, l'attesa di ricevere la sorpresa, l'amore con cui è stato fatto il lavoro, fanno sì che tutti i lavori sia speciali xkè fatti col cuore.
complimenti a tutte baci santina
Ciao a tutte
ho infine ricevuto anche io il mio
è bellissimo e grazie ancora a chiara (skiki)
non sapevo cosa aspettarmi e a dire il vero non avevo
un'idea precisa...e non mi aspettavo qualcosa in francese!!
Sono sicura che il modello, chiara l'inventato, quindi ancora più bello
grazie, grazie, grazie !!
gianna
ancora non lo vediamo,sicuramente sarà bello,ma chiara ne hai fatti due?complimenti,ciao,fiorella
Che bello e' arrivato anke il mio.... sono davvero contenta lo posto subito... ora aspettiamo che annalisa va a ritirare dalla posta il suo pacchettino dopodike' posto la foto...
Si fiorella ne ho fatti due perche' magigia e' arrivata quando gia' avevo fatto e assegnato tutti gli abbinamenti e visto che mi dispiaceva non farla partecipare...
allora a domani con l'ultimo segnalibro... ;)
molto grazioso anche questo,doppiamente brava perchè ne hai fatti due,ciao,fiorella
ragazze, brave, brave, brave tutte voi,
son davvero cotenta di far parte di questo forum perché con questo swap si è accentuato il sentimento di famiglia... :D
ancora brave a tutte e GRAZIE di esserci! ;)
Dai che ne manca solo 1....
Magigia che carino il segnalibro con Pucca...proprio azzeccato!
Chiara, brava bis, visto che ne hai fatti 2 !!
Brave brave brave!!!!!!!
Chiara,
nell'euforia del mio pacchetto, mi son dimenticata
di chiederti se ti hanno fatto pagare qualcosa!!
Non mi hai detto :sad:
no gianna... non mi hanno fatto pagare niente.. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da magigia
ah, son contenta !
almeno il servizio avrà funzionato bene! lol
bravissime ragazze anche gli ultimi sono bellissimi.