Qualcuna sa spiegarmi, cortesemente, cosa è uno SWAP? :cry: Non è molto che giro nel forum! Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuna sa spiegarmi, cortesemente, cosa è uno SWAP? :cry: Non è molto che giro nel forum! Grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
ciao
prova a guardare qui
http://www.megghy.com/forum/f55/re-s...ibri-4949.html
ci sono le spiegazioni...
Giulia sono davvero contenta che ti piaccia !!! ci speravo tanto !!! :P
Come sai il tempo non è molto, quel poco che avevo, l'ho dedicato allo swap e credimi, l'ho fatto con il cuore :P
Fiorella, Big, si il bigliettino è fatto tutto a mano, dicevo a Giulia che è un'altra passione che condivido con la mia bambina, ci piace creare con la carta ... si, ho usato la fustella a farfalla per riprendere il tema del segnalibro :P
grazie
ancora bravissima paoletta
anche io ho fatto come te e il giorno dopo è arrivatoCitazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
nessuna consegna?sono le 12,ancora non è stato consegnato,?sono in ansia,ciao
fiorella :cry: :cry: :cry: :evil:
anch'io soono in ansia ,ma perchè ancora non è arrivato nulla :cry: :cry: :cry: arrivera' :D
ma non vedo l'ora di iniziare il nuovo swap :D :D :D :D
ciao elena.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ragazze non demordete, anche io ero in pena, per il mio segnalibro...Ma dopo 9 giorni contando sabato e domenica è arrivato.....
Sono con voi...
Baci
adesso contatto chiara per sapere se almeno i vostri regali sono stati spediti
Buonasera crocettine... i vostri regali sono stati tutti spediti...ora bisogna aspettare le poste!! :roll:
swappina mia... il tuo segnalibro arriverà.... solo che da noi il possino non passa mai prima delle 16.30 e soprattutto non prima di aver fatto 2 ore di pausa pranzo... abbia fatto la penichella e ritirato i bimbi da scuola ma soprattutto speriamo che abbia voglia di lavorare e non sia in mutua.....
appena arrivo ve lo dico....
eh no, cara !
non ci sono tutti, manca il mio,
l'ho spedito oggi, quindi fra qualche giorno la mia
swappina lo riceverà, anche se in ritardo!
Ho avuto parecchi disguidi.
Per il prossimo swap mio astengo !
E stato un grande stress, e dovevo già essere all'altezza di tutte voi!
Ho dovuto mettere da parte il cuscino da matrimonio che avevo in corso,
l'uno non ha avanzato per niente, mentre l'altro molto lentamente !
Vi auguro buon lavoro per il prossimo e parteciperò ad un prossimo,
ma quando non avrò altri lavori in corso!
Gianna
mi dispiace comunicare che oggi il postino non è proprio passato.... speriamo per domani....
Macchè all'altezza di tutte noi! Qui siamo tutte brave :mrgreen:, te inclusa!!!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da magigia
silvia ,tu hai qualche novità.le poste cosa ti hanno detto,tramite tracciatura cosa hai visto,in consegna o cosa?mamma mia che ansia,ciao,fiorella
Fiorella, nessuna novità...il sito delle poste mi dà sempre lo stesso messaggio di sabato .. sono in ansia anch'io! :cry:
Ragazze ho un groooooosso problema !
Ieri ho mandato il mio SWAP ( e già non ero in anticipo), chiedendo all'impiegata della posta
un plico che facesse arrivare la mia spedizione nel più breve tempo possibile.
La signorina mi ha gentilmente fatto spedire un PostExport Europa...
che purtroppo non comprende l'Italia :shock: !!!
(Di questo mi son accorta solo stamattina).
Ho chiamato quindi la posta, per sapere cosa sarebbe successo al mio
pacchetto, e mi hanno semplicemente spiegato che : o tornerà indietro
(quindi la mia swappina dovrà aspettare ancora più del previsto) o le chiederanno un risarcimento !
Vi faccio sapere che ho subito sporto reclamo. Vorrei chiedere alla mia Swappina, se mai le chiedessero
una partecipazione per ritirare il plico, che me lo faccia sapere per poterla rimborsare (e farmi rimborsare a mia volta).
Spero che non succeda, ma in ogni caso, se non lo rimandano indietro (normalmente dovrebbe arrivare in 3 giorni)
fammi sapere swappina mia cosa ne è stato della tua posta !!
Non voglio partire negativa, ma son già mezzo nera !!
ciao sono appena rientrata,non ho fatto che pensare allo swap,neanche alla mia schiena che mi fa un male terribile,fiduciosa di trovare notizie del ricevimento del segnalibro invece niente :cry: :cry: :cry: ,
silvia tu che notizie hai,possibile che siano ancora in giro?sono proprio arrabbiata,ciao,fiorella
Fiorella, niente di niente!
Il sito delle poste non mi dà nessuna novità...
Chiara (skiki85) tu che sai chi sono le nostre swappine, puoi sentirle e vedere se hanno novità?? La mia swappina non la vedo sul forum da parecchio!
siamo rimaste io e te ,mi dispiace tanto,io mi consolo con quello che ha detto nuvola,conto max nove nella speranza che non lo siano,ormai sono 5,domani arrivera' dai,ciao, fiorella
ragazze anch'io spero che arrivi e non si sia perso per strada :cry: :cry:
ciao elena.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx
ciao,
neanche oggi è arrivato...
ma io sono fiduciosa... la posta quassù arriva sempre in ritardo... quindi sono fiduciosa... forse arriverebbe prima un piccione viaggiatore che la posta prioritaria.... e vi mando tanti tanti incrocini.... per i vostri inviii .....
annalisa,dove abiti tu?sul cervino,arriva senz'altro prima da gioia a tenrife o già di li' che qua,ciao,fiorella
Fiorella, io l'ho spedita il 6..ormai sono 11 giorni! :cry:
Spero solo che, se non arriva alla mia swappina, torni indietro a me...
abito nel roero sulla cima di una collinetta....Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
sicuramente arriva prima da gioia che da me...
come dicevo il postino fa il bello e il cattivo tempo cm gli piace...
neanche brunetta gli ha fatto paura a sto qui.... uffffff...........
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:x .... :sad: ... :roll:
speriamo che oggi arrivi... uff... sono troppo curiosa di vedere il mio segnalibro....
speriamo che oggi abbia voglia di lavorare... il mio odiato postino....
tanto per farci ridere... ieri mi è arrivato confidenze in ritardo di 8 bei gg è arrivato prima il numero nuovo che quello della settimana prima... mi è venuto troppo da :cry: ma poi sono scoppiata a :mrgreen:
Tranquille ragazze, arriverà anche il vostro segnalibro, in ritardo, ma arriverà :D
buongiorno,speriamo che oggi arrivino tutti,è diventata un'odissea questa consegna,ciao,fiorella
Speriamo fiorella... incrociamo anke oggi le dita... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
gli incroci sono serviti,elena,ebbene si' è lei ,mi ha confermato che è arrivato,sopsirone di sollievo,adesso aspettiamo quello di silvia e chi altra?ciao,fiorella
è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooo.grazie fiorella è stupendo meraviglioso.una meraviglia,originale,anche il biglietto è unico.tutto meraviglioso.grazie ancora .è stato sofferto ma ne è valsa la pena aspettare.
grazie grazie ancora fiorella.un abbraccio elena.
Finalmente anke questo e' arrivato a destinazione... ora aspetto la foto elena... ;)
Complimenti fiorella e' meraviglioso... :shock:
Fiorella, che meraviglia !!!
mamma che bello fiorella, in hardanger! bravissima!!!
Senza parole!!!!!! è stupendo....brava fiorella
Grazy
che meraviglia Fiorella, davvero bello, bravissima
:oops: :oops: grazie a tutte,ciao,fiorella