p.s. c'era bure una cremina per le mani... :D
Visualizzazione Stampabile
p.s. c'era bure una cremina per le mani... :D
Che meraviglia!
Brava Big!! ;)
stupendo,complienti big :D :D
ciao elena.
grazie ragazze adesso aspetto con ansia il mio :mrgreen: ;)
Ragazze vi voglio veramente fare i complimenti!!!! Io mi sono accorta troppo tardi dello swap, spero ne facciate un altro prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio partecipare sin da ora lo dico!!! :D
Finalmente ho finito anch'io! Lunedì spedizione. Arrossisco a vedere i vostri lavori :oops: :oops: :oops: , spero che anche il mio sia alla vostra altezza!
un bacio a tutte da Annamaria.
bello anche il tuo Big, molto brava, bellissimo il segnalibro cn la calla.... mi piace molto :mrgreen:
maria teresa complimenti,ciao,fiorella
grazie ela grazie fiorella
Di nuovo complimenti big... il tuo segnalibro e' stupendo... ;)
:oops: grazie chiara :oops:
Bellissimo big, complimentoni! ma che font è quello con cui hai scritto la E? Troppo elegante... ;)
grazie helena, non so proprio di che font si tratti l'ho preso su di un altro schema
Big, ma che belle le calle sul bigliettino...le hai fatte con la pasta di sale?
bellissimo big il tuo segnalibro, complimenti anche per il bigliettino, è tutto molto delicato.
:) brava
grazie mille. no silvia non sono con la pasta al sale
complimenti maria teresa!!!!!!!reoppo bello il tuo segnalobro!!e ke bello il biglittino!!
Allora allora io scrivo qui per tutte le swappine che hanno già inviato il loro capolavoro.... sono tutti meravigliosi siete state tutte bravissime e vi siete impegnate proprio tanto tutte....
Bello il bigliettino e il segnalibro con le calle... veramente meritevole!!!! Complimenti!!!! Mi ha colpito veramente tanto....
Belli anche tutti gli altri.... sono tutti veramente belli!!! Siamo tutte veramente bravissime!!!!!
E ringrazio anche tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti per il mio... siete tutte troppo gentili!!!
Io aspetto il mio con ansia... :sad: spero che arrivi presto...
un abbraccio a tutte da
Annalisa
ehi ,sempre di più,quetsi segnalibri.!!!ogni giorno uno .bellissomo anche questo .Big complimenti e davvero bello, ciao Elettra.
Che bello Big :P , complimentissimi, mi piace molto anche il bigliettino, brava !
Swappina mia, oggi non riesco :cry: sono al lavoro fino a tardi :cry: ma domattina la prima cosa che farò sarà spedirti il tuo pacchetto !!!
Spero solo che ti piaccia :roll:
Ancora complimenti a tutte ragazze,siete davvero brave :P
grazie ragazze :oops: mi fate davvero arrossire :oops:
siamo tutte brave e spero diricevere presto anche il mio :mrgreen: ;)
Complimenti big è veramente stupendo
Baci
sì big è davvero bello e ben fatto!
grazie nuvola grazie ele
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOO questa mattina sn andata in posta a spedire il mio pacchetto per la mia abbinata (perdonami il ritardo) e al mio ritorno ho trovato la bustina gialla che spuntava dalla cassetta della posta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: felicissima....
Graie mille AnnaEmme è semplicemnte S T U P E N D O ......grassieeeeeee anche il bigiettino cn winnie..... grazie grazie....
Di nuovo complimenti annaemme e' davvero molto bello... ;)
Molto bello Annaemme!!!complimenti!!!
E' veramente bellissimo, complimenti
Baci
Graziella
Annaemme, che bello il tuo segnalibro!
Quei delfini sono proprio simpatici!
Brava ! ;)
Davvero bellissimo annaemme, anche la scritta dietro..., complimenti! :P
brava annaemme!!!!!
Ela, sono contenta che ti sia piaciuto. Che bello è arrivato in 24 ore, incredibile!!!
Grazie a tutte per l'apprezzamento; siamo davvero una bella squadra, vedere tutti insieme i nostri lavori fa veramente un bell'effetto. Tutti i segnalibri sono bellissimi, sia per la scelta dello schema, sia per l'esecuzione, ma soprattutto per la passione che traspare da ognuno di essi. E' stata una bella esperienza, non vedo l'ora di fare un altro swap.
Un bacio a tutte da Annamaria. :D :D :D
complimenti Annaemme,è bellissimo,brava.
ciao elena.
:oops: Grazie anche a te, élena :D
bellissimi i lavori di tutte!! :D
che Bello Anna Maria,
la prossima volta aspetto anch'io così vedendo cosa fanno le altre vengono nuove idee,
come quella bellisima del nome su retro
è poi è proprio fatto bebe bene bene
Complimentoni
:P Giulia
Complimentissimi Annaemme, è bello bello bello :P
brava annaemme, è molto bello anche il tuo.... quanto mi piaciono i delfini ;)
Volevo informarvi che anke fiorella ha ricevuto da ela ... Complimenti ela per il tuo capolavoro, anke per il di dietro ... complimenti per la fantasia..
un abbraccio Chiara ;)
Ela bravissima, molto bello ...
Sono veramente felice di aver preso parte a questo swap....tutte cose meravigliose....
Graziella