ciao ragazze!! ciao Floriana anche io ho dovuto aprire la busta e dentro c'era il tuo bigliettino!!!! adesso cosa dobbiamo fare?
E' appana arrivato il paco di Patrizia!!!
ciao e grazie!!!!
Sospiro di sollievo Grazia son contenta che ti sia arrivato baci...Antonella.
Scusa ma ero sicura di averti risposto in mp...
ma fa nulla lo dico anche qui... sono una sbadata e ho invertito le buste... i bigliettini contengono tutti la stessa frase...
quindi non ti preoccupare... è solo un inversione di buste... non farlo proseguire...
P.s. Confesso che come compitino per il primo dell'anno scelgo una frase particolare e la uso tutto l'anno per fare gli auguri di Buon Compleanno alle persone a me care... ecco perchè sono sicura di aver invertito solo le buste...
un abbraccio a tutte Annalisa
Ragazze Annalisa547 mi ha messa al corrente dell'accaduto................una volta chiuse ha invertito gli indirizzi di spedizione di Floriana e Grazia.................vedo comunque che avete risolto al meglio...................sono cose che possono capitare sopratutto quando si preparano tante buste tutte insieme. Annalisa non colpevolizzarti troppo come vedi non è nulla che non può essere risolto
Ciao a tutte
ho spedito stamattina per Grazia 71....
mi scuso ma non sono uscita sabato...
un bacione Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Ecco scuso anche qui se mi sono un pò persa ma sabato è arrivato questo mega borsone pieno di vostre buste tra cui ci sono queste... faccio una lista di tutte le buste che ho ricevuto fino ad ora così è più semplice
Alisanna
fiorella
didi
Giovanna
Grazia
Floriana
Ary79
Maria O.
Scusate la mia sbadataggine...
Segnalibri