annalisa spero che ci sia il mio
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
annalisa spero che ci sia il mio
ciao,fiorella
ciao ragazze!! ciao Floriana anche io ho dovuto aprire la busta e dentro c'era il tuo bigliettino!!!! adesso cosa dobbiamo fare?
E' appana arrivato il paco di Patrizia!!!
ciao e grazie!!!!
Sospiro di sollievo Grazia son contenta che ti sia arrivato baci...Antonella.
ok floriana provvedero' al piu' presto
Scusa ma ero sicura di averti risposto in mp...
ma fa nulla lo dico anche qui... sono una sbadata e ho invertito le buste... i bigliettini contengono tutti la stessa frase...
quindi non ti preoccupare... è solo un inversione di buste... non farlo proseguire...
P.s. Confesso che come compitino per il primo dell'anno scelgo una frase particolare e la uso tutto l'anno per fare gli auguri di Buon Compleanno alle persone a me care... ecco perchè sono sicura di aver invertito solo le buste...
un abbraccio a tutte Annalisa
Ragazze Annalisa547 mi ha messa al corrente dell'accaduto................una volta chiuse ha invertito gli indirizzi di spedizione di Floriana e Grazia.................vedo comunque che avete risolto al meglio...................sono cose che possono capitare sopratutto quando si preparano tante buste tutte insieme. Annalisa non colpevolizzarti troppo come vedi non è nulla che non può essere risolto
:cry:annalisa io sono ancora in attesa di conferma,c'è la mia busta,?
fammi sapere,
ciao,fiorella
Ciao a tutte
ho spedito stamattina per Grazia 71....
mi scuso ma non sono uscita sabato...
un bacione Vale
Ecco scuso anche qui se mi sono un pò persa ma sabato è arrivato questo mega borsone pieno di vostre buste tra cui ci sono queste... faccio una lista di tutte le buste che ho ricevuto fino ad ora così è più semplice
Alisanna
fiorella
didi
Giovanna
Grazia
Floriana
Ary79
Maria O.
Scusate la mia sbadataggine...