appena arrivato il pacco di Malu'!!! wowche emozione ragazze!!!!
Visualizzazione Stampabile
appena arrivato il pacco di Malu'!!! wowche emozione ragazze!!!!
Ciao ragazze,
Grazia scusami ma il mio pacchetto l'ho spedito solo stamattina, spero arrivi per tempo...
un abbraccio
oggi il postino e' venuto due volte!!!!mi sono appena arrivati altri pacchetti!!! aggiorno l'elenco:
malu'
floriana
ciana
didi
giovanna
ary79
annalisa 754
ansa69
eelena
antonellam74
alisanna72
grazie mille!!!!! la curiosita' di aprirli aumenta!!!!!!!!
Evvivaaaaaaaaaaa.................... è arrivato.
Manca all'appello quello di Esmeralda...................
Grazia anch'io ho spedito per te!!
Spero di farcela!!
Bacioni
Patrizia
sono contenta che sia arrivato
ciao
Ciao Grazia, il mio pacchetto per te è partito ieri, spero ti arrivi in tempo per i festeggiamenti! baci,
Annamaria
annalisa.
non è arrivato ancora?:sad::sad:
ciao,fiorella
Ciao a tutte è mancato per qualche giorno il postino e ieri ho trovato diverse buste fuori dalla porta sicuramente c'era quella di fiorella... per le altre che ho ricevuto faccio una lista e vi aggiorno domani in giornata... perdonatemi se non vi ho avvertito della cosa ma non me ne ero accorta della sua assenza...
un abbraccio a tutte
Annalisa
Annalisa, come ti ho detto in mp, credo di aver ricevuto il BFC di Grazia71. Ho dovuto aprire la busta perchè non era indicato il mittente e così non avrei avuto modo di avvertire chi di dovere dell'avvenuta ricezione. All'interno ho visto che il bigliettino di accompagnamento del BFC è per Grazia: che faccio? vuoi che chiuda il tutto, rifaccia una busta e spedisca a Grazia? Io non ho problemi in questo senso, attendo solo che tu mi dia l'OK.
Ciao
floriana