Spedito oggi per Grazia, Floriana e Annalisa.
Incrocio le dita e spero che arrivino in fretta.
Esmeralda niente ancora????????? Ormai comincio a pensare che sia andato smarrito...................aspetto ancora una settimana poi rispedisco.
Visualizzazione Stampabile
Spedito oggi per Grazia, Floriana e Annalisa.
Incrocio le dita e spero che arrivino in fretta.
Esmeralda niente ancora????????? Ormai comincio a pensare che sia andato smarrito...................aspetto ancora una settimana poi rispedisco.
Allora ho ricevuto altri pacchetti...
a questo punto inserisco tutta la lista dei bfc che mi sono arrivati
Fiorella
Giovanna
Grazia
Ary79
Malù
Floriana
Minù
Patrizia Auletta
Didi
Elena
Annaemme
Annalisa (è firmato così senza mittente, quindi ditemi quale Annalisa il bigliettino è con dei gatti)
Lidia
Vale22
Ansa69
Oliva Maria
Ciana
ecco sono tutti ditemi se posso fare le foto e pubblicarle....
Grazie di cuore a tutte, tutte...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ragazze volevo scusarmi , ma i regalini arrivaranno in ritardo, purtroppo ho mamma in ospedale a Roma per un' operazione a seno, ha bisogno di assistenza, ha anche altri problemi e non puo' stare da sola e quindi non faro' in tempo con le spedizioni.A presto.
:pianto::pianto::pianto: non è il mio.....................ormai sono sicura che sia andato perso.
Maria fine settimana debbo spedire l'addobbo per l'albero di megghy e rispedisco anche per te................sperando che arrivi..................aspetta a postare la foto.
Aloha!!!
Ho spedito per Grazia!!
A presto!!
esmeralda meno male che è arrivato
le poste stanno facendo brutti scherzi
ho spedito per grazia
speriamo che arrivi in fretta
oggi e' arrivato il pacchetto di floriana
grazie..
Chiedo scusa alle festeggiate di dicembre che non hanno ancora ricevuto.. Spedirò quanto prima, è già tutto pronto! Bacioni e scusatemi