Ragazze baby ha chiesto un cambio indirizzo prima di spedire aspettate che vi mando l'indirizzo nuovo.....
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ragazze baby ha chiesto un cambio indirizzo prima di spedire aspettate che vi mando l'indirizzo nuovo.....
Wow!!!!!!! Baby!!!!!!!è il tuo momento!!!!!!!!!! e io l'ho già fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero bene!!!!!!! Rimango in attesa del tuo nuovo indirizzo..però raccontaci un pò di te!!!!!!!!!![]()
baby1264 (29-09-2013)
Ciao tesoro, sono cosi contenta che vi state tutte occupando di me, è davvero una bellissima sensazione!
Be nel mio profilo c'è un poema sulle cose che mi piacciono
Ragazze l'indirizzo credo che sia giusto quello che ci mandò Alisanna all'inizio nel pdf.
Ho parlato con Annalisa e sarà lei a controllare ed eventualmente farvi sapere
bacioni
ho letto e riletto il tuo profilo!!!!!!ma se vuoi aggiungere qualcosa...
baby1264 (29-09-2013)
ragazze, il mio indirizzo scritto sul pdf che ci venne inviato da Alisanna per email è corretto!
Ok....vediamo un pò..a parte la mia adorazione per il colore azzurro e il viola, adoro qualsiasi cosa fatta a mano, dalle cose utili ( come presine, guanto da forno, shopping bag, tovagliette etc etc) a quelle meno utili (banner, quadretti etc)...mi piacciono tutti i tipi di soggetti, dalle fate, agli animali (adoro tutti i felini, soprattutto le tigri ed i leopardi)...adoro gli oggetti per ricamare, i puntaspilli, i portaaghi e soprattutto i biscornu
non saprei che altro dirvi di me..in realtà sono una persona molto semplice e qualsiasi regalo è sempre stato super apprezzato! se avete domande più specifiche sarò felicissima di rispondervi!
![]()
Ho inviato il nuovo indirizzo poco fa... potete darmi conferma di averlo ricevuto......
baby1264 (30-09-2013)
Segnalibri