:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze baby ha chiesto un cambio indirizzo prima di spedire aspettate che vi mando l'indirizzo nuovo.....
Wow!!!!!!! Baby!!!!!!!è il tuo momento!!!!!!!!!! e io l'ho già fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero bene!!!!!!! Rimango in attesa del tuo nuovo indirizzo..però raccontaci un pò di te!!!!!!!!!:fiorixte:
Ciao tesoro, sono cosi contenta che vi state tutte occupando di me, è davvero una bellissima sensazione!
Be nel mio profilo c'è un poema sulle cose che mi piacciono;)
Ragazze l'indirizzo credo che sia giusto quello che ci mandò Alisanna all'inizio nel pdf.
Ho parlato con Annalisa e sarà lei a controllare ed eventualmente farvi sapere:)
bacioni
ho letto e riletto il tuo profilo!!!!!!:tidoilcuore:ma se vuoi aggiungere qualcosa...
:megafono::megafono::megafono: ragazze, il mio indirizzo scritto sul pdf che ci venne inviato da Alisanna per email è corretto!
Ok..:arrossire::occhiolino:..vediamo un pò..a parte la mia adorazione per il colore azzurro e il viola, adoro qualsiasi cosa fatta a mano, dalle cose utili ( come presine, guanto da forno, shopping bag, tovagliette etc etc) a quelle meno utili (banner, quadretti etc)...mi piacciono tutti i tipi di soggetti, dalle fate, agli animali (adoro tutti i felini, soprattutto le tigri ed i leopardi)...adoro gli oggetti per ricamare, i puntaspilli, i portaaghi e soprattutto i biscornu:) non saprei che altro dirvi di me..in realtà sono una persona molto semplice e qualsiasi regalo è sempre stato super apprezzato! se avete domande più specifiche sarò felicissima di rispondervi!:)
Ho inviato il nuovo indirizzo poco fa... potete darmi conferma di averlo ricevuto......
ricevuto!:color-ciao:
ricevuto
e son pronta per spedire !! ^_^