Visualizzazione Stampabile
-
Ricevuto anche io spedirò tra poco perché continuò a cambiare idea quindi meglio spedire !!!
-
-
Ricevuto!!! Grazie mille
anche io a breve spedirò
-
Ok perfetto tutte mi avete dato conferma di aver ricevuto il nuovo indirizzo di baby...
Avete ancora qualche giorno per preparare i vostri lavori e spedire.... sono curiosa di vedere le meraviglie che state creando ;)
-
Che emozione!!!!:occhietti:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ok perfetto tutte mi avete dato conferma di aver ricevuto il nuovo indirizzo di baby...
Avete ancora qualche giorno per preparare i vostri lavori e spedire.... sono curiosa di vedere le meraviglie che state creando ;)
Scusa cara potresti dirci qual'è il termine ultimo per la spedizione?
-
Citazione:
creakiara
Scusa cara potresti dirci qual'è il termine ultimo per la spedizione?
Le spedizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre 3gg dalla data del compleanno della festeggiata...
il termine di 3 gg lavorativi sarebbe il 17 ottobre secondo me....
-
Grazie Annalisa non mi ricordavo questa cosa pensavo fosse prima il termine di scadenza e mi stavo preoccupando perchè ho ordinato una cosa e speravo non arrivasse in tempo.
-
Io ho quasi terminato......e domenica vado in fiera a Bergamo......chissà che non venga fuori qualche idea nuova.
-
Citazione:
girasole0411
Io ho quasi terminato......e domenica vado in fiera a Bergamo......chissà che non venga fuori qualche idea nuova.
E ce lo dici così candidamente che vai in fiera a Bergamo... uhm biricchina!!!!
Io invece venerdì scorso sono stata a quella di Torino... che meraviglia!!!!!