vale_dp (19-05-2012)
Vale ieri non mi sono riuscita a connettermi... Scusami per il ritardo
Ma ti faccio tantissimi auguri di Buon Compleanno Vale!!!!!!!!!!!!
vale_dp (19-05-2012)
@ Neviana!!!! il pacchetto che ho ritirato stamattina all'ufficio postale è il tuo!!!grazieeee!!!!...
ho appena fatto le foto, tempo di scaricarle e entro poco le pubblico! ho scritto lunedi perchè la macchina fotografica l'ho ripresa oggi e pensavo di fare tardi oggi e domani non ci sarò....così vi accontento
poi vi ringrazierò privatamente, ma ancora grazie a tutte voi!!!
stay62 (19-05-2012)
bene sono feliceeeeeeeeee!!!!! stavo così in ansia!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
vale_dp (21-05-2012)
Scusate tantissimo il ritardo.... ho il pc rotto e mi sto collegando con quello di mia cugina( sono tristissima perchè probabilmente ho perso tutti i dati, le fto tutto!!! al momento non posso comprarne uno nuovo. vi pregoooo adesso pensavo di vedere le fotine del mio dono, ma niente, non è ancora arrivato quindi come al solito.... ho la super sfiga addosso io!!!!
Vale rispedisco al più presto. Scusami ancora se non sono riuscita a collegarmi per gli auguri.
che periodo mamma mia...![]()
vale_dp (25-05-2012)
Titti aspetta ancora qualche giorno prima di rispedire magari è solo ancora in giro....
Mi dispiace tanto di tutto!!! Vedrai che le cose si sistemeranno!!!
UnAnnalisa
Mi spiace Titti per il tuo pc...siamo diventate così dipendenti che non ne possiamo più fare a meno! ti capisco perchè anche io sono stata un pò con il pc rotto......ma spero riuscirai a recuperare i dati e le foto....
per quanto riguarda il mio bfc, non so cosa dire, probabilmente è andato perso, però, come dice Annalisa, aspetta ancora qualche giorno,chissà mai siamo fortunate e arrivi!
Segnalibri