Vale ieri non mi sono riuscita a connettermi... Scusami per il ritardo
Ma ti faccio tantissimi auguri di Buon Compleanno Vale!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Vale ieri non mi sono riuscita a connettermi... Scusami per il ritardo
Ma ti faccio tantissimi auguri di Buon Compleanno Vale!!!!!!!!!!!!
@ Neviana!!!! il pacchetto che ho ritirato stamattina all'ufficio postale è il tuo!!!grazieeee!!!!...
ho appena fatto le foto, tempo di scaricarle e entro poco le pubblico! ho scritto lunedi perchè la macchina fotografica l'ho ripresa oggi e pensavo di fare tardi oggi e domani non ci sarò....così vi accontento:occhiolino5:
poi vi ringrazierò privatamente, ma ancora grazie a tutte voi!!!
bene sono feliceeeeeeeeee!!!!! stavo così in ansia!!!!
stamattina ho ricevuto anche il pacchetto di Giuseppina, grazie!
oh ma cara Vale , ancora non hai ricevuto l'ultimo ?
Scusate tantissimo il ritardo.... ho il pc rotto e mi sto collegando con quello di mia cugina :(( sono tristissima perchè probabilmente ho perso tutti i dati, le fto tutto!!! al momento non posso comprarne uno nuovo. vi pregoooo adesso pensavo di vedere le fotine del mio dono, ma niente, non è ancora arrivato quindi come al solito.... ho la super sfiga addosso io!!!!
Vale rispedisco al più presto. Scusami ancora se non sono riuscita a collegarmi per gli auguri.
che periodo mamma mia...:ammy:
oh ma povera Titti!!! manco la soddisfazione di vedere la foto dei tuoi doni!!!:triste:
Titti aspetta ancora qualche giorno prima di rispedire magari è solo ancora in giro....
Mi dispiace tanto di tutto!!! Vedrai che le cose si sistemeranno!!!
Un :abbraccioforte: Annalisa
Mi spiace Titti per il tuo pc...siamo diventate così dipendenti che non ne possiamo più fare a meno! ti capisco perchè anche io sono stata un pò con il pc rotto...:pianto3:...ma spero riuscirai a recuperare i dati e le foto....
per quanto riguarda il mio bfc, non so cosa dire, probabilmente è andato perso, però, come dice Annalisa, aspetta ancora qualche giorno,chissà mai siamo fortunate e arrivi!