vale_dp (18-05-2012)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! spero proprio che il mio pacchetto arrivi presto!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
vale_dp (18-05-2012)
vale_dp (18-05-2012)
vale_dp (18-05-2012)
vale_dp (18-05-2012)
Eccomi ragazze!!sono pronta a ringraziare di cuore tutte voi che con i vostri bigliettini e tantissimi regalini avete contribuito a festeggiare con me il mio compleanno!!!grazie davvero infinite a tutte anche a nome della mia bambina che ringrazia per i doni ricevuti!
aggiornamento: ieri verso sera è arrivato il corriere con il pacchetto di Nathy!!!e stamattina il postino con quello di Annalisa574!!in posta a ritirare la raccomandata, che credo sia di Giuseppina, andrò domattina, oggi ho avuto già troppi impegni....e mi sono anche ritrovata la macchina rigata!!!non ho parole...va bè meglio non pensarci e penso ancora a ringraziare tutte voi!!!
lunedi penso riuscirò a mettere le foto...siete curiose, eh???!!![]()
giuseppina_f (18-05-2012)
grazie cara Antonella!!
guarda io ero dalla pediatra per un controllo di Vittoria che oltretutto spero si risolverà in breve tempo..e quando sono uscita uno ha parcheggiato strettissimo contro la mia macchina rigandomi la fiancata; c'erano delle persone che mi hanno avvertita,ma sinceramente se il danno fosse stato più grave avrei chiamato i carabinieri ma da quel che ho capito non era molto a posto ed è meglio non aver niente a che fare con certa gente..è il mondo in cui viviamo ora..
vale_dp (18-05-2012)
Curiosa io!!!!
Fino a lunedì bisogna aspettare???
Non vedo l'ora di ammirare tutti gli splendidi doni che ti sono arrivati... questa volta mi immedesimo molto nella situazione... la prossima sarò iosono già agitata... e manca giusto un mese!
Mi spiace per il piccolo "incidente", certa gente sarebbe meglio che andasse in giro a piedi!
Un bacio
vale sei proprio una monella siamo troppo curiose per aspettare lunedi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ps mi dispiace per il piccolo incidente un grosso bacio a te e alla piccola vittoria ciaooooooooooooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri