Visualizzazione Stampabile
-
Ahahahah mi fate morire dal ridere!
Scusate a tutte, non volevo solleticare la vostra curiosità, ma era uno scherzo che avevo fatto ad Elda!
Purtroppo non è una sopresa perchè il mio ultimo wip ve l'ho fatto vedere meno di un mese fa e il ricamo era tutto completo, mancava solo il tanto laborioso sfondo!
Cmq stasera se riesco a connettermi ve lo faccio vedere, tanto mi sono rimasti solo i punto nodini dei pistilli dei fiori.
Buona giornata!
-
Io voto che Taty mi regali il suo ricamo!! :ahahah:
-
Io voto che faccia il mio per me!
-
No no....così non va, troppo buone!!
100 flessioni con le mani legate dietro la schiena!!:dittatore:
-
Io voto che ne faccia un altro per me!:fischietto:
-
Ammazza come birbone!!!!
Foto foto, mi avete convinta!!! :risata-miciosa:
-
Allegati: 1
Ragazze ecco quella che credevo finita....ed invece è ancora un WIP!!!!
Fatta la foto e ingrandendola, mi sono accorta che mancano dei punti.....mai nome fu più indicato : Lady Stress!
Allegato 441272
La foto non è granchè, purtroppo meglio non riesco.
Non è perfetta come quella di Lucia, però ne son soddisfatta. Vedremo come verrà con la cornice e...con tutti punti :ghignata:
-
È bellissima Rox! Che lavorone!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioiesfizi
Ci sono, abbiate pazienza con me, ho la casa piena di ufo che svolazzano, e ne arrivano sempre altri, e ho un dito che sono tre settimane che mi fa un male cane... e le cavallette... no, queste non c'entrano!
Gio se le cavallette non c'entrano col dito, non è che stai provando con loro la cucina del futuro? Come le fai? Ti vengono belle croccanti o mollicce? :dubbio-3:
-
zagor... ci faccio solo croccantini per i gatti, io preferisco quello che mangiano loro!
La tua lady è bellissima, e non riesco a vedere dove dici che mancano punti... l'ho guardata e riguardata, e mi pareva di fare quei giochi enigmistici dove devi trovare la differenza...