Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Oops! Elda.....devo scusarmi con te, credevo che per te passare tipo aspiratutto, quando c'era qualcosa di buono da mangiare, fosse un'istinto naturale, invece ti serve per far funzionare meglio le rotelle!! Che cattiva che sono stata. :sorry:
:ghignata::ghignata::ghignata:
Accetto le tue scuse, ma che non si ripeta! :occhiolino2:
-
Cavolo Rox! Sai che pensavo anch'io come te? E forse anche tante altre.... mi sa che dobbiamo scusarci tutte con Elda e assicurarci che non abbia più cali di zuccheri che possano compromettere la sua capacità intellettiva... io comincio subito!
http://web.tiscali.it/pizzeriapino/foto/pizzemin.jpg
-
Finalmente qualcuno che inizia a capirmi!
-
:orsetta::orsetta::orsetta:
-
Ragazze ogni volta che entro qui mi faccio 4 risate e mi lustro gli occhi! Grazia complimenti per il tuo ricamobellissimo e dolcissimo e tulla il tuo mi piace tantissimo bravissime :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Citazione:
elda
Finalmente qualcuno che inizia a capirmi!
D'accordo con te... Ma la sostanza non cambia :lingua-dolce:
-
Lucia, sei in cima ai miei pensieri! Ma quanti pensieri... :)
La tua Pearl finita è a dir poco eterea!
Impalpabile e leggiadra nel suo mostrarsi e nascondersi dietro un velo di luce, misteriosa e forse triste, ma pronta a girarsi e mostrare il migliore dei suoi sorrisi... ok, basta che mi viene il diabete.
Al di là della poesia, è bella davvero!
-
Citazione:
Gioiesfizi
:ummm: a pensarci bene non ci credo poi tanto :ahahah:
La tua Pearl finita è a dir poco etetea
Qui invece non ci devo pensare... Sono d'accordo con te:smack!:
Impalpabile e leggiadra nel suo mostrarsi e nascondersi .. ok, basta che mi viene il diabete.
Ho sempre sostenuto che esagerare non fa bene alla salute :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Confermo :stellina-danzatrice
-
Citazione:
Gioiesfizi
La tua Pearl finita è a dir poco eterea!
Impalpabile e leggiadra nel suo mostrarsi e nascondersi dietro un velo di luce, misteriosa e forse triste, ma pronta a girarsi e mostrare il migliore dei suoi sorrisi... ok, basta che mi viene il diabete.
:stralunata::stralunata::stralunata:
Gio.....ma sei proprio tu???
-
Buonaseeeeeeera :caffe:
Che facciamo ragazze... Ora che abbiamo un file per le nostre meraviglie non ne mettiamo più nemmeno una foto :binocolo:
Procede tutto bene? Problemi? Troppa carne sulla brace? Ciclo doloroso? Suocera in agguato?
Parliamone oppure in alternativa vediamo le foto :espressiva: