Presente....quasi....sono un paio di giorni che non sto benissimo, niente di grave.
La mia lady è finita, la devo stirare e fare la foto, appena riesco, ve la faccio vedere.
Visualizzazione Stampabile
Presente....quasi....sono un paio di giorni che non sto benissimo, niente di grave.
La mia lady è finita, la devo stirare e fare la foto, appena riesco, ve la faccio vedere.
Ci sono, abbiate pazienza con me, ho la casa piena di ufo che svolazzano, e ne arrivano sempre altri, e ho un dito che sono tre settimane che mi fa un male cane... e le cavallette... no, queste non c'entrano!
Io ho dovuto mettere in stand by causa altri lavori su commissione. Scusami Lucia
Lucia io ci sono... vado avanti un po' meno veloce delle aspettative, ma non manca molto, anzi, manca davvero poco e per questo........
No, non vi faccio vedere il mio lavoretto prima di averlo finito!
Qualche giorno di pazienza e poi spicca il volo anche il mio uccellino, promesso!
Cattiva Taty!! Vogliamo vedere!
Su su! Fate le brave! Non litigate!
Taty dov'è il tuo ricamo????:disperation: mostracelo subito!!!:puntura:
Buongiorno... Ne volevo scrivere una cattivella :ihihih: ma poi finisco x assomigliare a chi sappiamo quando è in astinenza di dolci e così mi limito a proporre, sempre che Tatiana non metta una foto, a mettere alla votazione di chiamare "al suo" come denominato da Gio... Nome
# Chi vota che Tatiana mette foto scriva Tatiana
# Chi vota x cambio nome scriva sorpresa
# Chi ha di meglio da fare faccia pure lasciando magari un semplice saluto:ghignata:
Buon inizio settimana ragazze
Allegato 441260