Grazie mille Elda e Gio.
Gio i punti che mancano sono sulla destra del vestito della lady, nell'angolo dove ci sono i rombi con i piccoli quadratini, mancano un paio di punti che dovrebbero chiudere i quadratini...
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Elda e Gio.
Gio i punti che mancano sono sulla destra del vestito della lady, nell'angolo dove ci sono i rombi con i piccoli quadratini, mancano un paio di punti che dovrebbero chiudere i quadratini...
La mania della perfezione si fa strada :-)) e ne sono contenta... Troppo lasciamo correre al inseguimento della quantità... È il dettaglio che fa la differenza... Poi x carità ognuno x le proprie capacità ma spesso le risorse a disposizione non sono sfruttate appieno e questo è un peccato
Rox... La tua dama considerando che hai superato te stesso x la scelta dello schema... X la tela che hai scelto è x la personalizzazione dello schema è uno spettacolo... E il solo motivo che tu abbia trovato a lavoro finito una mancanza di esecuzione significa che la perfezione la stai raggiungendo :-))
Brava!
Rox è stupenda! Quel tocco di dorato sta meravigliosamente bene!
Ragazze mi fa piacere il vostro apprezzamento!!!!
E' stata un po' tosta effettivamente questa lady, l'aida nera e i fori piccoli mi hanno fatto sudare, e un pezzetto in particolare l'ho disfatto 4 volte non è venuto benissimo ma ho dovuto lasciare perché si stava formando un buchetto nella stoffa. Però ne è valsa la pena.
Ciao ragazze, ogni promessa è debito, però mi sono data da fare e l'ho finito. Che dite? Io sono molto soddisfatta, ma proprio parecchio. Grazie a tutte, soprattutto a Lucia che ha organizzato questa iniziativa. Scusate se ad un certo momento vi ho anche abbandonato, ma alla fine quello che conta è il risultato no?
:baciii::baciii:
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Tatiana è stupendo!!! Hai fatto un bellissimo lavoro!!
Complimenti Tatiana il tuo lavoro è semplicemente meraviglioso!
Fantastico Taty!!!! Quell'uccellino sembra voler spiccare il volo da un momento all'altro!
Che ti devo dire Taty? Si commenta da solo per quanto è bello!