Grazia, il tuo lavoro è già bellissimo ora!
Visualizzazione Stampabile
Grazia, il tuo lavoro è già bellissimo ora!
@Giò è bellissimo, su tela nera sarà anche dura, ma il risultato è fantastico!
@Elda che gusto fare e poi disfare! Grrrrrrrrrrrr
@Grazia, mamma mia, ti sei data da fare eh!!!
Bravissime ragazze, io oggi in pausa pranzo vede di portare avanti un po' di punto scritto e vi faccio vedere il wip.
Baci88
Gio com'era prevedibile il tuo schema su tela nera si sviluppa una meraviglia e acquista perfino tridimensionalità :stellina-danzatrice
Elda... Lo svolazzare delle farfalle in mezzo ai fiori sembra talmente reale che non vedo l'ora di vedere il ricamo finiti... Certo che forse è uno di quei schemi che si rivelano più complessi di quanto non sembrano inizialmente... Brava! :scimmia-brava:
Kondral... Facci vedere presto i tuoi progressi che noi curiose come scimmiette siamo :ghignata:
Grazia... Abbiamo scoperto un altra turba aghina :entusiasta: quei quadretti mi piacevano fin dal primo momento e sono felice vederli realizzati da te...
Tatiana... Con calma tanto sei già a buonissimo punto e sta diventando una vera chicca del blackwork il tuo ricamo :ammirazione-miciosa
Rox... Vai che chi o cosa ti ferma ormai è siamo curiose come hai raggirato lo scoglio... :orsetta:
Lina... Che fine hai fatto?
Ecco il mio avanzamento.. ora viene il bello!!! [emoji28]
Allegato 440356
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Mamma mia come mi piace Taty!!!
Mamma mia come mi piace Taty!!!!
Mi piace così tanto che il messaggio si è raddoppiato! :ahahah:
Tatiana è stupendo!! Che bellissime sfumature.... brava!!!
Taty è meraviglioso già adesso! complimenti!
Lucia Lina aveva avuto un incidente tempo fa (leggi qui), non si è più collegata...