Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Accidenti, qui non si ferma nessuno!
Sparisco qualche giorno, e mi trovo millemilamessaggi da leggere (e manco più le briciole della colazione), siete incontenibili!
Mi avete fatta vergognare... :(
Sono ben lontana dalla precisione di Lucia, ma sono quasi al traguardo del mio primo blackwork
-
-
Su tela nera rende moltissimo, brava. Io oggi tra fare e disfare sono arrivata qui
-
:molla:mi piace molto Elda!
-
Mamma mia Elda come sei brava e veloce. La galleria di foto dei lavori è stupenda.
Invece io dopo una settimana massacrante ieri sono riuscita a preparare l’aida 55 e a ricominciare la coccinella, sono alle prime crocette perché contemporaneamente gestisco un ricamo di gufi....per ora solo crocette e 3/4 punto quindi niente da segnalare
-
Bello Elda, credo che il tuo sia il più "arioso" di quelli in lavorazione!
-
Ragazze questo è il mio wip... pian pianino arrivo anch\'io... Elda che dire... il tuo lavoro è... Wow!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Elda mi piace molto il soffione, sembra vero!
Gio sta venendo bene il tuo lavoro, e lo apprezzo ancora di più ora che sto lavorando la tela nera anch\'io...
Grazia bravaaaaaa!
Tutte brave.....io mi sono arenata in un punto e non riuscivo a venirne fuori, oggi ce l\'ho fatta e adesso dovrei ripartire. Tre volte ho disfatto...grrrrrrrr!
-
Brava Grazia, hai già fatto molto!
-
Grazia sei partita in quarta!:ferrari: Promette benissimo! vado ad aprire anche la tua carrellata di foto...