Mia prode cavaliera Rox, se andate avanti di questo passo vi tolgo il titolo:voglio-vedere: e vi rimetto in cucina a lavare i piatti!
:ghignata::ghignata::ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Vedo che andate veloci tra infornare, dentiere e minacciare retrocessi nei bassi ranghi... brave !!!!! almeno qualcosa producete :ghignata: :ummm:
Mary auguri per i pronipoti... fino a dicembre siamo aperti... magari ci concedono un prolungamento visto il successo che ha suscitato il nostro SalWip in modo che fai in tempo a produrre ancora...
metto la mia Pearl con stola... lascio a voi i commenti...
Per una volta resto senza parole di fronte a tanta meraviglia.
:ooohhh:Lucia non so che aggettivo usare, come Elda sono rimasta senza parole, è un vero incanto!:ooohhh:
Wow ragazze ogni tanto passo di qua e ogni volta mi rifaccio gli occhi 🤩 bravissime avete e state sfornando dei veri capolavori!!!
Lucia sta venendo una meraviglia! Bellissimo il velo!!!!!
Grazie per l'apprezzamento...
a dire il vero ne sono innamorata a tal punto di volerla finire a tutti i costi prima di prendere in mano altri ricami, gia' pronti e predisposti ad andare in produzione come regali di natale... ma lei mi ha rapita... vederla nascere punto dopo punto sulla tela immacolata con la sua discreta eleganza ed avermi regalata l'emozione nel vederla ricoperta quasi impercettibile con quel velo di stola fa si' che me la sogno pure di notte :-))
credo che a presto, salvo imprevisti, Pearl vi si presentera' in tutto il suo splendore...
buona giornata a tutte.... caffe'?
http://laboratorioespresso.it/wp-con...de-710x454.jpg
Pearl è veramente meravigliosa, capisco perfettamente perché ti ha conquistata.