orange juice (19-09-2012)
orange juice (19-09-2012)
Ok Nadia, grazie!Allora posterò ad ottobre la foto di com'è adesso il mio ufo e poi a novembre metto gli avanzamenti! Vado a cercarmi di nuovo il bannerino da mettere in firma!
P.S.: Che poi 'sto ufo lo avevo già postato in altra sezione per far vedere il punto incrociato ma da quella foto ad oggi non è proprio cambiato nulla!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (19-09-2012)
orange juice (20-09-2012)
Ho postato il mio avanzamento di questo mese...mi spiace di non essere riuscita a fare di più....
Un bacio a tutte![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
bluenady (09-10-2012)
Salve ragazze! Io riparto con il mio ufo, lasciato.... poverino.... sin dal mese di febbraio!! Bene, spero di completarlo presto! Ho postato qui!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (09-10-2012)
Io intanto un altro passo l'ho fatto ... ho postato la foto del mio avanzamento: si poteva fare di più, ma x lo meno nn è rimasto a prender polvere![]()
Ciao ragazze ecco di nuovo con voi................prima della fine di questo SAL vorrei finire un altro ufetto!!!! Questa volta mi dedicherò alla broderie suisse!!!! Devo fare dei porta conti per il ristorante presso cui lavoro........li ho iniziati due mesi fa e non li ho più finiti............li metto qui sperando che riesca a finirli!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Io questo mese sono stata davvero negligente, neanche una crocetta sula mia Titania! Spero di rifarmi questo mese....
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Ciao Aimiy, guarda è proprio il contrario. Il tempo a disposizione è poco e quel poco ho crocettato a più non posso per andare avanti col mio PR con cui sono rimasta indietro in modo indecente, ho finito per Halloween il sal mistery di lizzie kate e ho pure fatto i ricamini del contest di Romy's creation. Purtroppo proprio non ce l'ho fatta a prendere anche la povera Titania. Se ne stà lì ferma ad aspettare....ma questo mese recupero!
Non vedo l'ora di rivedere le tue meraviglie!![]()
Segnalibri