Molto bello!! Grazie![]()
grazie mille!! Lo metto subito nel mio blog
Erano secoli che non sentivo la parola coccolone e la cosa mi fa piuttosto ridere!! Comunque è vero..fa saltare i nervi, però non desistere! Un'amica una volta mi disse che se hai una crocetta in più ed è di lato la puoi mascherare con un filo del tessuto..ma non credo sia il tuo caso.
![]()
ragazze per favore aiutatemi, non riesco ad aggiungere l'ufo alla mia firma, se metto lui sparisce il barattolino del sal filini!!!!!In cosa sto sbagliando????? AIUTATEMI
![]()
Zeuxidia opsss era Stelaza ^_^
prova a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f61/prob...ite-16346.html
stelaza (13-01-2012)
Che bello il bannerino...............corro subito a metterlo!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee Annalisa!!!!
Io intanto ho aggiunto altri due ufo!!!! Sto partecipando al SAL di Betty della cartella-trousse e ne ho approfittato per uscire fuori un portaforbici e trova forbici mai finito per fare un bel completo!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
aimiy (14-01-2012)
Io mi sto portando avanti con i lavori..........................giorno 9 posterò le foto!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Segnalibri