bluenady (09-05-2012)
Certo Emilia che sei ancora dei nostri. Ognuna di noi ha molte cose da fare e spesso il nostro hobby viene trascurato per impegni vari!!! Non ti devi preoccupare di nulla..................Ciaooooooooooooooo
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (09-05-2012)
Ciao a tutte. Purtroppo questo mese il mio ufo verde ....è rimasto un Ufo...non sono riuscita a prenderlo in mano. Mi dispiace molto,spero di riuscire ad ultimarlo per la prossima scadenza.
Intano ne approfitto per complimentarmi con tutte quelle che hanno lavorato sui loro ufo ...ho visto degli avanzamenti e anche dei lavori finiti.
![]()
bluenady (09-05-2012)
Ti aspettiamo per il prossimo mese allora Paola!!!!! Kissssssssssss
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
mordicchio (07-05-2012)
Beh capita a tutte noi di avere dei momenti di assiduità alternati a momenti di scomparsa: gli impegni sono sempre tantissimi e le ore del giorno sono sempre 24 ... purtroppo ...
Quindi nn preoccuparti Emilia sei sempre dei nostri (il mio è un ufo che dura da 2 anni ...)!!!
A proposito del mio: sono riuscita a finire (quasi ...) il ricamo e ho iniziato il punto scritto: è tutta un'altra cosa, i punti sembrano in rilievo!! devo dire che mi sta dando soddisfazione!!!
Grazie a voi tutte e a questo bellissimo sal!!!
Ah, ho postato la fotina ...![]()
bluenady (09-05-2012)
liv_ami (08-05-2012)
Grazie Nadia!
Devo dire che mi sono detta brava da sola!! Farà veramente bella figura in camera di mia figlia, anche quando sarà più grande!
vedendo i bei lavori che avete fatto il mese scorso,ho trovato il coraggio di riprendere a ricamare sulla mia maestra...
...gli ufo di questo mese sono tutti dei gran lavori,bellissimi.
posto anch'io la foto del mio avanzamento
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
ciao ragazze..sono un po' in ritardo con la pubblicazione..sono stata un po' presa dallo swap e da altre cose..ma un piccolo avanzamento c'è..buone nanne bellissime
ciao a tutte ragazze.
purtroppo devo riferirvi una notizia appena arrivata da lidia con la quale mi sono sentita per telefono...era molto rammaricata, ma per ovvi motivi ed anche seri non ha potuto preparare il file degli avanzamenti di questo mese o meglio non ha potuto ultimarlo per le votazioni di oggi....
mi chiede e anzi ci chiede un pò di pazienza, qualche giorno che risolva qualche problemino ultimamente insorto, e poi inseriremo la votazione del 9 maggio...
voi intanto iniziate a crocettare per il 9 giugno, in quanto fra qualche giorno avremo la votazione dei lavori di quello che avete postato sino all'8 maggio.
si tratta di problemi di salute quindi capirete che è una motivazione importante, anche se non di eccessiva gravità. vi spiegherà lei al ritorno se lo vorrà.
ce ne dispiace molto, sicure di una vostra comprensione io e la nostra lidia vi salutiamo calorosamente dandovi appuntamento, a data da definirsi, ma molto presto. baci.
Segnalibri