frangiui (16-04-2012)
ragazze ...ma noooooo..... ma che mi combinate....
mi sono emozionata tantissimo, grazie ai vostri complimenti, lidia certo che ti bacchetto non dovevi lo sai, ma non perchè non mi va di essere giudicata ma perchè tanta generosità e un voto così alto.....mhà non so davvero che dire se non grazie...
sto attraversando non proprio un bel periodo, ma il vostro calore si avverte, la vostra benevolenza si tocca con mano e sappiate che se non fosse reciproca anche da parte mia, non starei qui....
siete fantastiche, grazie ancora, essere messa insieme alle ragazze che hanno meritato il 10 mi fa onore...
...ehi ehi, che guardi? si dico a te che stai leggendo....forza!!! crocetta ed uncinetta, altrimenti sfodero la frusta....dai che il prossimo mese devi avere la meglio....
baci a tutte vvb
frangiui (16-04-2012)
didi (14-04-2012)
didi (16-04-2012)
Grazie a Lidia e Didi,i vostri giudizi sono sempre attenti e generosi nei nostri confronti....
Didi il tuo sampler merita sicuramente un 10 ...
complimenti a tutte per i loro avanzamenti e bravissime coloro che sono riuscite ad ultimare i loro ufetti.
Grazie anche a Nadia...senza il tuo SAL molti di questi capolavori giacerebbero nascosti e incompleti nei cassetti.
Grazie a tutte le partecipanti perchè in questo gruppo ci si diverte un sacco.
...ed ora al lavoro...chissà che per il mese prossimo non riesca ad ultimare il mio ufetto verde.
Ciao e buon lavoro a tutte.
Buona sera ragazze..ho visto i voti..e ci fossero insegnanti come voi anche a scuola!! Vorrei precisare che solo il cuscino è finito, ma al resto manca poco poco..comunque complimenti a tutte e un grazie speciale alle nostre super giudici.. ora si torna allo swap sennò Annalisa mi picchia
![]()
didi (14-04-2012)
Ragazze io ho già deciso i miei ufetti di questo mese...............vediamo quando posso metterò le foto!!!!
Per il resto buone crocette a tutte e buona gara!!!! Vedremo chi ci sbalordirà questo mese e si beccherà il 10!!!! E adesso vado a ricamare!!!! Buona serata care!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Foto postate!!!
Notte notte a tutteeeeeeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Ragazze mie, ho finito i miei ufo di questo mese! Isabella è stata sfida, ma ce l'ho fatta. Adesso mi prendo una bella pausa con qualche libro, perchè la mia mano comincia a brontolare x il lavoro extra delle ultime settimane...
Vado a postare le foto....
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
Ragazze io invece ho finito gli ufetti che avevo scelto per questo mese.................e adesso mi domando se potrei inserirne altri!!!! Non mi va di rimanere ferma senza far nulla, dato che non mi piace affatto leggere come Nena!!!!
Fatemi sapere grazieeeeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
Segnalibri