Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze che bello la borsa mare credo di esserci perché i lavori li comincio a preparare questa estate, quindi Francesca credo di riuscire a realizzarla! Grazie come sempre per la tua disponibilità 😘
Poi volevo sapere se c'è qualcuna a cui interessano le borsette ricamate per bimbe che avevo fatto. Naturalmente avranno un ricamo da fare quindi ci saranno i tempi un pò più lunghi, perché poi per cucire non ci vuole niente. Fatemi sapere a quante interessa e se volete cucire entrambe o solo un tipo 😊io ne farò una campione perché ormai le ho fatte a meno che non trovo un altro regalo da fare 😊
-
Betty io ci sono per qualsiasi cosa deciderai di proporre!
-
Ciao! Per le misure della borsa mare vi so dire domani. Ho avuto giorni molto impegnativi.
-
Francy, senza nessuna fretta! Quando hai tempo!
-
Tranquilla Francesca appena puoi! :)
Io se c'è un numero di adesioni alle borsette da fare ora bene, altrimenti rimando questo autunno, perchè poi non riuscirò più ad esserci qui nel forum per fare sal.:)
-
Io ci sono x entrambi Betty
-
Che belle queste nuove proposte! Anche io dovrei esserci per entrambe, in questi giorni dovrei riuscire a terminare la borsa amelie e quindi poi sono pronta per altri sal [emoji6] come sempre grazie per la disponibilità!! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ragazze che bello la borsa mare credo di esserci perché i lavori li comincio a preparare questa estate, quindi Francesca credo di riuscire a realizzarla! Grazie come sempre per la tua disponibilità [emoji8]
Poi volevo sapere se c'è qualcuna a cui interessano le borsette ricamate per bimbe che avevo fatto. Naturalmente avranno un ricamo da fare quindi ci saranno i tempi un pò più lunghi, perché poi per cucire non ci vuole niente. Fatemi sapere a quante interessa e se volete cucire entrambe o solo un tipo [emoji4]io ne farò una campione perché ormai le ho fatte a meno che non trovo un altro regalo da fare [emoji4]
Quali sarebbero Betty?
Maura
-
Maura prova a guardare sui miei lavoretti di cucito, nella sezione del cucito creativo, non sono capace di mettere il link da cellulare e poi le vedi 😊 sono borsette per bimbe da personalizzare con un ricamo e molto utili per fare regalini
-
Per chi vuole iniziare un ricamo per la borsa mare può considerare cm 32 di lunghezza x cm 34 di altezza.
Betty, le borsine le adoro, però non ricamo più a punto croce e al momento non dovrei fare regali a delle bimbe. Se trovo ispirazione per poterle utilizzare in altro modo parteciperei al sal volentieri. Ci penso.