io dei progetti che le salline hanno scritto ho fatto tutto tranne il copri fornelli ed il porta telecomando, comunque qualunque cosa decidiate penso di essere dei vostri, spero non i portatutto,su quelli passo ed aspetto il prossimo
Visualizzazione Stampabile
io dei progetti che le salline hanno scritto ho fatto tutto tranne il copri fornelli ed il porta telecomando, comunque qualunque cosa decidiate penso di essere dei vostri, spero non i portatutto,su quelli passo ed aspetto il prossimo
Oltre agli addobbi natalizi mi piaceerebbe poter confezionare un copriforno, un coprifornello, un copri macchina da cucire e qualcosa da poter utilizzare come pensierino per natale o altra occasione
Io ripropongo il porta - mollette. ...è da un po che vorrei farlo e mi servirebbe un sacco [emoji4]
Ciao, a me interesserebbe imparare a fare i cestini, come ti avevo chiesto, i porta carta igienica, ma poi valuterò anche altri progetti
Io mi aggrego per qualsiasi cosa... mi piace tutto [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze penso che comunque senza fretta possiamo fare tutto tranquillamente magari facciamo prima qualcosa che sia utile per fare regalini di natale visto che siamo vicini poi dopo le feste iniziamo a pensare magari in base alla maggioranza cosa fare prima cosi siamo daccordo tutte insieme e lavoriamo bene alla fine credo si sia creato davvero un bel gruppetto tra noi. [emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Allegato 415690
Questo l'ho visto ora su Facebook è proprio carino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
carino il gufetto, vediamo cosa viene fuori e poi Betty deciderà il da farsi